Hraptor
02-05-2007, 09:43
Innanzitutto un saluto a tutti da parte di un neo-iscritto
Apro questo topic dato che ho aggiornato il mio pc di recente e vorrei confrontarmi con voi per sapere se le prestazioni sono ottimali o se io debba impostare qualcosa di particolare / aggiornare
La mia configurazione è composta principalmente da
Cpu: Intel core duo 6600 @ default 2400
VGA: 1x Nvidia 8800GTX 768ddr3 @ default
RAM: 2x1gb Corsair ddr2 800
HD: WD Raptor 150
Mobo: Asus P5N32-e sli Plus
Nel 3dmark06 ottengo un punteggio di circa 9950 punti. Vorrei sapere da voi se avete configurazioni simili se questo punteggio è giusto o se dovrei settare/overcloccare/aggiornare qualcosa per sfruttare appieno le capacità dell'hardware. L'impiego che ne faccio è come molti quello "videoludico" quindi la richiesta è abbastanza elevata :D
vi ringrazio in anticipo........!
Apro questo topic dato che ho aggiornato il mio pc di recente e vorrei confrontarmi con voi per sapere se le prestazioni sono ottimali o se io debba impostare qualcosa di particolare / aggiornare
La mia configurazione è composta principalmente da
Cpu: Intel core duo 6600 @ default 2400
VGA: 1x Nvidia 8800GTX 768ddr3 @ default
RAM: 2x1gb Corsair ddr2 800
HD: WD Raptor 150
Mobo: Asus P5N32-e sli Plus
Nel 3dmark06 ottengo un punteggio di circa 9950 punti. Vorrei sapere da voi se avete configurazioni simili se questo punteggio è giusto o se dovrei settare/overcloccare/aggiornare qualcosa per sfruttare appieno le capacità dell'hardware. L'impiego che ne faccio è come molti quello "videoludico" quindi la richiesta è abbastanza elevata :D
vi ringrazio in anticipo........!