PDA

View Full Version : Messenger: com'è diventato?

tzigano
01-05-2007, 11:11
Ciao!

ammetto e premetto ignoranza su msn... Lo installai per poche ore anni fa, mi accorsi che era assolutamente indiscreto, invasivo, padrone del mio PC (sembrava lui l'amministratore del sistema), e come se non bastasse sembrava non disinstallabile.... ci vollero molti giorni di lotta per poterlo estirpare.... me lo ricordo ancora...:muro:

mi chiedevo se le ultime versioni sono piu' "friendly" , light e meno invasive e spione sul sistema e piu' facilmente disinstallabili su WinXPpro. Insomma... pregi e difetti, magari guide su questo "famoso" msn.

ciao!!
Grazie

Tzigano:D :D

trikydj
01-05-2007, 11:31
Ma invasivo, perchè? cmq puoi impostare tutto su msn di adesso, ti consiglio di scaricarti msn live... dv ovviamente potrai impostare se farlo partite all'avvio, l'accesso automatico etc...

Elbryan
01-05-2007, 11:36
Te confondi Windows Messenger (h0ly $h1t) con Windows Live Messenger.

Il secondo è quello che ti consiglio di usare :)

tzigano
01-05-2007, 14:36
Te confondi Windows Messenger (h0ly $h1t) con Windows Live Messenger.

Il secondo è quello che ti consiglio di usare :)

Si forse confondo.... ricordo bene che cmq un messenger era il padrone del PC e - ripeto - estirparlo fu complicato assai :doh: .. me lo ricordo ancora... :mad:

...cmq Windows Live Messenger è piu' light? è disinstallabile? e' discreto?
ho cercato ...non c'è una guida?

Again, Thanks :D

oasis90
01-05-2007, 15:02
Si forse confondo.... ricordo bene che cmq un messenger era il padrone del PC e - ripeto - estirparlo fu complicato assai :doh: .. me lo ricordo ancora... :mad:

Windows Live Messenger è ottimo..te lo consiglio!;)

P.S. Disinstallabile quando vuoi

Elbryan
01-05-2007, 18:18

tutto tranne light :)

.Iguana.
01-05-2007, 20:10
Credo dipenda molto dai gusti.. molti miei amici non considerano affatto messenger invasivo, in nessuna delle sue incarnazioni :rolleyes:
A mio avviso, se cerchi qualcosa di leggero e discreto faresti meglio a dare un'cchiata ad altri software, se mi permetti ti consiglio Miranda (http://www.miranda-im.org/) o Pidgim (http://www.pidgin.im/) (ex Gaim).

fede86.exe
01-05-2007, 22:17
molti ce l'hanno con msn. Anche ce l'ho con msn perché spesso e volentieri si blocca ed é instabile (prodotto microsoft non a caso) però...devo ammettere che é il programma più bello come grafica e con più opzioni...