View Full Version : [MI] Kit Alice Ricaricabile
vendo il suddetto kit che mi è stato regalato con il notebook appena acquistato a 20 euro
fornisco copia dello scontrino
nella confezione:
card attivazione alice ricaric.
cavi vari
modem alice usb/ethernet
alimentatore
cd autoinstallante
1 filtro tripolare
1 filtro RJ
certificato di garanzia
è ancora incelophanato
vendo perchè ho fastweb e non mi serve a niente :D
in vendita anche su altri canali
Ecco la foto della confezione
http://img266.imageshack.us/img266/8058/immagine001hj3.th.jpg (http://img266.imageshack.us/my.php?image=immagine001hj3.jpg)
vuoi un consiglio? lascia perdere... io ho tentato di venderlo a 25 euro ma non se lo fila nessuno :mc:
allora provo con 20 euro :D
kingvisc
07-05-2007, 23:42
modello del modem?
modello alice gate modulo base
subvertigo
06-01-2008, 22:51
Ancora disponibile?
La ricarica da 50 euro è ancora valida o è scaduta?
Ancora disponibile?
La ricarica da 50 euro è ancora valida o è scaduta?
se ti interessa io dovrei avere una ricarica da 10 euro, se ti serve te la regalo... :)
subvertigo
07-01-2008, 18:10
se ti interessa io dovrei avere una ricarica da 10 euro, se ti serve te la regalo... :)
Se proprio ci tieni :D :p
Puoi passarla via internet? (è solo un codice?)
Solo che dovrei anche attivarla l'Alice Ricaricabile...sarebbe per un conoscente (dato che purtroppo adesso Alice Free solo attivarla costa 30 euro e non c'è nessuna promo).
Grazie mille. :)
Se proprio ci tieni :D :p
Puoi passarla via internet? (è solo un codice?)
Solo che dovrei anche attivarla l'Alice Ricaricabile...sarebbe per un conoscente (dato che purtroppo adesso Alice Free solo attivarla costa 30 euro e non c'è nessuna promo).
Grazie mille. :)
si è solo un codice su una carta con scritto "Card di attivazione con 10h di navigazione gratis" (quindi non sono 10 euro ma 20 euro ;) ) te lo passo in pvt
c'è scritto anche : per attivare il servizio chiama il numero verde 800 187 187 e specifica il codice alice ricaricabile :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.