View Full Version : Schermo LCD, è normale sta cosa?
superpuccio
01-05-2007, 12:08
ragazzi, qualche volta il mio schermo lcd (samsung 20") diventa per un attimo tt nero e poi ritorna a farmi vedere quello che stavo visualizzando in precedenza...è una cosa normale oppure devo preoccuparmi? nn succede spesso, anzi, molto raramente, ma nn vorrei che, se è un problema, peggiorasse...sapete nulla? io sn un noobs in tale argomento :D
thedarkest
01-05-2007, 12:28
ragazzi, qualche volta il mio schermo lcd (samsung 20") diventa per un attimo tt nero e poi ritorna a farmi vedere quello che stavo visualizzando in precedenza...è una cosa normale oppure devo preoccuparmi? nn succede spesso, anzi, molto raramente, ma nn vorrei che, se è un problema, peggiorasse...sapete nulla? io sn un noobs in tale argomento :D
in che occasioni ti succede? all'improvviso o mentre fai qualcosa di specifico??
superpuccio
01-05-2007, 13:17
in che occasioni ti succede? all'improvviso o mentre fai qualcosa di specifico??
quando gli pare a lui :D hai presente quando installi i driver video? che ad un certo punto il monitor diventa nero (per apportare le modifiche) e poi ritorna quello che stavi visualizzando...ecco, a me, a volte, fa la stessa cosa ma senza una ragione particolare...io pensavo anche ai dirver video...potrebbero incidere?
Floro Flores
01-05-2007, 13:29
lo sai pure io ho un samsung 20 pollici, e mi è capitato un paio di volte in 4 mesi, cmq mi sa che questa è la sezione sbagliata per chiedere :D
superpuccio
01-05-2007, 13:54
lo sai pure io ho un samsung 20 pollici, e mi è capitato un paio di volte in 4 mesi, cmq mi sa che questa è la sezione sbagliata per chiedere :D
se fosse la sezione sbagliata chiedo scusa, magari potete chiedere di spostare...cmq te hai risolto oppure nn ti è più successo?
riapri pure nella sezione monitor, qua chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.