View Full Version : Rimini: Elettronica Netgear DG834
Come da titolo vendo SOLO l'elettronica del router modem adsl netgear DG834 con relativo alimentatore causa moddaggio del guscio.
Il router è perfettamente funzionante, usato fino a passaggio al modello con wifi, per via delle dimensioni è spedibile in raccomandata solo senza alimentatore, altrimenti solo in j+3 con alimentatore.
Prezzo 20€ + ss
Con 15€ in piu vi posso fornire anche un router Dlink DI624 wireless, acquistato qua sul forum qualche settimana fa ma mai usato perche convinto che fosse anche modem e quindi non confacente alle miie esigenze. sprovvisto di alimentatore.
sem-guard
02-05-2007, 00:06
Non ho capito cosa vendi scusami l'elettronica cosa vuol dire la parte interna? hai foto ? sono interessato basta farmi capire cosa vendi
ciao
interessato, mi dai maggiori info?
che versione è?
è perfettamente funzionante?
Preciso:
avendo moddato pesantemente la scocca in plastica del router, vendo solo la scheda interna ovvero la parte elettronica (PERFETTAMENTE FUNZIONANTE) e se vi serve l'alimentatore (l'ali ovviamente lo includo gratis ma vi costa in piu le spese del j+3 poiche includendolo non è possibile sped in raccomandata)
Stasera vi posto qualche foto, cmq se avete smontato un router potete immaginare di cosa si tratta, è un circuito stampato con annessi e connessi (porte rj45 ingresso alimentazione ecc ecc e i vari led.. )
Il router è il NETGEAR DG834IT
sem-guard
02-05-2007, 09:45
ok allora aspetto questa sera ciao
Ok intanto per capirci si tratta di questa:
http://www.thinkbroadband.com/images/reviews/netgear-dg834/cap-19893.jpg
poi stasera posto le foto dal vivo. :)
FedMod87
02-05-2007, 11:52
interessato aspettando foto!
eccovi le foto:
http://img474.imageshack.us/img474/7059/pict0380largewb9.th.jpg (http://img474.imageshack.us/my.php?image=pict0380largewb9.jpg)http://img474.imageshack.us/img474/7360/pict0381largetk5.th.jpg (http://img474.imageshack.us/my.php?image=pict0381largetk5.jpg)
ti confermo il mio interessamento ........ultima domanda:
è versione v1,v2 o v3??
me lo sono scordato.. :D stasera vedo di controllare, si legge solo dall'interfaccia software interna, se non erro. vero?:p
te lo posso dire io , dovrebbe essere un V2
Si tratta della versione v2
Preciso:
avendo moddato pesantemente la scocca in plastica del router, vendo solo la scheda interna ovvero la parte elettronica (PERFETTAMENTE FUNZIONANTE) e se vi serve l'alimentatore (l'ali ovviamente lo includo gratis ma vi costa in piu le spese del j+3 poiche includendolo non è possibile sped in raccomandata)
Stasera vi posto qualche foto, cmq se avete smontato un router potete immaginare di cosa si tratta, è un circuito stampato con annessi e connessi (porte rj45 ingresso alimentazione ecc ecc e i vari led.. )
Il router è il NETGEAR DG834IT
Ma la scocca ti serve o al limite la alleghi?
Ma la scocca ti serve o al limite la alleghi?
Up mattutino
per valore affettivo la scocca non la allego :D
è spedibile in raccomandata solo senza alimentatore, altrimenti solo in j+3 con alimentatore.
Con 15€ in piu vi posso fornire anche un router Dlink DI624 wireless
Quanto il router netgear senza alimentatore in raccomandata, e quanto il blocco netgear + dlink ?
Passi eventualmente da cesena per consegna a mano ?.
oila ciao.. il blocco se vuoi ti faccio 30 in raccomandata.. per la consegna a mano non passo purtroppo da quelle parti..
E se venissi io a rimini nord ti sarebbe possibile ?
Prezzo a mano compreso alimentatore ?.
Grazie
il fatto è che io sono vicino a cattolica.. a 40 min da rimini nord.. è abbastanza un problema arrivare fin la.
per quanto riguarda l'alimentatore non c'è nessuna aggiunta.. non me ne farei nulla in casa..
Ok; mi dai un giorno o due per vedere se riesco a fare una scappata?
Rimini sud sarebbe un compromesso accettabile per te o dovrei venire a Cattolica ?.
Grazie.
rimini sud puo andare.. la domenica pero sarei disponibile.. durante la settimana lavoro e non ci capito mai.. :)
lnessuno
08-05-2007, 15:25
non metto l'annuncio perchè non avrebbe senso al di fuori di questo thread, ma se qualcuno fosse interessato io ho un netgear dg834v2 non funzionante, quindi vi posso vendere la scatola, che è in ottime condizioni (nessun graffio) :D
non spedisco, solo consegna a mano a cuneo / torino / ventimiglia
se l'autore del thread non è d'accordo elimino il post in tempo zero...
Devo fare un salto a pesaro in questi giorni; se passasi io a cattolica saresti più comodo ?.
In che orario ?.
Grazie.
per cattolica va benissimo. orario ci sono dalle 12:30 circa alle 14:00 oppure la sera dopo le 19:30
Vedo se riesco a incastrare i 2 giri e ti informo.
Mi laci magari in pvt il tuo cell?
non è wireless , per quel prezzo anche solo l'elettronica sarebbe regalata ;)
edit: ops parlavi del Dlink:doh: come non detto
Ciao Fedux,
io sarei interessato al "router Dlink DI624" :p
MI fai sapere le caratteristiche, foto ecc.?
Ti ringrazio
Ciao ;)
(cmq mi metto in CODA)
ma il netgear è stato venduto ?
il manuale lo hai ? intanto mi informo sulla differenza tra V2 e V3 :confused:
in coda per il router wireless
mi interesserebbe sapere se il router wireless gli si possono cambiare le antenne con altre piu potenti ?
in caso quanto mi fai spedito ?
pvtizzato
ma il netgear è stato venduto ?
il manuale lo hai ? intanto mi informo sulla differenza tra V2 e V3 :confused:
ciao, no il netgear è ancora in vendita.. il manuale non c'è ma lo trovi direttamente sul sito netgear.. saluti!
ciao, no il netgear è ancora in vendita.. il manuale non c'è ma lo trovi direttamente sul sito netgear.. saluti!
ok, se comunque mi assicuri che funziona te lo prenderei io , insieme all'alimentatore
mandami pvt con prezzo totale pls
lascio
prendilo come un up
ciao
Rinnovo il mio interesse per il router DLINK wireless.
Aspetto solo le foto per concludere :D
Ciaoooo :D
Accredito fatto per il Router DLINK! :D
Aspetto impaziente il pacco ;)
Accredito fatto per il Router DLINK! :D
Aspetto impaziente il pacco ;)
Pacco arrivato in perfette condizioni!
Voto A+++ per Fedux, persona gentile, puntale e precisa :D
Alla prossima ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.