View Full Version : Halo 2 per Vista
loperloper
02-05-2007, 08:29
Sono usciti i requisiti minimi di Halo 2 per Vista.....non vi sembrano un po altini per un gioco che gira su xbox1??
* Windows Vista
* 2 GHz Pentium 4 class processor
* 1GB RAM
* 7GB hard disk space
* DX9 graphics card: WDDM driver, PS 2.0/32BPP, At least nVidia 6000 or ATI x700 or above
* DVD-ROM drive
* Internet connection for online play
Rik_Verbrugghe
02-05-2007, 08:53
Sono usciti i requisiti minimi di Halo 2 per Vista.....non vi sembrano un po altini per un gioco che gira su xbox1??
Beh devi calcolare che Vista richiede più risorse di XP...
E che "forse" (speriamo :sperem: ) ci abbiano lavorato sopra un pochino :p
Non mi sembrano così alti considerando che windows vista per ora è una palla al piede :asd:
Chissà se troveranno un sistema per farlo andare su Xp...
loperloper
02-05-2007, 09:23
ok, considerando che la xbox aveva un celeron 733mhz e 64mb di ram :D ....altro che 2gz e 1gb di ram...!!....proprio na palla al piede sto vista!:muro:
Perchè sotto Xp girerebbe su un 700mhz?
Ma nemmeno se lo vedo ci credo. :asd:
arxangel
02-05-2007, 10:22
ok, considerando che la xbox aveva un celeron 733mhz e 64mb di ram :D ....altro che 2gz e 1gb di ram...!!....proprio na palla al piede sto vista!:muro:
Fare questi confronti lasciano il tempo che trovano,dato che una console ha un architettura chiusa e superottimizzato,comunque se non sbaglio era un pentium 3 e una geforce 3 ti.Detto questo è ovvio che è una questione puramente commerciale.Ma mi chiedo chi saranno i giocatori che passeranno a Vista solo per giocare ad Halo 2 :confused: ?
loperloper
02-05-2007, 11:28
Fare questi confronti lasciano il tempo che trovano,dato che una console ha un architettura chiusa e superottimizzato,comunque se non sbaglio era un pentium 3 e una geforce 3 ti.Detto questo è ovvio che è una questione puramente commerciale.Ma mi chiedo chi saranno i giocatori che passeranno a Vista solo per giocare ad Halo 2 :confused: ?
si ma da 733 a 2ghz e da 64mb a 1gb è cmq una bella botta...comunque è molto probabile che abbiano aggiunto nuove caratteristiche senza contare che sulla xbox girava a 640 x 576....per vista: penso proprio nessuno! uno fa prima a comprarsi x360 + halo3:D
AlleBacco
02-05-2007, 13:00
Su Wikipedia dice così:
Requisiti Minimi
Windows(R): Vista RAM:512 MB
Processore: Pentium 4 2.0 GHZ o equivalente
Hard Disk: 3.0 GB (+4.0 per tools da costruzione)
Scheda Video: DirectX 9.0c 128 MB con capacità T&L
Online/Multiplayer: 56.6 kbps modem o LAN; broadband per avviare un server Altro: 8x DVD, Scheda Audio, & casse acustiche/cuffie
Requisiti Consigliati
Windows(R): Vista
RAM:1 GB Processore:
Pentium 4 3.0 GHZ o equivalente
Hard Disk: 3.0 GB (+4.0 per tools da costruzione)
Scheda Video: DirectX 9.0c 256 MB con capacità T&L
Online/Multiplayer: broadband o LAN; ADSL(o più) per avviare un server
Altro: 8x DVD, Scheda Audio, & casse acustiche/cuffie
però sono sempre molto alti se è uguale alla versione xbox...
A proposito dell'audio, siamo su vista, quindi niente eax?
Dubito che m$ faccia uscire un gioco che non sia "ascoltabile" con tutti gli effetti audio al massimo, specie se deve fare da traino alle vendite di Vista stesso (almeno secondo le intenzioni dello zio bill). In ogni caso esiste sempre il software Alchemy di Creative per l'EAX sotto DirectSound in Vista ;)
=p Nippon
02-05-2007, 17:37
X9 graphics card: WDDM driver, PS 2.0/32BPP, At least nVidia 6000 or ATI x700 or above
Evvai! La rivincita delle x800GTO!!
Altro che Ubisoft con Splinter Cell Double Agent..
X9 graphics card: WDDM driver, PS 2.0/32BPP, At least nVidia 6000 or ATI x700 or above
Evvai! La rivincita delle x800GTO!!
Altro che Ubisoft con Splinter Cell Double Agent..
Certo però come qualità non sono confrontabili
Mister Tarpone
02-05-2007, 18:30
obsoleto.
loperloper
02-05-2007, 18:41
mi sarebbe più ke altro piaciuto ,con questo gioco, il cross platform tra vista e x360 attraverso xlink o altri prog di tunneling...ma chissà che non verrà fuori qualcosa....
black_sand
03-05-2007, 09:00
Ci ho già giocato per xbox... a prescindere non ci giocherei mai su pc, primo perchè sec me non rende! pur essendo uno sparatutto lo vedo piu come gioco da consolle che non da pc... e poi per principio:
se non mi ricordo male lo avevo letto proprio su una news di hw upgrade che qualche capoccione della bungie aveva detto che il gioco era già pronto ma avevano le mani legate e non potevano farlo uscire prima dell'uscita di vista!
beh, questa sec me è un vergogna! cosi hanno raggiunto due obbiettivi:
1- rovinare un bel gioco, perchè quando uscirà sarà decisamente obsoleto rispetto ad altri prodotti contemporanei
2- far girare le scatole a videogiocatori come me, che non apprezzano queste "furbate"
La microft ha perso 1000 pt stima...
=p Nippon
03-05-2007, 11:29
Certo però come qualità non sono confrontabili
Ma non concepisco anche come ci son giochi che sulla x1300 partono e sulle x800 no,nonostante siano nettamente superiori.
loperloper
03-05-2007, 16:37
Ma non concepisco anche come ci son giochi che sulla x1300 partono e sulle x800 no,nonostante siano nettamente superiori.
purtroppo in quei casi è questione di features non di prestazioni, in cui le x1300 probabilemente sono superiori...certo a prestazioni è tutt altro discorso.....
=p Nippon
03-05-2007, 18:02
purtroppo in quei casi è questione di features non di prestazioni, in cui le x1300 probabilemente sono superiori...certo a prestazioni è tutt altro discorso.....
Certo ma tu dici che un gioco cambia decisamente se passa dagli shader 3,0 ai 2.0??
O in ogni caso,pare brutto fare un motore scalabile stile Half Life2 e/o Stalker?
(mmm forse meglio HL2 eheh:stordita: )
loperloper
03-05-2007, 18:10
Certo ma tu dici che un gioco cambia decisamente se passa dagli shader 3,0 ai 2.0??
O in ogni caso,pare brutto fare un motore scalabile stile Half Life2 e/o Stalker?
(mmm forse meglio HL2 eheh:stordita: )
be ke cambia si, almeno da un punto di vista visivo(HDR in primis)....ke poi non vogliano farti giocare con una vga PS2.0 è solo una questione di marketing.......
Ho visto qualche video della versione PC: veramente ORRIBILE !
La grafica mi pare veramente brutta, modelli con 4 poligoni in croce e soprattutto animazioni scandalose alle quali pare manchi frames.
Un gioco che non rimpiango.
E pensare che nel 2004 uscì anche quel capolavoro di Half life 2...
Mister Tarpone
03-05-2007, 18:22
La grafica mi pare veramente brutta, modelli con 4 poligoni in croce e soprattutto animazioni scandalose alle quali pare manchi frames.
e serve pure vista per giocare con sto gioco.... :doh: :doh: :doh:
ma bastaaa!! con queste sole!!! :bsod:
loperloper
03-05-2007, 18:40
be che centra, te non devi calcolarlo come un normale gioco per pc ma come un porting di un gioco per xbox(anche se poi su vista e tutto ciò che comporta)....io in ogni caso continuerò a considerarlo come il gioco per eccellenza per la xbox1 non di sicuro come il gioco dell'anno su vista...ripeto la cosa più entusiasmante sarebbe poter giocare incrociatamente xbox-pc e penso che qualcuno lo farà pure, del resto "basterà" adattare xlink per windows.....
be che centra, te non devi calcolarlo come un normale gioco per pc ma come un porting di un gioco per xbox(anche se poi su vista e tutto ciò che comporta)....io in ogni caso continuerò a considerarlo come il gioco per eccellenza per la xbox1 non di sicuro come il gioco dell'anno su vista...ripeto la cosa più entusiasmante sarebbe poter giocare incrociatamente xbox-pc e penso che qualcuno lo farà pure, del resto "basterà" adattare xlink per windows.....
Nessun utente pc degno di questo nome prenderà in considerazione di giocare in multy a tale aberrazione...
loperloper
03-05-2007, 20:05
Nessun utente pc degno di questo nome prenderà in considerazione di giocare in multy a tale aberrazione...
se hai una xbox e hai la possibilità di giocare in 8 invece che in 4 allora tutta sta aberrazione non è...non sto dicendo ovviemente che lo comprerei solo per questo o peggio ancora che comprerei vista per questo...
se hai una xbox e hai la possibilità di giocare in 8 invece che in 4 allora tutta sta aberrazione non è...non sto dicendo ovviemente che lo comprerei solo per questo o peggio ancora che comprerei vista per questo...
Per il multy cì è di meglio, e anche per il single.
Chi viene dalle console non sa quanti ottimi FPS ci siano su PC...
slipknot2002
04-05-2007, 08:44
Ma quelli sono i requisiti per far girare vista, non halo 2 :D :D :asd:
Probabilmente il gioco è integrato nel kernel, fa parte del sistema :D
loperloper
04-05-2007, 09:36
Per il multy cì è di meglio, e anche per il single.
Chi viene dalle console non sa quanti ottimi FPS ci siano su PC...
lo so e infatti non ho mai giocato a nessun fps(forse qualcuno proprio) su pc, ma daltronde gioco con ciò che mi diverte e con halo 2 in multy con gli amici mi sono sempre divertito...ovvio che se la vuoi mettere da un punto di vista del realismo o quant altro allora non so, io la vedo dal punto del divertimento che, essendo un gioco per console, c'è e cmq per il single è tutta un altra storia, difatti in halo il singleplayer è sempre stata una palla e vive solo di multy....
Io la xbox , amo gli fps ma halo2 mi fa pena, preferivo di gran lunga halo1!
loperloper
04-05-2007, 11:33
Io la xbox , amo gli fps ma halo2 mi fa pena, preferivo di gran lunga halo1!
be dai adesso....in halo 1 non potevi manco usare due armi su entrambe le mani!..
sommojames
04-05-2007, 12:44
Non mi stupirebbe se invece di tradurlo lo fanno girare su una piattaforma di emulazione. Per me quell'oldume vecchio di 2 anni e mezzo la MS può anche tenerselo.
Non appena esce UT 3 Halo 2 scompare :asd:
AlleBacco
04-05-2007, 12:58
Non mi stupirebbe se invece di tradurlo lo fanno girare su una piattaforma di emulazione.
che sia così davvero considerando i requisiti minimi...
Ma quelli sono i requisiti per far girare vista, non halo 2
Probabilmente il gioco è integrato nel kernel, fa parte del sistema
probabile... magari nella confezione del gioco non ci sono cd o dvd, ma solo un numero di serie per vista che attiva halo 2! :D
Ci ho già giocato per xbox... a prescindere non ci giocherei mai su pc, primo perchè sec me non rende! pur essendo uno sparatutto lo vedo piu come gioco da consolle che non da pc... e poi per principio:
se non mi ricordo male lo avevo letto proprio su una news di hw upgrade che qualche capoccione della bungie aveva detto che il gioco era già pronto ma avevano le mani legate e non potevano farlo uscire prima dell'uscita di vista!
beh, questa sec me è un vergogna! cosi hanno raggiunto due obbiettivi:
1- rovinare un bel gioco, perchè quando uscirà sarà decisamente obsoleto rispetto ad altri prodotti contemporanei
2- far girare le scatole a videogiocatori come me, che non apprezzano queste "furbate"
La microft ha perso 1000 pt stima...
Probabilmente lo vedi come gioco per consolle semplicemente per il fatto che l'hai giocato su xbox. Come sai pure io l'ho giocato su xbox e devo dire che è un gran bel gioco. Purtroppo c'è da dire che è un po' vecchiotto soprattutto a livello di grafica e questo li gioca molto a sfavore... se si considera poi che pur necessitando di Vista Microsoft non si è minimamente sbattuta per dotarlo di un minimo di PS3.0 non può far altro che farmi cadere le braccia, un po' come è successo con quel capolavoro di Resident Evil 4 rovinato da un bruttissimo porting per mano di mamma Ubisoft... IMHO Halo 2 rimane un bellissimo gioco e molto probabilmente me lo prenderò... sperando che per il terzo capitolo microsoft non aspetti così tanto tempo a farne una versione per PC (magari esclusiva Windows Vienna)...
Sono tornato :cincin:
crazyprogrammer
07-06-2007, 11:32
ciao a tutti!!!
sono incacchiato :mad: , solo ora mi sono informato su halo 2 per pc e scopro che e' un esclusiva per vista!!!!!!!!!!!!! un motivo in piu' per odiare questo s.o. di m....
ma dai, queste strategie commerciali fanno salire i nervi alle stelle... un gioco che come e' messo sembra di qualche anno fa, farla un'esclusiva per un s.o. recente (e pure orrendo...), che controsenso e'???
Che dire, ben svegliato :rolleyes:
E' dalla fine dell'anno scorso che si sapeva
l'ho giocato parecchio tempo fà con l'xbox credo non lo ricomprerò per pc...
crazyprogrammer
07-06-2007, 12:03
Che dire, ben svegliato :rolleyes:
E' dalla fine dell'anno scorso che si sapeva
certe cose e' meglio continuare a non saperle... vedi ora l'ho saputo e ogni volta che ci penso mi innervosisco... :stordita:
monopalla
07-06-2007, 13:20
comprato stamattina a roma.... allora le texture sono + definite del xbox io uso aa a 4x e quindi è molto definito però i modelli poligonali sono tali e quali uguali e fanno ridere i polli. il problema è che almeno a me crasha in maniera schifosa ogni 5 minuti del gioco, ma alla microsoft c'è li hanno i betatester?:mad:
cmq qualcuno è riuscito a farlo girare pure su xp... il web rulez :cool:
comprato stamattina a roma....
Sicuramente alla microsoft sono bravi a trovare i polli!!!:asd:
Non te la prendere, non resistevo a fare la battuta!! ;)
loperloper
07-06-2007, 13:59
gioco provato....bidone assoluto!!fa ancora più schifo dell' emulazione del gioco su x360!flop da panico!
crazyprogrammer
07-06-2007, 17:14
cmq qualcuno è riuscito a farlo girare pure su xp... il web rulez :cool:
ho trovato ora questo articolo
http://nikon.bungie.org/news.html?item=18626
qui dicono che a luglio usciranno delle librerie per renderlo compatibile con xp
evilrikkuz
07-06-2007, 17:50
qui dicono che a luglio usciranno delle librerie per renderlo compatibile con xp
Non credo che succederà :( Microsoft lo ha fatto apposta per fare in modo che uno, oltre a Halo 2 si compri anche vista :O (maledetti :rolleyes:D )
Il progetto di Falling Leaf di "importare" le DX10 su XP è noto da tempo, ma dubito fortemente che vedrà mai la luce
Ma c' è davvero qualcuno che aspetta questo giochino consoloso ?
Non appena esce UT 3 Halo 2 scompare :asd:
cosa è UT3???
Dreammaker21
07-06-2007, 23:34
Ma c' è davvero qualcuno che aspetta questo giochino consoloso ?
Io ammetto di aspettarlo, il primo mi è piaciuto sepur non esente da quelche difetto.
Ovviamente però ci giocherò coi miei tempi e quindi nel 2009, quando installerò vista.
cosa è UT3???
Mai sentito parlare di Unreal Tournament 3? ;)
evilrikkuz
08-06-2007, 10:47
Mai sentito parlare di Unreal Tournament 3? ;)
So che probabilmente verrò linciato :D
ma a me la serie UTR nn mi è mai paciuta , secondo me Halo è di molto superiore :O
cosa è UT3???
So che probabilmente verrò linciato :D
ma a me la serie UTR nn mi è mai paciuta , secondo me Halo è di molto superiore :O
Sacrilegio!!! :eek: :mad: :D
Halo 1 è stato un vero spasso, graficamente non eccezionale per i tempi ma giocabilità ottima ed ottima A.I., forse la migliore mai vista in un fps su PC.
per questo vorrei giocare al seguito.
ScreamingFlower
08-06-2007, 13:32
Si sa se è multilingua o localizzato solo in italiano quindi si dovrà comprare per forza in Italia come per Halo1?
bobbybello
08-06-2007, 15:44
Provato giusto ora su windows vista home premium e il pc in firma....... diciamo che almeno è leggero ( gira fluido a 50/60fps a 1600*1200 tutto al max), graficamente è molto indietro a quanto visto sia su pc che su consolle ultimamente ( le scende di intermezzo si salvano x il taglio cinematografico), x il resto è tale e uguale a quello per xbox...... insomma se vi va prendetelo, ma non vi aspettate niente di che .....
Certo che siete niubbazzi forti è ^^
Il vero motivo per cui va acquistato Halo 2 avendo Vista installato sul proprio pc è in realtà un altro e poco ha a che spartire con grafica Directx, AA 8x ,Filtri e via dicendo.
La vera chicca è il crossplatform, volete mettere la soddisfazione nel fraggare legioni di boxari convinti che il joipad nei Fps spacchi ?
Non ha prezzo :D
Cya
A meno che, in qualche modo, non venga castrata la rettività del mosue nel gioco online ;)
Stesso discorso per il prossimo Shadowrun
evilrikkuz
08-06-2007, 17:46
Certo che siete niubbazzi forti è ^^
Il vero motivo per cui va acquistato Halo 2 avendo Vista installato sul proprio pc è in realtà un altro e poco ha a che spartire con grafica Directx, AA 8x ,Filtri e via dicendo.
La vera chicca è il crossplatform, volete mettere la soddisfazione nel fraggare legioni di boxari convinti che il joipad nei Fps spacchi ?
Cya
Ci sono cose che non si possono comprare.... per tutto il resto c'è ***** (pubblicità occulta lol :asd:)
Athlon 64 3000+
08-06-2007, 19:13
Manovra commerciale della Microsoft per spingere le vendite di Vista visto che Halo è un gioco dx 8.
Non è neanche da prendere in considerazione visto che io vedere un gioco del genere vecchio di 2 anni e mezzo girare solo su Vista la considero una bella presa per il culo.
:mad:
nervoteso
08-06-2007, 19:31
che scemo che sono: l'ho comprato|!! una truffa colossale! grafica di 10 anni fa e scatta pure!!!! per giocare in multi bisogna pagare il live!!!!!! cavolo ma come si fa? si paga per giocare in rete un gioco orrendo! oppure mi sbaglio? c'è un modo per giocare in rete?? richiedono vista per un gioco che ricorda pong e non ti fanno giocare in rete. ho speso 50 euro, vi rendete conto???
goldorak
08-06-2007, 19:45
Cya
Lo sai vero, che dovrai pagare un abbonamento supplementare per poter sfidare i consolari ? :asd:
Il live su pc e' un abominio, che rimanga su console.
Nebbietta-Milanese
08-06-2007, 21:34
Ho comprato Halo 2 x PC ed ho :
Vista 32bit
8800GTX
Intel Core 2 Duo E6700
Xi-Fi Xtreme Music
Dell 24"
2gb Ram
e cerco di installarlo ma mi dà un sacco di errori, l'installazione continua del gioco anche se devo cliccare riprova 1000volte :muro: xò lo caricò e quando entro in un server sul multi nn parte xkè nn mi carica la mappa ed oltre io a non giocare nn giocano neanche gli altri xkè mi devono aspettare ....
Appena posso vi allego le immagini degli errori ( sn 3 ) .... Aiutatemi !!!!!!!!!!!
Ho comprato Halo 2 x PC ed ho :
Vista 32bit
8800GTX
Intel Core 2 Duo E6700
Xi-Fi Xtreme Music
Dell 24"
2gb Ram
e cerco di installarlo ma mi dà un sacco di errori, l'installazione continua del gioco anche se devo cliccare riprova 1000volte :muro: xò lo caricò e quando entro in un server sul multi nn parte xkè nn mi carica la mappa ed oltre io a non giocare nn giocano neanche gli altri xkè mi devono aspettare ....
Appena posso vi allego le immagini degli errori ( sn 3 ) .... Aiutatemi !!!!!!!!!!!
Io ti direi...che :ciapet: !!!!
Cosi non ti sorbisci quell'obbrobrio!!! :D
Nebbietta-Milanese
09-06-2007, 10:58
:( Invece no xkè nn c'è un cavolo di gioco bello ... escono tutti insieme tra il periodo Fine Agosto - Dicembre ... xò a quel punto ce ne saranno troppi :cool:
uffi
crazyprogrammer
09-06-2007, 12:08
Manovra commerciale della Microsoft per spingere le vendite di Vista visto che Halo è un gioco dx 8.
Non è neanche da prendere in considerazione visto che io vedere un gioco del genere vecchio di 2 anni e mezzo girare solo su Vista la considero una bella presa per il culo.
:mad:
concordo...
si vede che hanno sondato il terreno e stanno reagendo cosi quelli della microfrotsr, finora credo che Vista ha campato e campa sulle pre-installazioni sui nuovi pc in vendita :rolleyes:
:( Invece no xkè nn c'è un cavolo di gioco bello ... escono tutti insieme tra il periodo Fine Agosto - Dicembre ... xò a quel punto ce ne saranno troppi :cool:
uffi
Vero, ci sara un bel po' di giochi e si faranno concorrenza tra loro (anche nei prezzi?:sofico: )
Nebbietta-Milanese
09-06-2007, 13:52
secondo voi dove trovo support ?? xkè x mandare una e-mail alla microsoft bisogna pagare :mad: C***O
concordo...
si vede che hanno sondato il terreno e stanno reagendo cosi quelli della microfrotsr, finora credo che Vista ha campato e campa sulle pre-installazioni sui nuovi pc in vendita :rolleyes:
Non hai idea di quanti rimandino il pc indietro per farsi rimettere XP
Che dire al riaguardo? Sicuramente Halo 2 è un gran bel gioco, ci ho giocato qualche mese fa con la XBOX del mio amico e mi è piaciuto parecchio! E' un gran bel gioco e non vedo l'ora di giocare al terzo capitolo (con la 360 del mio amico :D )... Ma Microsoft proprio non la capisco, in un primo momento ho pensato, molto probabilmente la maggior parte dei computer in circolazione hanno schede video di fascia medio bassa quindi molto probabilmente Halo 2 va più che bene... però poi mi sono ricordato che necessita di Vista per poter funzionare, quindi di ci vuole un bel computer... Chiedo scusa ma occorre avere anche una scheda video DX10? Credo proprio di no... chi ha un bel computer rimpiangerà la grafica di Doom 3 e Half Life 2 che hanno ormai un bel po' di anni sulle spalle... è un bel gioco... ma visto quanto è passato dall'uscita su XBOX e il fatto che necessita di Vista potevano aggiungerci qualcosa in più (come grafica)... NON lo comprerò anche perchè Vista mi tira troppe seghe :(
Spart@cus
10-06-2007, 09:40
gia giocato su vista e finito ma tutta questa grafica in + non l'ho vista.ciao:D
molto probabilmente la maggior parte dei computer in circolazione hanno schede video di fascia medio bassa quindi molto probabilmente Halo 2 va più che bene...
E' esattamente così, visto che è un gioco vecchio di due anni abbondanti però poi mi sono ricordato che necessita di Vista per poter funzionare, quindi di ci vuole un bel computer... Chiedo scusa ma occorre avere anche una scheda video DX10? Credo proprio di no...
Assolutamente no, basta una nVidia 6x00/ATI X700 per farlo girare: il gioco NON è un gioco DX10, è esclusiva Vista solo per ragioni di marketing
E' esattamente così, visto che è un gioco vecchio di due anni abbondanti
Assolutamente no, basta una nVidia 6x00/ATI X700 per farlo girare: il gioco NON è un gioco DX10, è esclusiva Vista solo per ragioni di marketing
Visto che fa uso di dx8 cos'è che mancherebbe a xp per farlo girare?
Chiedilo allo zio bill ;)
Chiedilo allo zio bill ;)
No intendevo cos'è che fa? un check della versione di windows, directx o magari controlla l'esistenza o meno di qualche file.....
loperloper
10-06-2007, 17:03
No intendevo cos'è che fa? un check della versione di windows, directx o magari controlla l'esistenza o meno di qualche file.....
be direi un bel chek della versione di window,che tra l altro è una cosa banalissima.... gli basta solo quello per imperdirti di far girare halo 2 su xp
Sinceramente credo faccia qualcosa di più di un semplice check
Semplice check del OS installato: è una cosa banalissima, e non l'ha certo inventata m$ ;)
Semplice check del OS installato: è una cosa banalissima, e non l'ha certo inventata m$ ;)
Quindi è facile da bypassare :D
Ritornando in topic, se microsoft puntava su halo 2 per trainare le vendite di Vista mi sa che ha toppato alla grande :)
dal momento che considera halo1 una delle più grandi stupidaggini uscite (un gioco da bambini secondo me) il 2 lo lascierò sullo scaffale, anche perchè spacciarlo per un gioco dx10....
dopo tutti i commenti negativi penso di lasciarlo li. Peccato perchè era una buona occasione per rispolverare Vista (penso che sono 2 mesi che non accedo piu, chissa gli aggiornamenti :doh: )
dopo tutti i commenti negativi penso di lasciarlo li. Peccato perchè era una buona occasione per rispolverare Vista (penso che sono 2 mesi che non accedo piu, chissa gli aggiornamenti :doh: )
Con quello che costa poi... intendo Vista
ma io Vista ce l'ho. il problema è che non trovo una minimissima ragione per abbandonare xp, anche se solo per un giorno :D
Halo 2 mi avrebbe dato questa possibilità, ma leggendo in giro meglio di no. poi ho visto gli screen e ho detto: vado a farmi una partita a tetris che è meglio :D
loperloper
10-06-2007, 21:25
Quindi è facile da bypassare :D
Ritornando in topic, se microsoft puntava su halo 2 per trainare le vendite di Vista mi sa che ha toppato alla grande :)
be se riesci a fare un reverse engineering sull eseguibile e cambiare il metodo che va a leggere la versione dell os allora puoi anche dire che è "facile"
dal momento che considera halo1 una delle più grandi stupidaggini uscite (un gioco da bambini secondo me) il 2 lo lascierò sullo scaffale, anche perchè spacciarlo per un gioco dx10....
Talmente stupidaggine che giochi usciti dopo ne hanno preso moltissimi spunti.
be se riesci a fare un reverse engineering sull eseguibile e cambiare il metodo che va a leggere la versione dell os allora puoi anche dire che è "facile"
Era ironico. Vedi faccina -> :D
loperloper
10-06-2007, 22:15
Era ironico. Vedi faccina -> :D
aaaaa...ok :D
ma io Vista ce l'ho. il problema è che non trovo una minimissima ragione per abbandonare xp, anche se solo per un giorno :D
Halo 2 mi avrebbe dato questa possibilità, ma leggendo in giro meglio di no. poi ho visto gli screen e ho detto: vado a farmi una partita a tetris che è meglio :D
idem.....rimetterò al piu presto il mio bel xp x64 ed attenderò di trovare halo2 a 9.9€ come ho fatto con il primo capitolo :D
Evangelion01
10-06-2007, 23:40
Vergognoso... solo questo si può dire.
Un gioco :old: di 2 anni venduto a prezzo pieno. Oltretutto pieno di bug, visti i problemi che son già spuntati su questo thread, che scatta persino con 8800, e che richiede Vista per poter essere giocato.... io l' ho finito per la 1° xbox, mi è piaciuto tantissimo, ma questa versione è una presa per il :ciapet: .
Posso dirlo ? M$ ---- > :ciapet: i miei soldi per questa truffa non li vedrai MAI.
Cpt Nemo
11-06-2007, 13:36
Ma scherziamo hanno fatto uscire un gioco con una grafica vecchia di due anni ottimzzato malissimo e pretendono pure che la gente passi a vista per giocarlo ,forse fra un annetto quando il passaggio a vista sara' indolore e il gioco costera' 10 euro se ne potra pure parlare:cool:
evilrikkuz
11-06-2007, 14:02
ragazzi capisco che sia una truffa ma stiamo parlando sempre di Halo2 un gioco che su xbox ha venduto da matti.
loperloper
11-06-2007, 18:39
ragazzi capisco che sia una truffa ma stiamo parlando sempre di Halo2 un gioco che su xbox ha venduto da matti.
si ma un brutto porting su pc(anzi peggio: vista) lo rimane lo stesso ;)
evilrikkuz hai la firma irregolare :)
evilrikkuz
11-06-2007, 19:33
evilrikkuz hai la firma irregolare :)
sistemata ;)
OK...ma se la conversione l'han fatto di XXXXXX per il mondo pc:muro: :muro: :muro:
certo che però il trio DX10-Vista-ATI HD2900xt_nVIDIA 8800 è qualcosa di scandaloso...non so se avete visto il numero dei frames con i primi giochi DX10...... vado davvero a comprararmi la 360 :mc:
Peccato che i "primi giochi DX10" di cui parli siano dei semplici demo-bench, e fatti nemmeno troppo bene, quindi tutto fuorché esaustivi ;)
Tony_Montana91
12-06-2007, 12:51
Ciao a tutti!Ragazzi volevo farvi una domanda aggiungendo un altro giga di ram e windows vista al pc in firma,riuscirei a far girare decentemente Halo 2 a 1280x1024?Grazie per l'attenzione!
Premesso che non metterei Vista nemmeno sotto tortura, guardando i requisiti minimi per Halo2 ed avendo una ATI 9600XT 256MB, in tutti i casi, posso tranquillamente attaccarmi al....tram, giusto?
evilrikkuz
13-06-2007, 17:32
Premesso che non metterei Vista nemmeno sotto tortura, guardando i requisiti minimi per Halo2 ed avendo una ATI 9600XT 256MB, in tutti i casi, posso tranquillamente attaccarmi al....tram, giusto?
credo di sì lol:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.