View Full Version : tasto destro....
turbo974
01-05-2007, 11:35
:muro: salve a tutti vorrei sapere come modificare il menù a tendina quello del tasto destro del mouse.
il motivo è che dopo una scansione con l'antivirus in modalità provvisoria tornato in mod normale facendo doppio click su un disco esterno o una pen drive si apre il menù della scelta del programma quando prima si apriva giustamente facendomi vedere il contenuto del disco.:help:
lancetta
01-05-2007, 13:21
credo tu debba associare l'operazione da fare in presenza di determinati tipi di file....mi spiego:se inserisci una chiavetta di solito con l'autoplay abilitato dovrebbe partirti in automatico una finestra per chiederti con cosa aprire ecc.
Se però da C: vai sulla chiavetta (che si potrebbe chiamare USB DISK) andando in proprietà>autoplay avrai una finestra con tutte le opzioni possibili di apertura per i vari file(musicali,video,ecc.).:read:
Vedi se fà al caso tuo:D
Ciao
turbo974
01-05-2007, 13:34
:D ciao grazie dell'aiuto...
siccome nn sono a casa mia nn posso confermarti .
ora siccome nn è un giorno che utilizzo il pc spero proprio che nn sia così semplice come tu dica sennò ho fatto un figurone incredibile....:D
in verità ho fatto molte prove e questa sinceramente nn la ricordo cmq perchè l'antivirus avrebbe cambiato questa opzione?
da bravo elettrotecnico ti posso dire......misteri della corrente....
turbo974
01-05-2007, 15:46
:cry: allora solo se clikko col destro sulle unità disco esterne mi escono rispettivamente le voci:
1 auto
2 cerca
3 apri
4 esplora
e alla voce 1 auto e nn auto play....:help:
turbo974
01-05-2007, 18:08
:D cmq grazie ma ho risolto formattando i dischi esterni.:Prrr:
lancetta
01-05-2007, 20:43
bè forse non mi sono spiegato bene...parlavo della pen drive o supporti rimovibili ;) comunque anche se non ti sono stato granchè d'aiuto sono contento tu abbia risolto e col confronto abbiamo indicato a qualcun altro,dovesse avere lo stesso problema,una soluzione possibile:D
Per quanto riguarda l'antivirus non saprei:mbe: misteri,aggiungerei,Microstont:read: mha!:stordita:
Saluti;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.