View Full Version : Si riesce a rivendere il 18-55 di base??
Scusate la domanda insolita. Ma potrei acquistare di seconda mano un kit nikon (quello della D50). Volevo sapere se l'obbiettivo kit si rivende facilmente...ho fatto un po' di ricerche su ebay e non ho mai visto nessuna offerta :D
Se si vende...quanto se ne puo' ricavare piu' o meno??
Qualche offerta c'è, come prezzi siamo qualcosa sopra i 100€.
Il 18-55 del kit non è per niente richiesto, più facili da piazzare sono gli altri obiettivi forniti in kit con le Nikon, il 18-70 e il 18-135 (soprattutto il primo).
perche' il negoziante che mi vende il kit mi offrirebbe di tenermi l'obbiettivo con uno sconto di 50 euro sull'acquisto di un tamron 17-50 che pero' mi farebbe a 400 (lui ce l'avra' a 450 di listino)...ora un tamron cosi' lo trovo in germania con spedizione sui 360... quindi forse mi conviene qualcos'altro...
Ha un sigma di seconda mano mi sembra un 70-300....che fa a 80 euro....potrei farmi dare quello....Ho paura di non riuscire piu' a venderlo il 18-55 originale :(
AarnMunro
02-05-2007, 14:29
perche' il negoziante che mi vende il kit mi offrirebbe di tenermi l'obbiettivo con uno sconto di 50 euro sull'acquisto di un tamron 17-50 che pero' mi farebbe a 400 (lui ce l'avra' a 450 di listino)...ora un tamron cosi' lo trovo in germania con spedizione sui 360... quindi forse mi conviene qualcos'altro...
Ha un sigma di seconda mano mi sembra un 70-300....che fa a 80 euro....potrei farmi dare quello....Ho paura di non riuscire piu' a venderlo il 18-55 originale :(
Quando rivenderai la Canon includerai anche il Ciofegon! Nel frattempo impari, lo usi per foto d'attacco, senza riguardi, come fermacarte, per riserva, come sasso...forse per 40 euri si vende!
Quando rivenderai la Canon includerai anche il Ciofegon! Nel frattempo impari, lo usi per foto d'attacco, senza riguardi, come fermacarte, per riserva, come sasso...forse per 40 euri si vende!
Lui parlava del kit della D50 Nikon... :rolleyes:
AarnMunro
03-05-2007, 07:03
Lui parlava del kit della D50 Nikon... :rolleyes:
:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: ma i miei consigli cambiano solo di marca, valgono pari pari!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.