View Full Version : HELP ME ! mi serve un programma capace di nascondere o camuffare ip del pc ..
Ciao raga mi servirebbe un programma capace di camuffare ip del pc quando è in internet piu precisamente basta che mette ip diversi ogni volta che mi serve....avete presente rapidshare? rileva l'ip del pc che scarica in questo senso il mio ip deve necessariamente cambiare ad ogni tentativo di download è possibile? in teoria dovrebe esserlo che programma esiste?al mio scopo potrebbe essere sufficente nascondere l'ip?
proxy
si chiama cosi? proxy? mi consigleresti quello piu facile da usare?
sto usando proxy switcher per adesso pare che funzioni :D
non ti ho risposto perchè non mi è arrivata l'email di notifica :confused:
bene così che hai risolto :)
non ti ho risposto perchè non mi è arrivata l'email di notifica :confused:
bene così che hai risolto :)
hai voglia a switchare tra i proxy mi beccano sempre ..... come posso risolvere? dipende da qualche impostazione? eppure sembra switchare correttamente....
cambaindo proxy e se sei fortunato riesce a nascondere l'ip ma poi non ti fa scaricare perche non vedi il codice per avviare il download
dipende dal tipo di proxy. io mi aiuto con quei siti che visualizzano l'ip dato che con la mia connessione sbuco con ip del gateway tim e con rapidshare se non usassi questo metodo non riuscirei a scaricare. Se usi la versione registrata di proxy switcher te li cataloga in filtered/non filtered/anonimi (etc) per facilitarti nella scelta
dipende dal tipo di proxy. io mi aiuto con quei siti che visualizzano l'ip dato che con la mia connessione sbuco con ip del gateway tim e con rapidshare se non usassi questo metodo non riuscirei a scaricare. Se usi la versione registrata di proxy switcher te li cataloga in filtered/non filtered/anonimi (etc) per facilitarti nella scelta
si infatti sono catalogati ne ho preso un'altro di proxy ........yoohhhhhhhhhhhhh secondo rapid share avrei dovuto aspettare una roba di 150 minuti ora adesso sto scaricando tranquillamente prima avevo scaricato un file di 100mb ora dopo pokui secondi gia ne sto scaricando un altro da dimensione piu o meno simili forte sto proxy switcher pero non ho capito perche devo azzeccare il proxy giusto come si fa a sapere che è quello giusto? mi sa che ha comunciato a funzionare dopo che ho preso un proxy qualunque senza verificare se era anonimo .forse se sono anonimo rapid share non fa scaricare ...perche non esce il codice vero?
http://img388.imageshack.us/img388/6170/proxyvh0.jpg (http://imageshack.us)
gli stati : alive untested cosa significano?
sarebbe lasciato e non testato? che significano? se ci sta un proxy con cui mi trovo bene come posso metterlo in preferito esiste una funzione di questo tipo?
gli stati : alive untested cosa significano?credo siano quelli funzionanti ma di cui non ne è stata verificata l'anonimità
se ci sta un proxy con cui mi trovo bene come posso metterlo in preferito esiste una funzione di questo tipo?C'è il bottone user-defined che ti permette di aggiungere i tuoi proxy preferiti, tieni conto che usiamo due versioni differenti (io la standard mentre tu la pro) e quindi alcune opzioni/menu che tu vedi sono presenti solo nella tua versione
posso utilizzare questo pgramma anche a default ? ne sensol sarei piu sicuro dato che sono teoricamente difficile da rintracciare giusto? oppure puo creare problemi con alcuni siti....?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.