infrty
01-05-2007, 20:36
come da post la vendo causa inutilizzo , la scheda è della mia ragazza l'ha solo provata per 20 minuti poi mai piu utilizzata in quanto si è decisa di fare l'adsl a casa acquistata il 28/03/2007 praticamente è nuova
Caratteristiche:
- Data Card Super UMTS broadband
- Quadband 850/900/1800/1900
- Velocità di connessione: fino a 3.6 Mbit/s in downlink (a seconda della copertura e del traffico di rete in zona), upgradabile a 7.2 Mbit/s quando la rete sarà pronta
- Handover trasparente tra reti UMTS, GPRS.
- Compatibile con la maggioranza dei PC portatili dotati di card slot Express (34mm o 54 mm) o PCMCIA tipo II (per mezzo dell'adatatore PCMCIA incluso nella scatola) e sistemi Operativi Microsoft Windows Xp.
La card è compatibile con Microsoft Vista e MAC OS da febbraio 2007
nella confezione è compresa la promo naviga 1 mese in libertà ancora da attivare
sim vodafone nn inclusa
http://www.shop.190.it/res/attachments/images/sch_prodotto118x160vmcc-exp.gif
vendo a 190€ le s.s. in raccomandata ve le regalo io
precedenza consegna a mano
pagamento tramite poste pay
in vendita su altri canali
Caratteristiche:
- Data Card Super UMTS broadband
- Quadband 850/900/1800/1900
- Velocità di connessione: fino a 3.6 Mbit/s in downlink (a seconda della copertura e del traffico di rete in zona), upgradabile a 7.2 Mbit/s quando la rete sarà pronta
- Handover trasparente tra reti UMTS, GPRS.
- Compatibile con la maggioranza dei PC portatili dotati di card slot Express (34mm o 54 mm) o PCMCIA tipo II (per mezzo dell'adatatore PCMCIA incluso nella scatola) e sistemi Operativi Microsoft Windows Xp.
La card è compatibile con Microsoft Vista e MAC OS da febbraio 2007
nella confezione è compresa la promo naviga 1 mese in libertà ancora da attivare
sim vodafone nn inclusa
http://www.shop.190.it/res/attachments/images/sch_prodotto118x160vmcc-exp.gif
vendo a 190€ le s.s. in raccomandata ve le regalo io
precedenza consegna a mano
pagamento tramite poste pay
in vendita su altri canali