View Full Version : Problema con forum hwupgrade
fede86.exe
01-05-2007, 11:56
non c'era nessuna sezione dedicata a questo problema e allora ho pensato di postare qui. Praticamente riesco a scrivere i messaggi sul forum ma non mi permette più di fare ad es. il collegamento ipertestuale, di mettere il grassetto, di inserire un allegato. Normalmente se passo il mouse sopra una delle opzioni /ad es. il grassetto) l'iconcina si schiaccia, ma a me non succede...ho provato anche a cliccarci sopra ma non succede niente...
riesco a scrivere i messaggi sul forum ma non mi permette più di fare ad es. il collegamento ipertestuale
@fede :)
in questo momento sto usando FF, e penso che sia il medesimo browser che usi anche tu, da quanto ho letto in tanti tuoi post.
Per il sito di HWU, io ho impostato l'extension "no script" su "esecuzione script parzialmente permessa", ed in effetti così facendo, mi consente di inserire collegamenti ipertestuali.
Se invece imposto l'extension "no script" su "esecuzione attualmente vietata", allora, non mi viene consentito di inserire collegamenti ipertestuali.
di mettere il grassetto, di inserire un allegato.
Normalmente se passo il mouse sopra una delle opzioni /ad es. il grassetto) l'iconcina si schiaccia, ma a me non succede...ho provato anche a cliccarci sopra ma non succede niente...
Anche per il grassetto, il problema è sempre nelle impostazioni di "no script", da quanto io ho appurato sino ad ora, "applicando il metodo sperimentale".
E cioè se imposto l'extension "no script" su "esecuzione attualmente vietata", non riesco a ottenere il grassetto cliccando sull'iconcina "B".
Però puoi sempre ottenere il grassetto procedendo manualmente, vale a dire facendo precedere e seguire ciò che intendi mettere in grassetto dalla B compresa fra le parentesi quadre.
Infine, sempre nel corso delle mie attuali sperimentazioni per trovare spiegazione -e soprattutto soluzione- al tuo problema, mi sono accorta che se imposto l'extension "no script" su "esecuzione attualmente vietata", non posso nemmeno inserire emoticons.
Comunque, ti preciso che io autorizzo l'esecuzione di script selettivamente solo per il sito di HWU, e non genericamente o globalmente per tutti i siti, altrimenti , "addio no script".
Per la questione degli allegati, confesso di non avere mai allegato alcun file , ma azzarderei l'ipotesi che il problema sia sempre nelle impostazioni di "no script".
Se ho preso un abbaglio, sorry.
Qualcuno me lo farà sicuramente notare.
ciao!!!
fede86.exe
01-05-2007, 14:03
si uso firefox. Ho provato ad attivare l'estensione "noscript" ma non ho risolto il problema...neanche l'emoticons mi fa mettere...ora lo sto notando...
si uso firefox. Ho provato ad attivare l'estensione "noscript" ma non ho risolto il problema...neanche l'emoticons mi fa mettere...ora lo sto notando...
Rileggi il mio messaggio, e prova ad apportare le modifiche che in esso ti ho suggerito.
ciao!!!
fede86.exe
01-05-2007, 14:20
Per il sito di HWU, io ho impostato l'extension "no script" su "esecuzione script parzialmente permessa", ed in effetti così facendo, mi consente di inserire collegamenti ipertestuali.
Se invece imposto l'extension "no script" su "esecuzione attualmente vietata", allora, non mi viene consentito di inserire collegamenti ipertestuali.
purtoppo nelle opzioni dell'estensinone noscript non riesco a trovare le opzioni "esecuzione script parzialmente permessa" e "esecuzione attualmente vietata" :-(
purtoppo nelle opzioni dell'estensinone noscript non riesco a trovare le opzioni "esecuzione script parzialmente permessa" e "esecuzione attualmente vietata" :-(
@fede :)
OK, allora , prova a seguire me :
Strumenti--->Componenti aggiuntivi
entri nella schermata delle estensioni installate:
seleziona "Noscript"
seleziona "opzioni"
seleziona il tab "aspetto"
metti la spunta sia su "icona sulla barra di stato" sia su "etichetta sulla barra di stato", infine
clicca ok
poi, chiudi la schermata dei componenti aggiuntivi.
Adesso , quando sei su un qualsivoglia sito, in basso sulla barra di stato, hai l'etichetta opzioni dell'extension "no script", e da lì, gestisci quello che vuoi.
se qualcosa non è chiaro chiedi pure, sono qui.
ciao!!!
SeThCoHeN
01-05-2007, 16:25
non capisco sta cosa, anche io uso FF e noscript e non ho questo problema, basta cliccare con il tasto destro sull'icona di noscript nella Barra di stato (Visualizza/Barra di stato) e cliccare su Permetti hwupgrade.it
fede86.exe
01-05-2007, 16:35
ania, ho seguito tutte le istruzioni ma non ho risolto il problema. Però é strana sta cosa perché non ho avuto mai questo problema e all'improvviso é comparso...
fede86.exe
01-05-2007, 16:52
aspetta, sembra che il problema si sia risolto...grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.