brenx82
01-05-2007, 10:30
Non c'è per me cosa più odiosa che avere una consolle e non avere il tempo di usarla , vendo o scambio il mio nintendo wii perfetto con scatola come se lo compraste in negozio i componenti sono ancora entro ai loro ssacchettini originali , comprensivo di tutto quello che si trova nel pack sport , quindi anche il gioco wii sport , poi aggiungo wii play , need for speed carbon e red steel tutti perfetti con la loro confezione ecc...
Come sempre privilegiato lo scambio a mano in Veneto e dintorni , spedizione solo con utenti con i quali ho già scambiato o con utenti di provata serietà , mi dispiace ma dopo le brutte esperienze avute vado solo sul sicuro .
Ultima cosa scambio SOLO CON CELL UMTS , anche di valore superiore con mio conguaglio ( starei cercando un p990 o un n93 ).
Mi sembra di aver detto tutto ... a voi
Come sempre privilegiato lo scambio a mano in Veneto e dintorni , spedizione solo con utenti con i quali ho già scambiato o con utenti di provata serietà , mi dispiace ma dopo le brutte esperienze avute vado solo sul sicuro .
Ultima cosa scambio SOLO CON CELL UMTS , anche di valore superiore con mio conguaglio ( starei cercando un p990 o un n93 ).
Mi sembra di aver detto tutto ... a voi