PDA

View Full Version : [Italia 1] Buona la prima

trecca
30-04-2007, 23:52
Qualcuno lo segue? :D
Io l'ho visto per la prima volta poco fa e mi ha fatto schiattare dalle risate :rotfl: :asd: troppo divertenti le scene con gli "ospiti" :sofico:

http://estb.msn.com/i/A8/DF1FAEBA49D621407C375F50C0FA1D.jpg

Serosch
01-05-2007, 00:54
Bravi loro due ma gli "ospiti" sono del tutto fuori luogo ed incapaci.

stesio54
01-05-2007, 20:17
:ave:

DickValentine
01-05-2007, 20:44
Gran programma! La puntata con Elio è stata grandissima!:D

trecca
01-05-2007, 20:54
nooo mi son perso la prima parte!

ahahaha troppo forti comunque :rotfl:

gianly1985
02-05-2007, 17:33
A me non "attizza" per niente l'espediente dell'improvvisazione in questo caso....da comici di questo livello (che non sono nè Benigni/Arbore, nè Jim Carrey o Bill Cosby o Eddy Murphy o qualsiasi altro stand-up comedian di un certo livello che vi venga in mente) preferisco un qualcosa di scripted ma fatto bene, non mi serve il "brivido" (piuttosto autoreferenziale in questo caso imho) della recitazione a braccio....(fra l'altro ci credo poco che sia tutto improvvisato e che sul serio gli auricolari dei vari attori siano"isolati" fra di loro...)

redegaet
02-05-2007, 23:55
Anch'io nutro forti dubbi sull'improvvisazione. E poi non mi fanno proprio morire dal ridere anche se non son male alcune battute.
Preferisco poi Luca e Paolo nella strana coppia.
Ciao, Alex

gianly1985
03-05-2007, 00:04
E poi non mi fanno proprio morire dal ridere anche se non son male alcune battute.

Ti dirò, a me a momenti hanno fatto piangere (tipo uno sketch pietoso davanti al pc, mezz'ora con la gag di uno che dice una parola strana tipo "internet, account, blog" eccetera e l'altro che deve far finta di non sapere il significato.....:stordita: :mbe: )

Shadow Legend
03-05-2007, 00:44
beh e' improvvisato nel senso che non han copione, per il resto e' registrato e post-sistemato: tolgono le battute che non fan ridere e quelle poco "adatte" all'ora di trasmissione

personalmente a me non fa ridere gran che, alcune scene fan sorridere
e' simpatico, ma alla lunga stanca

CYRANO
03-05-2007, 05:32
beh e' improvvisato nel senso che non han copione, per il resto e' registrato e post-sistemato: tolgono le battute che non fan ridere e quelle poco "adatte" all'ora di trasmissione

vabbeh ma allora e' troppo facile cosi'...
se lo rimontano togliendo qui , sistemando la' , non e' piu' improvvisato al 100%...

io ho guardato solo la prima puntata ma non e' che mi abbia fatto tutta sta gran impressione...

coapzpaza

RiccardoS
03-05-2007, 07:25
ero casualmente a casa 2-3 volte che l'hanno fatto e girando mi sono soffermato a guardare un pò: che cazzata pazzesca. :muro:

Raven
03-05-2007, 07:54
L'ho visto lunedì notte... andato in onda al posto di American Dad (:rolleyes: )... non mi è piaciuto molto... :boh:

Pucceddu
03-05-2007, 08:05

Non e' riadattato, conosco persone che lo han visto ed e' quello che si vede in tivi, infatti a parte le pubblicita' non ci sono scene di taglio.:)

Andre106
03-05-2007, 19:45
visto un pezzo, non mi è piaciuto per nulla, ma forse non faccio testo perchè la coppia già non mi piace molto quando lavora a copione

Burrocotto
04-05-2007, 19:56
L'ho visto lunedì notte... andato in onda al posto di American Dad (:rolleyes: )... non mi è piaciuto molto... :boh:
Nn è andato in onda al posto di american dad...hanno posticipato american dad....così che ho registrato solo 1 puntata e un pezzettino (a quell'ora faccio la nanna)...che nervi...passano 1 settimana a far pubblicità dicendoti 1 ora e poi te lo posticipano x una replica di sto programma delle balle.
Cmq,Lucilla (quella di Rete A e la stessa del video Dedicato A Te delle Vibrazioni/Spalmen di Elio) mi attizza parecchio. :oink: