View Full Version : GOD OF WAR (l'1...) BLOCCATO!!!
*sasha ITALIA*
30-04-2007, 23:35
Oh mi son chiesto per giorni se aprire questo 3d o no.. ho ceduto. Aiutooo!! :cry:
Avete presente il livello "il patto di Ade" ? Il passaggio dove bisogna camminare in bilico su delle assi e delle lame rotanti cercano di tirarti giù... non ce la facciooo!! Aiutoooo o divento mattooo :muro: :cry:
Dark Schneider
01-05-2007, 01:42
Sei scarso!!:Prrr:
A parte gli scherzi, Sasha... non c'è un trucco per superare il pezzo. Devi semplicemente capire i tempi e studiare i movimenti delle lame. :)
Edit: tra l'altro il livello di difficoltà non centra nulla con le sessioni platform come quella. ;)
Gemini77
01-05-2007, 08:16
Sei scarso!!:Prrr:
A parte gli scherzi, Sasha... non c'è un trucco per superare il pezzo. Devi semplicemente capire i tempi e studiare i movimenti delle lame. :)
Edit: tra l'altro il livello di difficoltà non centra nulla con le sessioni platform come quella. ;)
già ... è solo questione di "tempismo" ... però ti posso dire che se arrivi ad un certo punto e cadi ricominci da lì :) ... quindi non ti far prendere dallo sconforto!
ps
io sono impazzito + avanti ... :stordita:
Eheh Sasha Sasha... dai che quella parte neanche è tanto tosta... :p
Dove sono DAVVERO impazzito è stato
A metà del combattimento con Ade, quando dobbiamo lottare contro i nostri cloni e proteggere moglie e figlia
Non tanto quando l'ho giocato la prima volta (è sempre tosto ma a livello normale dopo un pò si passa), quanto la seconda in cui volevo assolutamente finirlo a livello God... dopo 2 giorni di tentativi mi son dovuto arrendere, e dire che mi mancava davvero pochissimo.... :muro:
*sasha ITALIA*
01-05-2007, 09:54
non ja fò :muro:
guarda bene le lame e il loro movimento...stai lì e fissale...e cerca di inventarti un ritmo associandolo al movimento...e fai "ballare" Kratos :asd: ...io feci così :sofico:
bagnino89
01-05-2007, 12:18
sasha, ricordati che puoi saltare sulle travi... usando il doppio salto dovresti farcela, sennò c'è un punto impossibile...
*sasha ITALIA*
01-05-2007, 12:20
sasha, ricordati che puoi saltare sulle travi... usando il doppio salto dovresti farcela, sennò c'è un punto impossibile...
si ma ci sono sopra le lame!!! ed in alcuni punti se salti ti becca lo stesso
bagnino89
01-05-2007, 12:23
si ma ci sono sopra le lame!!! ed in alcuni punti se salti ti becca lo stesso
come sono sopra? x evitarle facilmente, fai un doppio salto da fermo, avanza di poco, risalta e continua così fino a quando nn finisce questo incubo...
quante bestemmie partirono a quei tempi :D
*sasha ITALIA*
01-05-2007, 12:27
il problema è che ad un certo punto il perno di rotazione è così vicino all'asse ed il suo movimento così lento che anche con il doppi osalto non riesco a saltarla e torno ad inizio capitolo :cry: Senza poi contare quella maledetta telecamera in continuo movimento che ti fa calibrare l'andatura di continuo
bagnino89
01-05-2007, 12:31
il problema è che ad un certo punto il perno di rotazione è così vicino all'asse ed il suo movimento così lento che anche con il doppi osalto non riesco a saltarla e torno ad inizio capitolo :cry: Senza poi contare quella maledetta telecamera in continuo movimento che ti fa calibrare l'andatura di continuo
ci vuole MOLTA pazienza purtroppo... guai ai programmatori se nel 2 hanno rimesso punti simili :muro:
*sasha ITALIA*
07-05-2007, 18:33
ma porca.. :muro:
il punto me l'ha passato M grazie a Dio , ma ora mi trovo nel livello dei dirupi ed il problema torna a farsi vivo, ovvero I SALTIII!!!!
Ma come cazzo si fanno dei salti lunghi? in pratica devo saltare da una roccia all'altra, la prima riesco a saltarla solo se mi fermo perchè di rincorsa non funziona, ed il secondo?!? ma porcaputtanaccia..
bagnino89
07-05-2007, 18:47
ma porca.. :muro:
il punto me l'ha passato M grazie a Dio , ma ora mi trovo nel livello dei dirupi ed il problema torna a farsi vivo, ovvero I SALTIII!!!!
Ma come cazzo si fanno dei salti lunghi? in pratica devo saltare da una roccia all'altra, la prima riesco a saltarla solo se mi fermo perchè di rincorsa non funziona, ed il secondo?!? ma porcaputtanaccia..
nn capisco dove ti trovi, spiega meglio
*sasha ITALIA*
07-05-2007, 18:50
qui
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione_2/CHIAVE/godo3949080604105/TIPO_PAGINA/soluzione/NUMERO_SOLUZIONE/0/NUMERO_SEZIONE/19
bagnino89
07-05-2007, 18:58
qui
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione_2/CHIAVE/godo3949080604105/TIPO_PAGINA/soluzione/NUMERO_SOLUZIONE/0/NUMERO_SEZIONE/19
dov'è che devi saltare esattamente?
*sasha ITALIA*
07-05-2007, 19:12
http://i18.tinypic.com/4uxxf6w.jpg
:muro:
bagnino89
07-05-2007, 19:13
uccidi gli arceri con il fulmine di zues, poi fai un doppio salto con la rincorsa, no?
*sasha ITALIA*
07-05-2007, 19:14
eh non funziona non si attacca
bagnino89
07-05-2007, 19:17
eh non funziona non si attacca
ma è assurdo :confused:
ora di preciso nn lo ricordo quel pezzo, xò dovrebbe attaccarsi...
*sasha ITALIA*
07-05-2007, 19:23
e spesso non mi si attacca nemmeno al primo dirupo.. ma sti cazzo di salti come si fanno? due volte il tasto salta no? boh
bagnino89
07-05-2007, 19:28
e spesso non mi si attacca nemmeno al primo dirupo.. ma sti cazzo di salti come si fanno? due volte il tasto salta no? boh
ma no, il problema nn sono i salti, il problema è che nn si attacca.. nn ce la farai mai a saltare lì sopra senza attaccarti.. mah :confused:
*sasha ITALIA*
07-05-2007, 19:30
ce l'ho fattaaaaa
:D
e mica cambiando metodo! Le cose sono due, o sono impedito con i salti (probabile) o c'è qualcosa che potenzialmente non funge bene col SIXAXIS ed il gioco. Boooh... al prossimo blocco :cry:
*sasha ITALIA*
08-05-2007, 12:51
ehm :D
sono arrivato al punto nel quale bisogna trascinare la cassa per saltare su una roccia prima che spuntino delle lance che trafiggono.. ma c'è unmodo , percorso per portarla lì' intempo porcaccia la puttanaccia!!?
sono arrivato al punto nel quale bisogna trascinare la cassa per saltare su una roccia prima che spuntino delle lance che trafiggono.. ma c'è unmodo , percorso per portarla lì' intempo porcaccia la puttanaccia!!?
che io ricordi no... devi spostarla velocemente dandole dei calci (con X mi pare )
*sasha ITALIA*
08-05-2007, 12:57
perdo troppo tempo a calciarla..
mmmm anch'io ci avevo messo un po' in quel punto... ma trascinarla / calciarla mi pare l'unica...
darkfear
08-05-2007, 13:06
CUTTIFRAGGICO
sei senza speranza :asd:
buona fortuna :D
Azz ma sei proprio impedito :D
Scherzi a parte, qui è tutta questione di tempismo, devi semplicemente trascinarla seguendo il percorso più breve possibile; non metterti a tirare calci alla cassa perchè perdi più tempo che altro cercando la traiettoria e caricando. Non devi per forza portarla fin davanti roccia, basta portarla in prossimità quanto basta per saltare e appenderti al bordo.
Ciao
bagnino89
08-05-2007, 13:54
invece no, se fai così ce la fai sicuro ;)
invece no, se fai così ce la fai sicuro ;)
infatti io ricordavo di aver fatto così :stordita:
*sasha ITALIA*
08-05-2007, 17:14
ce l'ho fatta maledetti :D
ora sono allla tomba de' Calatrava a più tardi :D
sephiroth_85
08-05-2007, 17:20
chissa come farai quando arriverai al punto dei pavimenti che si muovono :asd:
zavatta_fighter
08-05-2007, 17:22
Eheh Sasha Sasha... dai che quella parte neanche è tanto tosta... :p
Dove sono DAVVERO impazzito è stato
A metà del combattimento con Ade, quando dobbiamo lottare contro i nostri cloni e proteggere moglie e figlia
Non tanto quando l'ho giocato la prima volta (è sempre tosto ma a livello normale dopo un pò si passa), quanto la seconda in cui volevo assolutamente finirlo a livello God... dopo 2 giorni di tentativi mi son dovuto arrendere, e dire che mi mancava davvero pochissimo.... :muro:
Li devi cambiare tattica, paradossalmente devi cercare di uccire i nemici in maniera lenta, inoltre devi usare la presa per ruoteare il clone e spazzare via i cloni che sono accanto.
*sasha ITALIA*
09-05-2007, 16:21
chissa come farai quando arriverai al punto dei pavimenti che si muovono :asd:
l'ho FINITO uomini di cattiva fede! :asd:
Ho passato più tempo ad arrampicarmi su quelle cazzo di colonne con lame che contro Ares...
sephiroth_85
09-05-2007, 16:33
Ho passato più tempo ad arrampicarmi su quelle cazzo di colonne con lame che contro Ares...
io il pezzo ke dici tu non me lo ricordo :mbe: screen o foto o dettagli della scena?
*sasha ITALIA*
09-05-2007, 18:16
io il pezzo ke dici tu non me lo ricordo :mbe: screen o foto o dettagli della scena?
ma dai nell'ade, le colonen verticali con le lame
Dark Schneider
09-05-2007, 18:37
blavo ragazzo...adesso vai a comprare GOW2.:O
sephiroth_85
09-05-2007, 19:44
ma dai nell'ade, le colonen verticali con le lame
e nun ricordo non c'e l'ho proprio presente sto livello. sarà ke il gioco l'avevo finito in un pomeriggio in modalità normale e poi giocato in dio la sera e lasciato alla parte che ti ho detto io ke in mod dio non ci riuscivo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.