View Full Version : giochi auto
raga sapreste dirmi qualche bel gioco automobilistico...?
io x ora ho finito carbon e gtr2 mi stanca... qualche altro bel giochino di auto?
grazieee
magari se fate una vostra classifica mi auterebbe un po
AlleBacco
01-05-2007, 08:58
Flatout 1 e 2:D , molto arcade, ma molto divertenti: l'unico scopo è di non rimanere intatti alla fine della corsa!
Crashday, arcade con varie modalità di distruzione macchine.
Test drive unlimited, una via di mezzo tra arcade e simulazione. Gioco di corse online ambientato in un'isola intera :sofico: . Cerca il 3d ufficiale.
Trackmania Nation (scaricabile gratuitamente!!!!!) e Trackmania United, molto, ma molto arcade, ma molto belli!!! In pratica devi girare per dei percorsi stranissimi.
Xpand Rally Xtreme, ma diventa peso dopo poco.
Altrimenti restano i classici tipo i Colin Mcrae Rally o Richard Burns Rally.
Non mi viene in mente altro, ma con questi giochi un po' dovresti andare avanti!
colin è fantastico ma io sono rimasto alla versione 2005.. è gia uscito nel 2007?
ah qualcuno ha notizia se esiste burnout x pc? o cmq qualche gioco simile
e ho visto formula 1 per la play 3 mi piacerebbe se ci fossse anche x il pc con quella grafica SPETTACOLO!
ah qualcuno ha notizia se esiste burnout x pc? o cmq qualche gioco simile
e ho visto formula 1 per la play 3 mi piacerebbe se ci fossse anche x il pc con quella grafica SPETTACOLO!
Su PC sulla F1 c'è rfactor + modCTDP, che è 1000 volte meglio di quella porcheria su PS3: http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=F1%202005
ciao
SN4KKERO
02-05-2007, 10:58
Su PC sulla F1 c'è rfactor + modCTDP, che è 1000 volte meglio di quella porcheria su PS3: http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=F1%202005
ciao
Come non quotarti! :D
Thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1005129 ;)
serbring
03-05-2007, 16:15
Flatout 1 e 2:D , molto arcade, ma molto divertenti: l'unico scopo è di non rimanere intatti alla fine della corsa!
Crashday, arcade con varie modalità di distruzione macchine.
Test drive unlimited, una via di mezzo tra arcade e simulazione. Gioco di corse online ambientato in un'isola intera :sofico: . Cerca il 3d ufficiale.
Trackmania Nation (scaricabile gratuitamente!!!!!) e Trackmania United, molto, ma molto arcade, ma molto belli!!! In pratica devi girare per dei percorsi stranissimi.
Xpand Rally Xtreme, ma diventa peso dopo poco.
Altrimenti restano i classici tipo i Colin Mcrae Rally o Richard Burns Rally.
Non mi viene in mente altro, ma con questi giochi un po' dovresti andare avanti!
ma test drive unlimited é solo online? Non c'é modo di giocarci in locale? Ed io che volevo comprarmelo, ma non'ho internet a casa...
ma test drive unlimited é solo online? Non c'é modo di giocarci in locale? Ed io che volevo comprarmelo, ma non'ho internet a casa...
No, si puo giocare anche in singolo.
serbring
04-05-2007, 10:31
No, si puo giocare anche in singolo.
ma ci si può giocare offline? non c'è nessuna patch che corregge questo ?
ma ci si può giocare offline? non c'è nessuna patch che corregge questo ?
Mi sembra di averti gia risposto, si puo giocare offline!!!!
serbring
07-05-2007, 12:50
Mi sembra di averti gia risposto, si puo giocare offline!!!!
scusami non avevo capito...allora quasi quasi me lo compro...grazie
occhio che se non hai un supercomputer non riesci a giocarci!!!
Io l'ho preso da poco e con un XP3200+ 1gbram e x1600pro non riesco a giocarci decentemente.
A 1280X800 va a 20fps di media. A risoluzioni inferiori la musica non cambia di molto.
serbring
09-05-2007, 12:42
io ho un 3800x2 ed una 7900gt...spero che ce la faccia!
io ho un 3800x2 ed una 7900gt...spero che ce la faccia!
dovresti essere a posto quanto a fluidità. ma aspettati sorprese... :D
serbring
09-05-2007, 13:04
oramai mi aspetto di tutto, giá company of heroes dei scatti ogni tanto me li fá
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.