View Full Version : Gabriel Knight 3
Lamarunica
30-04-2007, 22:22
salve ragazzi, ho visto su questi scaffali questo bellissimo gioco che quando usci' non mi potei permettere, quindi rivedendolo non ho resistito alla tentazione :D
purtroppo ho un brutto problema, non mi parte, ovvero:
avvio il gioco e quello pare parta ma poi subito ritorna al desktop con il gioco che viene eseguito in background e non c'e' verso di farlo procedere ogni volta che ci clicco sopra per far riaprire la finestra quello si ririduce a icona, ho provato ad usare tutte le compatibilita' (win 95-98-2000-NT) ma non c'e' verso di farlo partire.
Qualcuno puo aiutarmi?
la mia conf e' in firma.
Ottimo acquisto. Sinceramente a me è andato subito appena ci ho rigiocato su XP. Che risoluzione hai impostato?
Radagast?
01-05-2007, 09:50
anche a me è partito subito con xp...setta qualcosa nelle impostazioni grafiche;)
Lamarunica
01-05-2007, 10:48
eheh
il problema e' che proprio non partiva :D
comunque ho risolto, ho riavviato, smanettato un po con le opzioni di compatibilita' e ora e' partito, pero' la grafica devo farla con il software render (non che sia un problema :sofico: ) lo fa anche a voi?
Matti1291
01-05-2007, 10:51
Gioco stupendo...sì può essereche serva il software...è messo apposta...
Lamarunica
01-05-2007, 11:16
Gioco stupendo...sì può essereche serva il software...è messo apposta...
si ma io intendevo dire che non mi permette di usare la scheda video per renderizzare la grafica, e mi tocca usare la CPU per farlo.
Grandissimo gioco (mitica anche la colonna sonora), ottima scelta! :mano:
Comunque, se ben ricordo (sono passati anni..), non c'era poi una grande differenza tra render software e hardware...
Saluti;)
Lamarunica
05-05-2007, 09:46
Grandissimo gioco (mitica anche la colonna sonora), ottima scelta! :mano:
Comunque, se ben ricordo (sono passati anni..), non c'era poi una grande differenza tra render software e hardware...
Saluti;)
non so che dirti :)
so solo che non ho nessuno problema :D
Matti1291
05-05-2007, 15:16
Sì vero nn c'è differenza...
PS: me la sn scaricata tutta la colonna sonora :D
L'into m piace troppo :D
Sì vero nn c'è differenza...
PS: me la sn scaricata tutta la colonna sonora :D
L'into m piace troppo :D
Pensa che a me piace talmente che, ogni tanto, me la suono al pianoforte.....:asd:
Peraltro si tratta fondamentalmente dello stesso tema di GK2 opportunamente rivisto e riarrangiato. In ogni caso un mito!
Ciao
Radagast?
05-05-2007, 20:44
Pensa che a me piace talmente che, ogni tanto, me la suono al pianoforte.....:asd:
Peraltro si tratta fondamentalmente dello stesso tema di GK2 opportunamente rivisto e riarrangiato. In ogni caso un mito!
Ciao
Veramente bel gioco. Io l'ho giocato tardi, circa un anno fa per la prima volta e devo dire che è un autentico capolavoro. Poi sono un appassionato della leggenda che circola inotorno a Rennes Le Chateaux, quindi fate voi......;)
Poi sono un appassionato della leggenda che circola inotorno a Rennes Le Chateaux, quindi fate voi......;)
Terribilis est locus iste..... :asd:
Matti1291
05-05-2007, 21:31
Anke a me affascinano un mucchio quelle robe, impazzisco x il Graal, i templari e il tt unito a qualcs d fantastico cm i vampiri e ad un'ambientazione da puro film. Stupendo! Purtroppo nn esistono altri gioco che trattano così bene dell'argomento. Ne esistono ma lo sfiorano, trattandolo troppo dispersivamente e poco seriamente :(
Bravo patman che sa suonare il pianoforte:D
Radagast?
05-05-2007, 22:32
Terribilis est locus iste..... :asd:
Et in Arcadia Ego Sum :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.