PDA

View Full Version : Wireless protetta e vista

Kikkoz
02-05-2007, 09:57
Ciao a tutti ;)

Utilizzo un AP ASUS 330 collegato al router telecom business, fino ad ora avevo lasciato la rete non protetta. Provando a proteggere la rete, settando l'AP, il portatile (Windows Vista) non mi fa navigare. Prima mi dice che l'accesso alla rete sta impiegando più tempo del previsto, poi mi connette con "Connettività limitata o assente."
Se risetto la rete come non protetta tutto funzia...

Qualche idea?

lafrancos
02-05-2007, 11:42
Ciao a tutti ;)

Utilizzo un AP ASUS 330 collegato al router telecom business, fino ad ora avevo lasciato la rete non protetta. Provando a proteggere la rete, settando l'AP, il portatile (Windows Vista) non mi fa navigare. Prima mi dice che l'accesso alla rete sta impiegando più tempo del previsto, poi mi connette con "Connettività limitata o assente."
Se risetto la rete come non protetta tutto funzia...

Qualche idea?
Che scheda monta il portatile?
Hai provato ad aggiornare i driver?
Ciao. :)

Alkimista_r0x
03-05-2007, 00:29
eh già.... di solito questi son problemi di drivers... e non sò come tu possa aggiornarli dato che usi Windows Vista. Tieni presente che al 90% i drivers che hai sono di XP adattati per Vista...quindi probabilmente hai probleminidel genere.
Io per esempio non riuscivo a collegarmi a Ssid nascosti con la airport fino a che non è uscito l'aggiornamento :rolleyes: