View Full Version : [MILANO] Vendo in Blocco 3 RS-MMC da 64-256-512MB
Vendo esclusivamente in blocco ed esclusivamente a mano (a meno di ss a vostro carico, non limo) le seguenti rs-mmc:
- Nokia da 64MB (data con il telefono, praticamente mai utilizzata)
- Peak da 512MB: meno di un anno di vita, con scontrino per garanzia
- Kingstone da 256MB: scontrino inutile, garantita a vita
Prezzo totale di 20 euro
Per ora cerco lo scambio a mano su milano, nel caso rimangano invendute entro un tot passo alle spedizioni. A voi... :)
Intanto mi tengo in coda, casomai cambiassi idea (ovviamente per tutte e 3 a 20 euro + raccomandata) :D
Intanto mi tengo in coda, casomai cambiassi idea (ovviamente per tutte e 3 a 20 euro + raccomandata) :D
boh, per la 256 e la 512 stavamo già trattando. la 64 l ho aggiunta dopo, te l ho proposta e mi hai detto ke nn la volevi :) cmq faresti 20+raccomandata quindi 23,5 per tutte e 3?
Non avevo visto l'inserzione, sennò avrei risposto qui :)
Per me va bene, possiamo chiudere se sei d'accordo :)
Non avevo visto l'inserzione, sennò avrei risposto qui :)
Per me va bene, possiamo chiudere se sei d'accordo :)
il 3d l ho aperto dopo ke nn eravamo riusciti a trovare un accordo un pvt. per me 23,5 in raccomandata va bene, però ti kiedo un favore: quella da 512 la sto attualmente utilizzando, e devo sostituirla con una da 1gb ke mi arriva dopo domani, dovresti aspettare un paio di giorni quindi..se per te va bene considero chiusa la trattativa
Per me nessun problema.. quando hai fatto mi fai sapere con un pm in cui mi comunichi tutti gli estremi per il pagamento ed io procedo.. poi ti comunicherò i miei e tu mi darai le coordinate della raccomandata.. a risentirci :)
verolenny
01-05-2007, 17:42
solo una domanda sono dv o normali? in coda
sono dual voltage, quelle che si usano nei nokia per intenderci :) Se così non fosse, mi escludo automaticamente dalla coda :cool:
verolenny
01-05-2007, 18:02
sono dual voltage, quelle che si usano nei nokia per intenderci :) Se così non fosse, mi escludo automaticamente dalla coda :cool:
ah ok, perfetto perchè a me servirebbero solo se fossero rsmmc normali.:D
sono tutte DV...vengono tutte da nokia :D
Attendo notizie..
si, scusa ma negli ultimi giorni ho avuto da fare. cmq ti confermo tutto, ho recuperato quella da 1gb per sostituire la 512 da darti, lunedì posso spedire tutto. se per te va bene ti mando i dati postepay in pvt e concludiamo.
Ciao
Va bene, aspetto il pvt ;)
Pagamento effettuato, aspetto notizie..
Pagamento effettuato, aspetto notizie..
ho spedito, ti mando il tracking
PS: MMC vendute si può chiudere grazie ;)
Schede arrivate, grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.