View Full Version : installare xp da hdd
david90210
01-05-2007, 10:31
Ciao, è possibile installare xp da un hdd? tipo coopiandoci dentro il contenuto del cd di installazione?
ThnX!
ps: devo installarlo 9in un tablet senza lettore cd e nn ho penne usb, al massimo un card reader usb con una sd da 256... :(
86alessio86
03-05-2007, 09:22
sinceramente la vedo impossibile.Se cè qualcuno che riesce lo spieghi..Se copi i file nell'hd,poi come fai a lanciarli?Quando viene caricato l'hd cerca il SO se non lo trova chiedere di inserire il disco.Hai tablet,intendi un portatile giusto?senza lettore?Come fa ad non avere il lettore cd?Solitamente ho sempre visto i pc senza floppy ma non senza cd.Se il pc supporta il lettore esterno,o meglio supporta il boot da usb installa tramite lettore esterno
tablet... palmare, mi sa. la procedura che installa windows a partire da file già presenti su un'harddisk è possibile solo con il supporto di un supporto esterno in grado di bootare, così credo di aver visto nel caso delle partizioni D2D di ripristino dei portatili. io cercherei in google qualcosa come "install windows from hd", ma putroppo non ho trovato niente a riguardo :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.