mich.
01-05-2007, 10:41
salve vi scrivo perche mi trovo davanti a un problema che magari non è neanche un problema allora vi spiego,il 17 aprile chiedo alice flat. ho chiesto alice 2 mega che poi sarà downgradata a 640 per presenza del mini d-slam fatto sta che la data per l'attivazione è il 9 maggio anche se sul router dell atlantis prestato da mio cugino cè la spia adsl già fissa allineata.oggi a mezzogiorno mi arriva a casa il corriere con il pacco della telecom con dentro il modem però sorpresa mi ritrovo dentro un router alice gate w2+ che mi sembra strano che dìano per una adsl 640 misera! all interno della confezione cè una smart card da inserire dentro il router per abilitare i servizi voip e wi-fi secondo voi devo chiamare e dirgli che si sono sbagliati oppure mi anno mandato quello perchè è quello il modem che mandano adesso.
1)funziona bene come router?
2)funziona con emule ho sentito dire che blocca delle porte ecc ecc.
3)mi tengo l'atlantis o uso il loro alice gate w2+?
un ultima cosa scusate se rompo
con il router atlantis ho rilevato i miei dati della linea ditemi se potete se sono pessimi oppure vanno bene
downstream upstream
snr margin: 43.5 11.0 db
line attenuation: 14.0 2.0 db
data rate: 800 320 kbps
scusate ragazzi se ho fatto troppe domande e se vi rompo.
ringrazio per una risposta.
saluti
1)funziona bene come router?
2)funziona con emule ho sentito dire che blocca delle porte ecc ecc.
3)mi tengo l'atlantis o uso il loro alice gate w2+?
un ultima cosa scusate se rompo
con il router atlantis ho rilevato i miei dati della linea ditemi se potete se sono pessimi oppure vanno bene
downstream upstream
snr margin: 43.5 11.0 db
line attenuation: 14.0 2.0 db
data rate: 800 320 kbps
scusate ragazzi se ho fatto troppe domande e se vi rompo.
ringrazio per una risposta.
saluti