View Full Version : un info, grazie su philips 200wp7es
dovrei farci un po di tutto, film compresi! m'interessa che abbia degli ottimi colori, il piu reali possibile. sono mesi che aspetto il 190p7es, ma non trovandolo ormai piu penserei di passare a questo.grazie
Ottimo monitor un pelo lento nei giochi. Colori brillanti. Prezzo interessante. Direi che si può prendere.
x casa ed eventualmente nella visione di film penso sia preferibile il philips 200wp7es, ma in tutte le altre applicazzioni office(saltuariamente giochi) non sarebbe forse meglio il 200p7es (no wide!)?????
Per film, giochi 3d, cad, foglie excel e progetti affiancati (in una sola schermata) meglio un wide. Negli altri casi, meglio il tradizionale 5:4.
x casa ed eventualmente nella visione di film penso sia preferibile il philips 200wp7es, ma in tutte le altre applicazzioni office(saltuariamente giochi) non sarebbe forse meglio il 200p7es (no wide!)?????
Il 200p7es ha un difettaccio, dopo pochi mesi passati lavorando sempre con le stesse applicazioni (CAD) si sono fissate sullo schermo le tracce delle finestre e delle barre dei comandi che rimangono più spesso aperte!! non c'è verso di farle andare via... e per quelle volte che vengono utilizzati programmi di fotoritocco bisogna stare attenti se le macchie che vedi sono realmente del file!!!
Un vero schifo... poi dopo la bufala che ho preso con i 20" CRT Philips con ma ha chiuso!! Ultimamente ho comprato 8 monitor Philips, ma della qualità dei vecchi Brillance nemmeno l'ombra !!
Black imp
28-05-2007, 00:33
Ottimo monitor un pelo lento nei giochi. Colori brillanti. Prezzo interessante. Direi che si può prendere.
scusa ne hai mai visto uno in azione? anche nella versione non wide sarebbe utile... non ci sono info di nessun tipi in giro. ho trovato solo una descrizione cercando il modello nero che è fuori produzione cioè il 200p7eB
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.