View Full Version : Buon Mouse... da 80€: Quale?
Ciao a tutti.. vorrei acquistare un buon mouse con un budget di 80€ ...
io avevo pensato al LOGITECH VX REVOLUTION visto che il mouse in questione lo andrei ad usare con un portatile e quindi il fatto di avere la minichiavetta come ricevitore mi è molto utile quando devo portarmelo dietro....
voi che consigli mi date?
Grazie 1000
Simo
Ciao a tutti.. vorrei acquistare un buon mouse con un budget di 80€ ...
io avevo pensato al LOGITECH VX REVOLUTION visto che il mouse in questione lo andrei ad usare con un portatile e quindi il fatto di avere la minichiavetta come ricevitore mi è molto utile quando devo portarmelo dietro....
voi che consigli mi date?
Grazie 1000
Simo
eheh il vx revolution è stato il primo a cui ho pensato leggendo il titolo, ancora prima di leggere il messaggio :D
l'ho avuto per qualche giorno e per me è un ottimo mouse, te lo consiglio ;) (a maggior ragione per un notebook, lo slot per la chiavetta è veramente comodissimo)
sai dalle foto sul sito non si vede bene... ma la chiavetta si reinserisce dentro il Vx giusto?
come l'hai trovato? io dovrei usarlo sia per fare grafica (photoshop) sia qualche volta per giocarci (ma non troppo) diciamo:
60% uso comune
30%photoshop
10%gioco
@mattste
01-05-2007, 12:16
razer deathadder o se vuoi cordless un vx va + ke bene!!!!!
pier4reich
01-05-2007, 22:24
bho', io con 80 euro comprerei 4 mouse. gm-4200 o gm-4600 della trust.
poi i soldi sono i tuoi ^^
sai dalle foto sul sito non si vede bene... ma la chiavetta si reinserisce dentro il Vx giusto?
come l'hai trovato? io dovrei usarlo sia per fare grafica (photoshop) sia qualche volta per giocarci (ma non troppo) diciamo:
60% uso comune
30%photoshop
10%gioco
esattamente, la chiavetta è molto piccola (meglio perchè così sporge poco dal portatile) e si inserisce in un vano all'interno del mouse molto comodo.
Per come l'ho trovato, se devo essere sincero, non mi ci sono trovato molto bene giocando (infatti l'ho riportato indietro), perchè per me era troppo ergonomico.
Però tieni conto che è una cosa del tutto soggettiva, a maggior ragione considerando che ho dei gusti un po' strani in fatto di mouse.. (tengo il mouse in un modo un po' diverso dal normale, quindi le forme ultraergonomiche per me sono scomode).
Inoltre tutto questo solo riferendomi ai giochi (fps) , perchè per l'uso normale (quindi il 90% di quello che faresti) l'ergonomia è studiata veramente bene, il mouse è comodissimo e addirittura ti "riposa" la mano mentre lo usi :D
PS: la rotellina "a giroscopio" è fantastica e funziona anche senza driver o software logitech (si cambia modalità meccanicamente con una levetta sotto il mouse, sinceramente in una posizione un po' scomoda)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.