View Full Version : [Roma] Vendo Pov 8800 Gts 640Mb un mese di vita
maglia18
01-05-2007, 18:43
Ciao a tutti vendo Point of View 8800 Gts 640Mb con un mese di vita.
Fornisco con scontrino fiscale del negozio, scatola, manuale, cavi e cd.
Tutto a 300 euro.
Preferisco scambio a mano.
Pagamento anche tramite Postepay.
Spese di spedizione a carico dell'acquirente con pagamento anticipato.
ciao bello!
ti può interessare uno scambio con la mia BBA X1900AIW 256mb+ conguaglio da parte mia?
sono di roma, così in caso niente ss e scambio a mano!:D in caso mandami un pvt!
saluti!
in coda.
eventualmente scambi con qualcosa?
schede video recenti ma + piccole della tua?
materiale Scsi U320 (dischi 15K, dischi 10k, box scsi)
oppure se ti serve altro vedo che ne ho parecchia di roba..
anche io offrirei una x1900xt 512Mb con Zalman, della Connect3d + conguaglio, che dici :p?
EDIT :ovviamente a mano a Roma :p
Shanice_76
01-05-2007, 19:01
se ti interessa uno scambio, offro la mia point of view 8800gts 320m con fattura etc +conguaglio...
echirulli
01-05-2007, 19:09
coda a mano con limatina
bhe allora propongo anche io uno scambio piu conguaglio: BFG Geforce 7950GT 256MB overcloccata di fabbrica,nuova ancora nella scatola e garanzia a vita dal produttore.
...infamoni ricopioni...:D
ErodeGrigo
01-05-2007, 19:43
Non mi hai detto quanto pretendevi di conguaglio per la mia 7900GT...
Potevamo sempre trovare un punto di accordo....
Bye.
maglia18
01-05-2007, 20:22
sto valutando le vostre offerte vi sto contattando in privato.......controllate:D
Shanice_76
01-05-2007, 20:33
ok aspetto pvt (sono di Roma) in tanto un UP x te!!
ErodeGrigo
01-05-2007, 21:01
Edito va....
Bye.
maglia18
01-05-2007, 21:18
Prima di tutto bisogna sempre mantenere i toni bassi e non cercare di essere arroganti sugli altri, e poi non ti ho detto che tu stai rubando con il prezzo della tua 7900 ti ho solamente detto che per tua sfortuna ho un amico che mi vende la 7900 gtx 512 a 150 euro e quindi non mi conviene prendere la tua, è un discorso logico/matematico.......:mbe: non è difficile.
Cmq ti ho detto gentilmente che mi disp. e non mi pare il caso di rispondere in questo modo, se vuoi rompere fallo in privato:banned:
mmm...io non ho ricevuto nessun pvt nonostante ho postato x primo....:cry:
cattivo!:Prrr:
lol!
dai ke io sono pronto a concludere!ovviamente sempre se ti interessa!:)
saluti!
G0DMaPhIa
02-05-2007, 00:52
Coda scambio con Sapphire ATi X1950XT 512MB con Zalman VF900 e dissipatorini sulle ram in rame, un lavoro certosino insomma :D E' nuovissima appena tornata da RMA! Ovviamente fornisco fattura e dissipatore originale...Il conguaglio poi lo decidiamo insieme :D
Fammi sapere
maglia18
02-05-2007, 01:11
Ragazzi non è per essere cattivi, ma non mi interessano scambi con schede video di fascia alta, ripeto devo monetizzare il + possibile e le schede video di fascia alta danno come conguaglio pochi money:D
MArCoZ_46
02-05-2007, 01:23
Ragazzi non è per essere cattivi, ma non mi interessano scambi con schede video di fascia alta, ripeto devo monetizzare il + possibile e le schede video di fascia alta danno come conguaglio pochi money:D
Ciao, ti interessa uno scambio con una x1950xt 256mb (che non è proprio fascia alta attualmente) più conguaglio di 147 euro?
Il minor prezzo della x1950xt 256 è 184 (trovaprezzi), decurtato dell'iva è 153.
Sono di Roma, quindi potremmo scambiare a mano :)
ezekiel22
02-05-2007, 01:52
Ti interessa uno scambio con una x1950xt 256mb più conguaglio di 115 euro?
Il minor prezzo della x1950xt 256 è 184 (trovaprezzi), decurtato dell'iva è 153.
Il minor prezzo della gts 640 è 322(noto negozio romano che spedisce), decurtato dell'iva è 268.
Tutto ciò a rigor di regolamento come prezzi. :)
Sono di roma, quindi sarebbe scambio a mano.
Questa del negozio romano che spedisce che avrebbe le 8800gts 640mb a 322euro sta diventando una leggenda.
1) Il negozio in questione non spedisce per niente
2) Non è una pov
Quindi evitiamo di dire inesattezze, a meno di 400 euro e spiccioli la pov in questione non si trova.
Il prezzo mi sembra ottimo, quindi ;)
MArCoZ_46
02-05-2007, 02:04
Questa del negozio romano che spedisce che avrebbe le 8800gts 640mb a 322euro sta diventando una leggenda.
1) Il negozio in questione non spedisce per niente
2) Non è una pov
Quindi evitiamo di dire inesattezze, a meno di 400 euro e spiccioli la pov in questione non si trova.
Il prezzo mi sembra ottimo, quindi ;)
Ho appena controllato e hai ragione, il negozio non spedisce, messaggio prontamente editato :)
Chiedo scusa per l'informazione errata, ma ero convinto che il negozio spedisse e ho scritto in buona fede.
Per il fatto che non è una Pov, però, cosa cambia?
Per quanto ne so le 8800 sono tutte uguali, a parte quelle con raffreddamenti particolari e/o frequenze fuori specifica...
ezekiel22
02-05-2007, 02:17
Ho appena controllato e hai ragione, il negozio non spedisce, messaggio prontamente editato :)
Chiedo scusa per l'informazione errata, ma ero convinto che il negozio spedisse e ho scritto in buona fede.
Per il fatto che non è una Pov, però, cosa cambia?
Per quanto ne so le 8800 sono tutte uguali, a parte quelle con raffreddamenti particolari e/o frequenze fuori specifica...
cambia che il confronto ai famosi termini regolamentari va sullo stesso modello esatto e con la stessa dotazione non con una scheda qualunque dello stesso tipo ( detto fra noi poi la Sparkle è riconosciata da molti come una delle marche più scadenti, tra l'altro )
MArCoZ_46
02-05-2007, 02:38
cambia che il confronto ai famosi termini regolamentari va sullo stesso modello esatto e con la stessa dotazione non con una scheda qualunque dello stesso tipo ( detto fra noi poi la Sparkle è riconosciata da molti come una delle marche più scadenti, tra l'altro )
Pensavo mi fosse sfuggito ma rileggendo il regolamente non trovo questo punto (magari mi sbaglio eh, sono quasi le 4 :)).
Ad ogni modo, se c'è o non c'è non è un problema perché in ogni caso, usando il buon senso, è un metodo di confronto giusto!
Piccolo OT:
perché la Sparkle sarebbe tra le più scadenti?
Io pensavo di prendere proprio quella nuova, nel caso non trovassi nulla di più conveniente nel mercatino, ma se mi dici così mi preoccupo...
Fine OT
P@trikku
02-05-2007, 06:49
coda
ciauuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho una 8800gts da 320 sparkle e facendo dei test con altre schede omonime di altrer marche come POV, XFX e gainward, mi sono trovato di 20 punti sotto solo quest'ultima nei vari bench e sopra la pov di 40 e xfx 5 (alla fine sono differenze minime!)
Se poi vedete la scatola della sparkle noterete che è stata eletta tra le migliori della sua categoria.
Se volete vi posto una foto dei vari riconoscimenti... e poi c'è da dire che è la ditta che ha lanciato la Calibre 8800gtx, un mostro! controllate gente, controllate!
odio fare l'avvocato delle cause perse( e questa è una causa persa...) ma non puoi confrontare una BBA o una BFG con una sparkle.....xkè quest'ultima viene almeno 50€ in meno rispetto le prime due!anke se le prestazioni possono essere simili, la qualità costruttiva non lo è affatto!a partire dagli strati del pcb, fino alla qualità dei condensatori utilizzati!e come ha detto l'utente prima, anke se non è nel regolamento, si tratta solo di buon senso!;)
ho letto il pvt.....ora vedo....ma visto l'andazzo non credo farò intempo!:(
comunque in caso ti avviso!
saluti!:)
maglia hai i pvt pieni.
cmqniente, mi vedo costretto mio malgrado a lasciare.
grazie per la disponibilita', ho troppa roba ferma e lo sfizio di questa 8800 dovro' rinviarlo mi sa.
alla prox.
ciao
NumberOne
02-05-2007, 22:02
Coda se scambi con 7950gt 512mb pov in garanzia. Ci accordiamo sul conguaglio. Disposto a concludere subito. Quando tocca a me, pvtizzami... :D
MArCoZ_46
02-05-2007, 22:07
Coda se scambi con 7950gt 512mb pov in garanzia. Ci accordiamo sul conguaglio. Disposto a concludere subito. Quando tocca a me, pvtizzami... :D
La scheda è stata venduta a me oggi pomeriggio, francesco non ha potuto aggiornare il topic perché è senza scheda video.
Cmq persona seria e gentile, abbiamo concluso a casa sua dopo aver visionato la scheda e tutto a posto!
Mods potete chiudere, grazie ;)
NumberOne
02-05-2007, 22:09
La scheda è stata venduta a me oggi pomeriggio, francesco non ha potuto aggiornare il topic perché è senza scheda video.
Cmq persona seria e gentile, abbiamo concluso a casa sua dopo aver visionato la scheda e tutto a posto!
Mods potete chiudere, grazie ;)
OOOOOOOOOOk! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.