PDA

View Full Version : m2v mx e vga integrata

fabrizio_cappe
01-05-2007, 08:59
vi spiego cosa mi capita:

la mia ragazza ha comprato una mobo con vga integrata per montare un secondo pc per uso soft, ha scelto una asus m2v mx...il problema è che una volta acceso il pc il monitor continua a lampeggiare e a non visualizzare nulla.. ma ora viene il bello, abbiamo provato a montare una 6800 gs pci-e e in questo modo tutto funziona alla grande...provando a lasciare inserita la 6800 e attaccando il monitor all'uscita della vga integrata, questa funziona! se poi stacco la 6800 torno a non visualizzare nulla...sembra come che abbia assolutamente bisogno di una non integrata per poter far funzionare l'integrata...

avviandolo con la 6800 sono entrato nel bios per controllare i settaggi, ho messo come uscita video primaria la vga integrata ma non cambia nulla... è possibile che esista qualche jumperino da spostare per farla funzionare? il manuale l'ho letto e riletto e non ho trovato nulla che possa indirizzarmi verso la causa jumper.... mai successo a nessuno? tutto funziona, prima potevo pensare fosse la vga integrata difettosa ma ora, dopo aver visto che, una volta inserita la 6800 funziona anche quella....... help us please!

fabrizio_cappe
02-05-2007, 10:23
ma dove sono gli esperti:D ?