Danyit84
01-05-2007, 13:36
Vendo questo portatile un pò malmesso, ma perfettamente funzionante, ad esclusione del monitor e della cerniera dello stesso. Il monitor metà è più chiaro e metà più scuro, la cerniera si è spaccata a seguito di una caduta.
Caratteristiche:
Intel P2 con tecnologia MMX
Ram 160Mb
HD 4 GB
Floppy
Lettore CD
Irda
Il pc è perfettamente funzionante ad esclusione appunto del monitor che è un pò mal messo... Vorrei ricavarci 90€ comprese le spedizioni in J+3. Mi sembra un prezzo onesto per qualsiasi cosa contattemi.
Regole:
1)Vendita anche altrove.
2)Disposto a rivalutare il prezzo se con giustificazioni che io reputo idonee, quindi massima serietà nella vendita e richiedo altrettanto.
3)Ci tengo a precisare che il portatile è stato appena portato in un centro assistenza per una pulizia interna (ventola vistosamente sporca e voglio evitare di vendere qualcosa dal cattivo impatto estetico).
4)Spedizione a carico vostro come preferite.
5)Pagamento anticipato.
Caratteristiche:
Intel P2 con tecnologia MMX
Ram 160Mb
HD 4 GB
Floppy
Lettore CD
Irda
Il pc è perfettamente funzionante ad esclusione appunto del monitor che è un pò mal messo... Vorrei ricavarci 90€ comprese le spedizioni in J+3. Mi sembra un prezzo onesto per qualsiasi cosa contattemi.
Regole:
1)Vendita anche altrove.
2)Disposto a rivalutare il prezzo se con giustificazioni che io reputo idonee, quindi massima serietà nella vendita e richiedo altrettanto.
3)Ci tengo a precisare che il portatile è stato appena portato in un centro assistenza per una pulizia interna (ventola vistosamente sporca e voglio evitare di vendere qualcosa dal cattivo impatto estetico).
4)Spedizione a carico vostro come preferite.
5)Pagamento anticipato.