View Full Version : [Pg+sped] Cerco ricevitore Gps
Cerco ricevitore gps compatibile con nokia 6680 a prezzo ragionevole...considerate che nuovi si trovano anche a 35/40 euro...
Grazie
provenzano
08-07-2007, 19:07
Rispondo anche a te in copia come ho risposto ad un altro che la ricerca ; ovviamente non costa 35/40 euro che difficilmente troverai a meno che siano 8 canali ( o forse meno ) sotto a 50 non ne troverai buone :
NE ho una nuovissima , modello GPT-801 chip SIRF STAR III , acquistata 16 Giugno , aperta per provarla ( funziona veramente bene ) , e riposta nell'imballo . Batteria ancora imballata non scartata in quanto è come quella dei telefoni Nokia BL-5C . Se ti interessa a 60 euro spedita fammelo sapere che ti invio le foto . Considera che il prezzo , che è stampigliato ancora sulla scatola , è 65 euro ed è nuova al 100% . Mai funzionato in navigazione , solo come posizione fissa da casa in prova . Provata la connessione con 6600 , 6630 , n70 e risposta perfetta . Caricabatteria da auto e 220 mai usati . Fammi sapere , ciao .
Ps : ti domanderai perchè l'ho acquistata se ora la vendo ed è nuova , ne avevo acquistata una marca Holux con chip MTK da un rivenditore Ebay dagli Stati Uniti , però è rimasta bloccata per 20 giorni in dogana senza averne notizie ed allora mi serviva e ho acquistato anche questa non avendo notizie ; il giorno che ho acquistato questa arrivo a casa e mi arriva anche l'altra con tassa di 14,90 euro .............. Se vuoi ti mando anche la foto della Holux per dimostrarti la sincerità . Ciao
ti ringrazio per l'offerta ma l'uso che ne devo fare è molto "sporadico" 60 euro sono troppe
provenzano
08-07-2007, 20:52
Nessun problema , intanto mettendo la risposta posso anche trovare io un probabile acquirente . Buona ricerca , ciao .
Ciao,se t interessa ne ho uno 32canali,usato soltanto una volta e poi riposato nello scatolo.
E' completo di caricabatterie auto e casa,se interessa 35 euro senza spedizioni.
Fammi sapere.Ciao
lukaa sarei interessato al tuo gps...come mai la vendi ad un prezzo cosi basso?
se vuoi te lo posso aumentare :stordita: :stordita:
Inutilizzo e bisogno di recuperare alcune spese.
di4b0liko
09-07-2007, 10:44
luka, modello?! Grazie :D
Il modello e'
InstantFix Bluetooth GPS Ricevitore Super III.
Funziona benissimo(testato con n70)
Per correttezza,visto che ho risposto all annuncio di jarod do' la precedenza a lui.
direi che mi interessa
stasera ci accordiamo in pvt ok?
ok,attendo tue notizie.
Un altra cosa,poiche' me' stato regalato non possiedo garanzia,meglio specifico prima.
Per il resto ce' tutto,tappetino antiscivolo,caricabatterie auto,casa e un cd che non so' cosa sia.
ok l'importante è che funzioni; che tipo di batteria ha? quanto ci mette a prendere il segnale a freddo?
si,funziona benissimo. la Batteria è al lithio da 1100 mAh per quanto riguarda il tempo per il segnale pressappoco 1 minuto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.