PDA

View Full Version : la play2 e quel maledetto monitor

-=]Al3x4W3b[=-
01-05-2007, 00:14
:D ciao ragazzi, allora sn due giorni che cerco un modo x poter collegare la ps2 al monitor del pc. In casa ho trovato un scheda di acquisizione che ha l'entrata per l'antenna e il s-vhs.
Ora pensavo di collegare la play alla scheda e giocare attraverso il monitor del pc.
Quello che mi manca quindi è un cavo s-vhs oppure antenna che vada dalla ps2 alla scheda.
Quindi posso scegliere fra:
_ RF-UNIT che in pratica permette di collegare la ps2 alle tv prive di scart (io la collegherei all'antenna della scheda di aquisizione, non della tele)
_ cavo ps2 s-vhs

che ne dite?? per cosa opto??

sono stato bravo nè??:fagiano:

stgww
01-05-2007, 09:06
Fatto con l's-vhs e fa veramente pena, non so se con l'antenna riesce meglio...

goldorak
01-05-2007, 09:44
Fatto con l's-vhs e fa veramente pena, non so se con l'antenna riesce meglio...

Con l'antenna andra' ancora piu' di schifo.
Il problema e' che la ps 2 non esce in progressivo ed e' il motivo per cui l'immagine su un monitor crt/lcd per pc si vedra sempre da schifo.

-=]Al3x4W3b[=-
01-05-2007, 13:10
ragazzi mi sn accorto che la scheda possiede anche un ingresso component!! quindi siamo a cavallo!
ora sorge il vero problema: la scheda è una matrox rainbow runner g-series, ed è una di quella che va in coppia con un'altra mastrox tipo la g200... il problema è che nn trovo + la g200!! potrebbe funzionare anche da sola?

-=]Al3x4W3b[=-
02-05-2007, 14:09
quello che mi preoccupa è se poi si veda a scatti.

la riproduzione su schermo tramite scheda di acquisizione è fluida indipendetemente dal sistema (cpu, ram..)?

Shiryu
02-05-2007, 14:53
Al3x4W3b[=-;16960926']quello che mi preoccupa è se poi si veda a scatti.

la riproduzione su schermo tramite scheda di acquisizione è fluida indipendetemente dal sistema (cpu, ram..)?

no,dipende proprio dalla potenza del sistema :D

-=]Al3x4W3b[=-
02-05-2007, 15:11
:mc:
ma porc.....cioè apri il case x montare la matrox + rainbow runner
ebbene scopro che la matrox nn entra nello slot agp:muro: :muro: ma che caz..si è evoluto l'agp??