torgianf
02-05-2007, 10:17
Ps3,un mese di vita,boxata e scontrinata con 2 anni di garanzia,presa alla comet nel borgogioioso a carpi.completa di cavo hdmi 3mt G&BL,cavo scart rgb,3 giochi (resistance,motorstorm,formula1 ce),2 giochi ps2 (GT4 e tourist trophy),1 film in bd rom (ice age 2).vendo solo ed esclusivamente in blocco a 680€ inclusa spedizione via UPS.non prendo assolutamente in considerazione l'idea di smembrare.la console come il resto e' perfetta,mai un crash,mai un problema,nulla di nulla.
le regole:
precedenza a mano
spedisco in tutta italia
pagamento anticipato con ricarica postepay o bonifico bancario (nel caso del bonifico bancario sia chiaro che spedisco solo dopo l'effettivo accredito sul cc,quindi non prendo in considerazione scansioni ecc.... ,circa 10 giorni da quando effettuate il bonifico
in privat avrete tutti i miei dati incluso numero fisso e cellulare
non sono responsabile della spedizione,mi impegno a confezionare in modo ottimale il tutto e spedisco con UPS 24H,la spedizione non e' assicurata,se volete la pagate a parte oppure scalo qualcosa e spedisco in j+1 assicurato dalle poste
per me garantiscono la data di iscrizione,il numero di post,la mia assidua frequenza su queste pagine,oltre 60 trattative su queste pagine,e mi conosce bene il mod loregux con cui ho fatto un bel po' di compravendite
il prezzo e' ottimo,quindi niente limatine e limatone
in linea di massima non accetto scambi,ma se avete qualcosa di interessante proponete e valuto,ad esempio una ps2 mod in ottime condizioni e non troppo vecchia
il tread lo lascio aperto 3 o 4 giorni poi chiudo se non vendo ;)
mi sembra tutto
le regole:
precedenza a mano
spedisco in tutta italia
pagamento anticipato con ricarica postepay o bonifico bancario (nel caso del bonifico bancario sia chiaro che spedisco solo dopo l'effettivo accredito sul cc,quindi non prendo in considerazione scansioni ecc.... ,circa 10 giorni da quando effettuate il bonifico
in privat avrete tutti i miei dati incluso numero fisso e cellulare
non sono responsabile della spedizione,mi impegno a confezionare in modo ottimale il tutto e spedisco con UPS 24H,la spedizione non e' assicurata,se volete la pagate a parte oppure scalo qualcosa e spedisco in j+1 assicurato dalle poste
per me garantiscono la data di iscrizione,il numero di post,la mia assidua frequenza su queste pagine,oltre 60 trattative su queste pagine,e mi conosce bene il mod loregux con cui ho fatto un bel po' di compravendite
il prezzo e' ottimo,quindi niente limatine e limatone
in linea di massima non accetto scambi,ma se avete qualcosa di interessante proponete e valuto,ad esempio una ps2 mod in ottime condizioni e non troppo vecchia
il tread lo lascio aperto 3 o 4 giorni poi chiudo se non vendo ;)
mi sembra tutto