PDA

View Full Version : ECS p6vap-a+ e slot agp al contrario

demonbl@ck
01-05-2007, 16:08
ciao a tutti, io posseggo una mobo ECS p6bap-a+ su cui monterņ un celeron 1.1 ghz e una sk video Asus 9950 GE (se non erro :what: ) , ma montandola ho notato che lo slot agp della mobo č montato al contrario :confused:

nel senso che se cerco di infilare la video coi connettore verso l'esterno del case (come dovrebbe essere) non entra nello slot, ma togliendo la placca che la ancora al case e infilandola al contrario entra a meraviglia :confused: :confused: :mbe:

Ora, vi chiedo: era un problema comune di questa mamma e funge tutto comunque o rischio di scoppiare la scheda video tipo chernobyl? :D

demonbl@ck
01-05-2007, 18:12
:help:

demonbl@ck
02-05-2007, 14:51
up :muro:

demonbl@ck
23-07-2007, 02:07
UP, MI SERVE X L'HTPC.......:cry: :cry: :cry: :cry: :help: :help: :help:

demonbl@ck
31-07-2007, 01:36
UP:doh:

cajenna
31-07-2007, 07:04
Mi sembra un po' strana sta cosa,non potresti postare una foto ad alta risoluzione per vedere bene la parte del connettore AGP?

Se monti la scheda al contrario,come fai a connettere la presa VGA e ad ancorare la scheda?

Ho appena scaricato il manuale della mobo in questione e non riscontro anomalie,sei sicuro che la VGA sia compatibile?

demonbl@ck
31-07-2007, 23:19
Mi sembra un po' strana sta cosa,non potresti postare una foto ad alta risoluzione per vedere bene la parte del connettore AGP?

Se monti la scheda al contrario,come fai a connettere la presa VGA e ad ancorare la scheda?

Ho appena scaricato il manuale della mobo in questione e non riscontro anomalie,sei sicuro che la VGA sia compatibile?

non sarebbe stata ancorata normalmente lo stesso , a le prese saranno riprodotte con un connettore da pannello sul retro in plexy

beh, lo slot č agp e la scheda pure:confused:

demonbl@ck
03-08-2007, 00:13
Ap :help: