View Full Version : [VELLETRI-ROMA] 2x1gb G.Skill pc6400 cl4 HZ chip Micron D9 GMH
Salve a tutti.
Vendo le suddette memorie acquistate in data 14 Marzo 2007 presso noto negozio online di Roma (t1burcc). Possiedo regolare ricevuto di acquisto quindi le memorie sono in garanzia a vita.
Model Name : F2-6400PHU2-2GBHZ (1GB x 2)
Specification
Capacity 2GB (1GB x 2)
Speed 800MHz DDR2 (PC2-6400)
CAS Latency CL 4-4-4-12
Test Voltage 2.0~2.1 Volts
PCB 6 Layers PCB
Registered/Unbuffered Unbuffered
Error Checking Non-ECC
Type 240-pin DIMM
Warranty Lifetime
Le memorie montano chip Micron D9
Le memorie sono ottime e vanno praticamente su qualsiasi scheda madre senza il nessun problema, striker compresa dove le usavo alla grande anche in modalità T1. Le vendo per passaggio a memorie ancora superiori.
Le memorie sono state usate anche poco visto che avendone diversi banchi di memorie alternavo anche per i bench :D
Vendo a 175€ + un caffè nella consegna a mano :D oppure 190€ spedite con corriere Executive
Non ho preferenze per la consegna a mano o spedizione. nel caso di consegna a mano consegno solo davanti al negozio t1burcc oppure all'università di tor vergata facoltà di ingegneria. Ovviamente anche a Velletri dove abito.
Regole
In caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario o al limite postepay
Code max 24h poi passo al prossimo
Chiarimenti e offerte scambi e altro solo in pvt
Code
P@trikku
01-05-2007, 15:35
Salve a tutti.
Vendo le suddette memorie acquistate in data 14 Marzo 2007 presso noto negozio online di Roma (t1burcc). Possiedo regolare ricevuto di acquisto quindi le memorie sono in garanzia a vita.
Specification
Capacity 2GB (1GB x 2)
CAS Latency CL 4-4-4-12
PCB 6 Layers PCB
Error Checking Non-ECC
Type 240-pin DIMM
Warranty Lifetime
Le memorie sono ottime e vanno praticamente su qualsiasi scheda madre senza il nessun problema, striker compresa dove le usavo alla grande anche in modalità T1. Le vendo per passaggio a memorie ancora superiori.
Le memorie sono state usate anche poco visto che avendone diversi banchi di memorie alternavo anche per i bench :D
Vendo a 185€ + un caffè nella consegna a mano :D oppure 200€ spedite con corriere Executive
Non ho preferenze per la consegna a mano o spedizione. nel caso di consegna a mano consegno solo davanti al negozio t1burcc oppure all'università di tor vergata facoltà di ingegneria. Ovviamente anche a Velletri dove abito.
Regole
In caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario o meglio postepay
Code
per caso scambi con le delle corsair XMS2 5-5-5-15 + conguaglio?
sulla striker con che bios?
per caso scambi con le delle corsair XMS2 5-5-5-15 + conguaglio?
sulla striker con che bios?
grazie per aver letto le regole :)
"Chiarimenti e offerte scambi e altro solo in pvt"
no non scambio con altre memorie e in generale non faccio scambi visto che non mi serve nulla :)
Striker praticamente tutti i bios. il migliore era il 1002
P@trikku
01-05-2007, 15:40
grazie per aver letto le regole :)
"Chiarimenti e offerte scambi e altro solo in pvt"
no non scambio con altre memorie e in generale non faccio scambi visto che non mi serve nulla :)
Striker praticamente tutti i bios. il migliore era il 1002
sorry ma come ho letto il titolo del post mi sono tuffato
ciauuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sorry ma come ho letto il titolo del post mi sono tuffato
ciauuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma sei in coda o no? :)
P@trikku
01-05-2007, 15:57
in coda se scambi
per cortesia considera il mio primo messaggio un pvt
ciauuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
coda per mio cugino, in serata ti confermo, sul tardi..:sofico:
mi levo dalla coda, buona vendita:)
lonewo|_f
03-05-2007, 14:34
in coda ti faccio sapere in serata se confermo o meno
lonewo|_f
03-05-2007, 22:26
lascio la coda mi dispiace
up
scendo a 175 + caffe per la consegna a mano e 190ss comprese con corriere espresso
dfrtsvabz
07-05-2007, 18:12
Salve a tutti.
Specification
Capacity 2GB (1GB x 2)
CAS Latency CL 4-4-4-12
PCB 6 Layers PCB
Error Checking Non-ECC
Type 240-pin DIMM
Warranty Lifetime
Vendo a 185€ + un caffè nella consegna a mano :D oppure 200€ spedite con corriere Executive
Regole
In caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario o meglio postepay
Code
....................................
INTERESSATO 185€ COMPRESE SS.
....................................
INTERESSATO 185€ COMPRESE SS.
ti mando un pvt
coda con limatina....a che passi?
coda con limatina....a che passi?
passo alle teamgroup xtreem ddr1066 cl4 con mega dissippatore thermalright
ti mando un pvt
risposto al pvt....
fammi se le hai provate in oc
risposto al pvt....
fammi se le hai provate in oc
risposto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.