View Full Version : ^_^ MACFUSE!??!?!
ciao a tutti....
ho scaricato questo programma iPodDisk...ma per avviarlo mi dice che devo avere MACFUSE....ho fatto un paio di ricerche e sembra un estensione del kernel che ci permetta di scrivere anche su dischi NTFS.....come funziona?osa comporta l'istallazione!?grazie ciao a tutti!!!
[>>VK<<]
02-05-2007, 11:28
http://code.google.com/p/macfuse/
nn capisco l'utilitą di avermi rimandato al link del produttore....ti sto dicendo che non ho capito le sue funzionalitą...potresti almeo darmi una mano...
MacFUSE implements a mechanism that makes it possible to implement a fully functional file system in a user-space program on Mac OS X (10.4 and above). It aims to be API-compliant with the FUSE (File-system in USErspace) mechanism that originated on Linux. Therefore, many existing FUSE file systems become readily usable on Mac OS X. The core of MacFUSE is in a dynamically loadable kernel extension.
Veramente ti ha risposto.
L'utilitą č che sul sito del produttore dicono chiaramente cosa fa e come lo fa.
cosa fa a grandi linee l'ho capito.....volevo sapere se arreca danni al sistema o simili...
a parte piccole scintille, puzzo di bruciato ed improvvisi spegnimenti non dovresti avere problemi..
[>>VK<<]
04-05-2007, 14:51
a parte piccole scintille, puzzo di bruciato ed improvvisi spegnimenti non dovresti avere problemi..
:D :D certo che un po bastard inside lo sei....
comunque no nn arreca alcun danno anche perchč se lo facesse nn credo che un programma lo chiederebbe come istallato per girare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.