View Full Version : Burnout 5 diventa Burnout Paradise
Redazione di Hardware Upg
01-05-2007, 07:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21004.html
Electronic Arts rivela il titolo e rilascia il primo filmato del nuovo arcade automobilistico realizzato da Criterion.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Firefox_Rulez
01-05-2007, 09:06
Figooooooooo!!!!
Da non credere: il mio carbon racing sembra un vecchio arcade, in confronto... davvero notevole....
capitan_crasy
01-05-2007, 09:39
ottima idea integrare nella notizia il player di gametrailers.com... ;)
althebest
01-05-2007, 11:03
Per PC no eh? Comunque bello..
VegetaSSJ5
01-05-2007, 11:05
ma come entro fine 2007!!!! :muro:
l'avevano annunciato per inizio giugno! ma vaff@#c#lo!!! :mad:
Dumah Brazorf
01-05-2007, 12:16
In pratica seguono la strada di Test Drive Unlimited (incidenti a parte): mega mappa ed eventi a cui si può accedere solo esplorandola.
pipes lee
01-05-2007, 13:36
Ma perché giochi stupendi come Burnout sono sempre solo su console e mai su pc?!
Eppure burnout 1 e 2 erano usciti anche per pc!
Qualcuno conosce giochi simili x computer?
el kabong
01-05-2007, 18:16
il trailer fa sperare in un bel gioco.....
leddlazarus
01-05-2007, 18:56
il trailer è notevole pero...c'è sempre un pero':mbe:
basta che tra trailer (pre-renderizzato coè CG pura:doh: ) e grafica reale di gioco non ci siano differenze come già visto per motorstorm ed altri...
praticamente come il giorno e la notte.:mc:
Samuele86
01-05-2007, 23:14
ke si fottano se nn lo fanno x pc...fuck
Ma perché giochi stupendi come Burnout sono sempre solo su console e mai su pc?!
Perchè qualcuno il PC lo ha cominciato a uccidere. Il prossimo titolo id Software "Enemy Territory: Quake Wars" se sarà solo per console ci sarà un motivo. E id Software la dice lunga sulla mossa intrapresa.
Comunque, possibile che sto gioco non sia stato annunciato anche per PSP?
il trailer fa sperare in un bel gioco.....
Tutti i trailer fanno sperare in un bel gioco, altrimenti che trailer sarebbero, scusa. :sofico:
adriano999
02-05-2007, 00:10
ma scusate, guardate ke burnout 5 è Burnout Dominator!!!
danyroma80
02-05-2007, 00:37
all'inizio sarà solo per consol per il semplice fatto che il giorno dell'uscita ufficiale, tra xbox360 e ps3 ci saranno almeno 18 milioni di consol nextgen circolanti e diciamo almeno 9 milioni di clienti sicuri che lo acquisteranno originale.
Considerando il prezzo di vendita di 60 dollari, il tutto equivale ad un guadagno lordo di 540 milioni di dollari. Ora togliete i costi di produzione, alla fine comunque alla software house entreranno netti almeno 100 milioni di euro in pochi mesi.
Anche il mercato pc garantisce guadagni elevati, forse anche di più rispetto alle consol, ma non nel breve periodo.
Le consol hanno il potere di far fare tanti soldi e subito e quindi non è da stupirsi se oggi come oggi hanno la precedenza rispetto ai pc.
coschizza
02-05-2007, 07:55
all'inizio sarà solo per consol per il semplice fatto che il giorno dell'uscita ufficiale, tra xbox360 e ps3 ci saranno almeno 18 milioni di consol nextgen circolanti e diciamo almeno 9 milioni di clienti sicuri che lo acquisteranno originale.
Considerando il prezzo di vendita di 60 dollari, il tutto equivale ad un guadagno lordo di 540 milioni di dollari. Ora togliete i costi di produzione, alla fine comunque alla software house entreranno netti almeno 100 milioni di euro in pochi mesi.
Anche il mercato pc garantisce guadagni elevati, forse anche di più rispetto alle consol, ma non nel breve periodo.
Le console hanno il potere di far fare tanti soldi e subito e quindi non è da stupirsi se oggi come oggi hanno la precedenza rispetto ai pc.
ciao
il tuo ragiomaneto fila al 100% ma hai solo un po esagerato con le stime di vendita, ad oggi il "Burnout" che ha venduto di piu è stato il penultimo per la ps2 con circa 2M di copie, tutti gli altri sono sempre stati venduti sotto il milione per ogni riedizione sia di ps2 xbox o altro
resta il fatto che la versione pc quando è stata fatta non l'ho mai vista in nessuma classifica di vendita.
il mercato pc è sicurametne 10x piu grande come macchine in circolazione ma di fatto le vendite di giochi in genere sono altrettante volte inferiori, sul pc raggiungere 1M di venduto è gia un grande risultato di media mentre sulle console tale valore è il minimo (ovviamente ci sono le eccezioni ma mediamente i valori in campo sono cosi)
considera che parlando di capolavori entrati nella storia come un Unreal Turnament per pc sappi che tale gioco ha venduto da quando è uscito di meno di quanto ha venduto un gioco come Gears of War nei primi 2 mesi di vendita...........è per questo che anche i developer storicamente nati sul pc stanno guardando con interesse al mercato console.
ma come il gameplay assomiglia molto a need for speed, che ormai nelle ultimeversioni ti permette di andare in giro per una città e di partecipare direttamente alle gare. Mi sembra tutto già visto, però speriamo in una grafica ancora migliore di carbon
Mi unisco alle vane speranze di vedere una versione per PC... anche se non credo proprio. Burnout 2 e 3 sono troppo divertenti, forse è per quello che non li portano su PC? Troppo arcade? :cry:
ma come il gameplay assomiglia molto a need for speed, che ormai nelle ultimeversioni ti permette di andare in giro per una città e di partecipare direttamente alle gare. Mi sembra tutto già visto, però speriamo in una grafica ancora migliore di carbon
Non so se hai presente la serie, Burnout è parecchio diverso da Need For Speed, il modello di guida è ulteriormente semplificato e punta molto sull'evitare (o colpire!) le auto non in gara:
http://download.gametrailers.com/gt_vault/t_burnout_revenge360_vr_gt_h264.mov
Nightingale
02-05-2007, 10:59
Bello... Altro titolo che aggiungo alla mia Wishlist. :) Il Revenge mi sta divertendo ancora molto.
ma solo a me sembra una versione tamarra di test drive unlimited?
adriano999
02-05-2007, 13:53
magari è test drive unlimited ke ha preso da burnout :D
matteoscor89
02-05-2007, 15:44
bellissimo...ma per pc si sa se uscirà?
altrimenti non vale nemmeno più la pena fare schede video sempre nuove per giocare se i giochi non escono nemmeno su pc...
Hellraiser83
02-05-2007, 15:50
anteprime anteprime anteprime...ma qua nei negozi sono mesi ke nn vedo niente di nuovo e ormai x giocare mi tocca cercare tra giochi vecchi di 6 o piu mesi...quei giochi che pensavo nn avrei mai giocato...
CosasNostras
02-05-2007, 16:12
non lo è mai stato...come fa ad esserlo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.