View Full Version : router adsl+ + router wlan
possiedo un usrobotics router wireless + switch 4p senza modem...ho intenzione di comprare un router non wireless con modem adsl2 integrato e usb (per una stampante di rete); visto che voglio mantenere il wireless e alla fine un access point ce l ho gia (il mio attuale router), dite che si puo usare come modem/router il mio prossimo acquisto e attaccare a questo il mio vecchio router wireless facendolo funzionare solo come access point per il wireless (stando alle immaginette illustrative prese dal sito della usrobotics sembra di si)?
invece che un altro router (con modem ADSL integrato) ti è sufficiente acquistare un semplice modem ADSL a cui connettere in serie il router senza modem integrato che già possiedi
mmm non proprio...le mie esigenze sono diverse...per buttare 30 euro i un modem ethernet qualsiasi ,ne butto 75, ma poi mi ritrovo un modem + router + printserver: per il momento utilizzo il mio attuale router solo come access point (se si puo fare, che è quello che chiedo), poi in futuro mi faro un ap decente (magari N).
quello che mi chiedo è: posso collegare il mio attuale router a un altro router+modem per usarlo solo come ap? sembra di si, ma qualche conferma ci sta sempre bene...
Due router in serie sono possibili, ma non è conveniente, sia dal punto di vista logistico, sia per la maggiore difficoltà nel configurare le impostazioni di rete
tanto vale allora comprare subito un router adsl wifi e rivendere il tuo router
ecco era quella l alternativa...perche non volevo ritrovarmi sul groppone l attuale router wireless...anche perche purtroppo non credo di riuscire a rivenderlo, ormai si trovano nuovi a 30 euro....grazie mille della conferma cmq!
ecco era quella l alternativa...perche non volevo ritrovarmi sul groppone l attuale router wireless...anche perche purtroppo non credo di riuscire a rivenderlo, ormai si trovano nuovi a 30 euro....grazie mille della conferma cmq!
I router senza modem sono quelli adatti per Fastweb Full e Easy; USR è un ottima marca e. secondo me, se lo vendi, trovi subito chi te lo compra
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.