View Full Version : Il vostro parere sul wii 2
tecnologico
30-04-2007, 21:59
apriamo un nuovo sondaggio per vedere chi si è ricreduto sul voto, in meglio o in peggio...
tecnologico
30-04-2007, 22:02
io passo da un 5 speranzoso a 2 fisso: pochi giochi totali, pochissimi validi.
*sasha ITALIA*
30-04-2007, 22:07
passo da 10 a 3... software assente, prestazioni ridicole, niente gaming online, controller a volte inadatto o impreciso. Per il momento non è più che un DS casalingo con molti giochetti scacciapensieri.
tecnologico
30-04-2007, 22:08
passo da 10 a 3... software assente, prestazioni ridicole, niente gaming online, controller a volte inadatto o impreciso. Per il momento non è più che un DS casalingo con molti giochetti scacciapensieri.
non potevi definirlo meglio. è l incrocio malriuscito tra cubo e ds..
nekromantik
30-04-2007, 22:09
Da 8 a 9. ^___^
Mi diverto come non mai, il voto in più è per i titoli della Virtual Console.
torgianf
30-04-2007, 22:12
Da 8 a 9. ^___^
Mi diverto come non mai, il voto in più e per i titoli della Virtual Console.
alla e ci va messo l'accento.
nekromantik
30-04-2007, 22:15
Grazie, cercherò di stare più attento. ^^
Giant Lizard
30-04-2007, 22:15
da 9 a 7, imho è una bella console, però per il momento non c'è molto. I buoni titoli sono in dirittura d'arrivo, Paper Mario, Resident Evil 4 (per chi come me non lo ha mai giocato :Prrr: ), Manhunt 2...sono ben speranzoso. Bisogna dargli più tempo.
:asd:
torgianf
30-04-2007, 22:17
Grazie, cercherò di stare più attento. ^^
infatti,su un forum e' importantissimo :O
Giant Lizard
30-04-2007, 22:18
vero, chi è che lo diceva? Non mi ricordo... :asd:
nekromantik
30-04-2007, 22:19
Altroché! E' proprio basilare.
Massimo87
30-04-2007, 22:38
* :O
SpaCeOne
30-04-2007, 23:10
9 senza se e ma. S. Paper Mario e Zelda ed ho detto tutto quello che dovevo dire sull'argomento. :D :D
io invece passoa 1... dopo averne comprati 3 e tipo una 10 di giochi (pe me e cugini) li abbiamo rivenduti tutti..
IHMO....semplicemente una console DI MERDA
kenjcj2000
30-04-2007, 23:16
Da 8 A 5... aspettando tempi migliori
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1356879
teniamo presente il vecchio sondaggio fra un pò di tempo vediamo se è cambiato qualcosa
votato: 3
Alla precedente votazione avevo dato 5.
Motivo della discesa ? All' hw scandaloso per una console che ci deve portare fino ad oltre il 2010 si è aggiunta un quantità di SW per me indegno di una console "da salotto" ed una latitanza di Nintendo verso il supporto al mecato europeo.
Inoltre grazie al vicino di casa che è rimasto "scottato" dall' acquisto, ho la possibilità di tanto in tanto di provarla, e gli iniziali dubbi sul controller si sono rivelati fondati: per certi giochi lo considero inadatto.
Ci sta la critica sulla penuria di giochi per ora presenti sul suolo europeo..
non so voi che giochi abbiate provato...ma definire giochietti DBZ o Zelda, ad esempio, mi sembra riduttivo...
L'online, finalmente, parte a breve...solo allora si potrà dare IMHO un giudizio più preciso...
CMQ rimango soddisfattissimo dell'acquisto..:)
non so voi che giochi abbiate provato...ma definire giochietti DBZ o Zelda, ad esempio, mi sembra riduttivo...
L'online, finalmente, parte a breve...solo allora si potrà dare IMHO un giudizio più preciso...
Zelda infatti è un' ottimo gioco .... per il GC: non servivano 250 euro per giocarlo ;)
tecnologico
01-05-2007, 06:57
9 senza se e ma. S. Paper Mario e Zelda ed ho detto tutto quello che dovevo dire sull'argomento. :D :D
e che hai detto che dopo un anno coi sono solo 2 giochi buoni? uno per il cubo e l altro che ancora deve arrivare?:D
tecnologico
01-05-2007, 06:58
dbz, e re4 li ho finiti un anno e mezzo fa su altri lidi. avessero almeno fatto 2 versioni nuove....
goldorak
01-05-2007, 08:10
Io l'ho declassata da 3 a 2.
Costa cara e non ci sono giochi (e non tengo in considerazione le dichirazioni marketing di Iwata :rolleyes: , e non considero nemmeno la virtual console ).
Se continua a non avere giochi per il mercato nostrano tra qualche mese la declassero a 1 e poi a 0 con una bocciatura definitiva. :banned:
8, ed è la prima volta che voto...
Dite quello che volete ma ora che il tempo è poco il Wii è l'unica console che accendo...
Ho Final Fantasy XII di là, nuovo, immacolato.
In 2 mesi sono riuscito a giocarci si e no 2 volte... purtroppo è un tipo di gioco che necessita tempo e se devo accendere la console solo per 40 minuti non riesco proprio a mettermici...
Wii Sport in casa lo abbiamo (e lo stiamo ancora) consumando. Sarà un giochetto ma l'innovazione del Wiimote per me è la vera rivoluzione di questi anni.
Incredibile tra l'altro come, per la prima volta in vita mia, abbia visto mio padre e mia madre mettersi a giocare ad un videogame insieme... senza contare la mia ragazza che ormai da una settimana mi ha "sequestrato" la console....
:sofico:
8, ed è la prima volta che voto...
Dite quello che volete ma ora che il tempo è poco il Wii è l'unica console che accendo...
Ho Final Fantasy XII di là, nuovo, immacolato.
In 2 mesi sono riuscito a giocarci si e no 2 volte... purtroppo è un tipo di gioco che necessita tempo e se devo accendere la console solo per 40 minuti non riesco proprio a mettermici...
Wii Sport in casa lo abbiamo (e lo stiamo ancora) consumando. Sarà un giochetto ma l'innovazione del Wiimote per me è la vera rivoluzione di questi anni.
Incredibile tra l'altro come, per la prima volta in vita mia, abbia visto mio padre e mia madre mettersi a giocare ad un videogame insieme... senza contare la mia ragazza che ormai da una settimana mi ha "sequestrato" la console....
A mio parere è solo questa la funzionalita' del Wii per ora... Chi ha 30min da occupare si diverte, ma giocare 3 ore a WiiSports ti cadono i coglioni... questo è il piu' grande limite x me.
*sasha ITALIA*
01-05-2007, 08:51
il primo impatto con Wii Sports è stato positivo ma poi due balle.. ogni volta che veniva qualcuno a casa e voleva provare questo fantomatico Wii mi rifiutavo di giocare a Wii Sports perchè dopo qualche ora ha già rotto IMHO
Maverick491
01-05-2007, 08:58
Motivo della discesa ? All' hw scandaloso per una console che ci deve portare fino ad oltre il 2010 si è aggiunta un quantità di SW per me indegno di una console "da salotto" ed una latitanza di Nintendo verso il supporto al mecato europeo.
Inoltre grazie al vicino di casa che è rimasto "scottato" dall' acquisto, ho la possibilità di tanto in tanto di provarla, e gli iniziali dubbi sul controller si sono rivelati fondati: per certi giochi lo considero inadatto.
A proposito di controller inadatto per alcuni tipi di giochi... Avete provato dragonball tenkaichi 2 per wii? Io dopo 5 min. di tentativi avrei spezzato il wiimote in 2. Imho veramente gestito in modo pessimo...
P.S. Votato 2
kenjcj2000
01-05-2007, 09:01
A proposito di controller inadatto per alcuni tipi di giochi... Avete provato dragonball tenkaichi 2 per wii? Io dopo 5 min. di tentativi avrei spezzato il wiimote in 2. Imho veramente gestito in modo pessimo...
P.S. Votato 2
se è gestito come in COD immagino..... (giocato 30 min e abbandonato)
Gemini77
01-05-2007, 09:19
P.S. Votato 2
per abituarti a giocare devi almeno insistere 1h ... io ho avuto la stessa impressione, ma non ho ceduto
Adesso, preferisco accedendere il Wii che l'xbox360 (sarà proprio per il fatto che ho poco tempo e trovo i giochi + immediati)
cmq non so voi, ma è difficile che una console esprima le sue potenzialità prima di un anno almeno; ora, in cantiere ci sono alcuni giochi che meritano attenzione (i due RE, Metroid 3, Mario Strikers, No More Heroes ... ) senza contare quelli che possono riservare sorprese (almeno per gli appassionati del genere) come Gundam
voto 8
Voi continuate a ripetere che zelda è un gioco x GC...passi la grafica, che sicuramente nn sfrutta appieno l'Hw della console...
Ma su tutto il resto non si transige...Io ho giocato anche a WW per avere un'idea di come sono i controlli del GC....ebbene è tutto un altro mondo poter puntare con l'arco o con il boomerang sfruttando il Wiimote...
Per DBZ se dite che i controlli sono inadatti..:doh: semplicemente richiede pratica per conoscerli al meglio...il che per me è assolutamente un punto a suo favore...
Concordo inoltre con Gemini....i titoli arriveranno...come al solito noi europei (ma questo vale per tutte le console) dovremo aspettare...ma al 90% entro la fine dell'anno le sue KA le avrà...poi...De Gustibus...
goldorak
01-05-2007, 09:37
E allora che senso ha comprare il Wii adesso visto la mancanza di titoli ? :stordita:
Non so voi, ma 260 € + 30 € (per il cavo component) mi sa di ladrocinio per giocare a Wii sports (che ricordo a tutti e' una demo non un gioco completo) o per riririgiocare a qualche titolo stravecchio sulla Virtual Console che tra l'altro e' region locked. :doh:
Uno spende 20 € per un nes/snes/N64, 5-10€ per i titoli originali su cartuccia ed e' a posto. :asd:
Altro che Wii. La novita' del controller si esaurisce se non ci sono i giochi.
Il Wii e' peggio del Gamecube, sia come prezzo che come lineup.
Ma che ci importa tanto l'hardware vende. :asd:
Il Wii come Maria de Filippi e Costanzo. :sofico:
Gemini77
01-05-2007, 09:51
E allora che senso ha comprare il Wii adesso visto la mancanza di titoli ? :stordita:
Non so voi, ma 260 € + 30 € (per il cavo component) mi sa di ladrocinio per giocare a Wii sports (che ricordo a tutti e' una demo non un gioco completo) o per riririgiocare a qualche titolo stravecchio sulla Virtual Console che tra l'altro e' region locked. :doh:
Uno spende 20 € per un nes/snes/N64, 5-10€ per i titoli originali su cartuccia ed e' a posto. :asd:
Altro che Wii. La novita' del controller si esaurisce se non ci sono i giochi.
Il Wii e' peggio del Gamecube, sia come prezzo che come lineup.
Ma che ci importa tanto l'hardware vende. :asd:
Il Wii come Maria de Filippi e Costanzo. :sofico:
Beh dimmi che giochi ci sono stati al lancio che giustificavano l'acquisto di una PS3 o di una XBOX360 ... io non ne ho trovato uno che valesse la pena di essere acquistato, almeno fino all'arrivo di GOW (xbox 360, dicembre 2005, Gears of War, novembre 2006), ma non critico chi ha acquistato al lancio queste due console.
squall01
01-05-2007, 10:01
apriamo un nuovo sondaggio per vedere chi si è ricreduto sul voto, in meglio o in peggio...
7 ma fossi stato in Jap o Usa 10.
goldorak
01-05-2007, 10:09
Beh dimmi che giochi ci sono stati al lancio che giustificavano l'acquisto di una PS3 o di una XBOX360 ... io non ne ho trovato uno che valesse la pena di essere acquistato, almeno fino all'arrivo di GOW (xbox 360, dicembre 2005, Gears of War, novembre 2006), ma non critico chi ha acquistato al lancio queste due console.
Beh sulla ps 3 sono usciti Motorstorm e Resistance, due titoli decenti certo a mio parere non sufficienti a giustificare l'esborso di 600+ €.
Sulla xbox 360 si puo' criticare tutto, il prezzo alto, la scarsa affidabilita', il live a pagamento, il fatto che i dischi vengano rigati, tutte cose oggettive e che vanno criticate.
Ma su una cosa non si puo' criticare il botolo e cioe' sui giochi.
E stata la console next gen che si e' presentata con un numero alto di titoli (molti dei quali dirottati dal progetto xbox 1 sulla xbox 360) e poi nel giro di 2-3 mesi sono arrivati giochi di grande spessore.
La prima KA e' arrivata dopo 1 anno, ma non e' che chi ha comprato il botolo a fine 2005 non ha avuto niente da giocare fino a GOW. :rolleyes:
Il Wii tranne Zelda (che e' un gioco gamecube in tutto e per tutto) cosa ha dopo 6 mesi dal lancio pal ?
Il NULLA ecco a cosa giocano i wii-ari.
Non si puo' fare uscire un gioco ogni 6 mesi.
E come dico io, il fatto che l'hardware del Wii venda a frottole non significa che sia una grande console.
D'altronde le trasmissioni della de filippi sono viste da milioni di italiani ma questo non rende la trasmissione culturalmente rilevante. :fagiano:
Ricordo inoltre che Zelda, riconosciuto da molti come capolavoro non è un gioco per tutti, personalmente il genere mi fa cagare, quindi i titoli per Wii ora come ora son nulli....e lo dico da possessore
Marmoraizers
01-05-2007, 10:20
Ho abbassato il mio voto da 9 a 7..
Le potenzialità ci sono tutte, ma la nintendo si deve dare una svegliata: più giochi, più giochi maturi, prezzi più contenuti, online più serio.
Spero che a dicembre la situazione sia totalmente cambiata..
Gemini77
01-05-2007, 10:30
La prima KA e' arrivata dopo 1 anno, ma non e' che chi ha comprato il botolo a fine 2005 non ha avuto niente da giocare fino a GOW. :rolleyes:
Eccomi, ha preso polvere da giugno a novembre :D ... ma nel frattempo mi sono intrattenuto con Amici di Maria de Filippi e in qualche forum a lamentarmi che non c'erano giochi che giustificassero l'acquisto :asd:
Van Helsing
01-05-2007, 10:36
Quoto.
Voto 2.
se è gestito come in COD immagino..... (giocato 30 min e abbandonato)
sono l'unico a cui è piaciuto il sitema di controllo di cod 3?:confused:
beh forse sono io che non sono a posto :asd:
-=Krynn=-
01-05-2007, 11:00
Io l'ho declassata da 3 a 2.
Costa cara e non ci sono giochi (e non tengo in considerazione le dichirazioni marketing di Iwata :rolleyes: , e non considero nemmeno la virtual console ).
Se continua a non avere giochi per il mercato nostrano tra qualche mese la declassero a 1 e poi a 0 con una bocciatura definitiva. :banned:
ho avuto l'occasione di provarla a fondo in questo ponte del 1° maggio a casa di un amico che l'ha comprata da poco...apparte la prima emza giornata di meraviglia, iho è risultata un fallimento totale.
Voto: 4
La console si salva solo se ci giochi un pomeriggio con gli amici, ma anche li dopo un po' viene a noia.
tecnologico
01-05-2007, 11:07
fino ad ora lamedia elevata del vecchio sondaggio va a farsi benedire, anche perchè era trainata da un sacco di gente che aveva votato 10 sulla fiducia. ora la situazione si è ristabilita. e anche se con pochi foti si vede che la fascia dei voti medi è bassa..della serie o si ama o si odia
squall01
01-05-2007, 11:09
Eccomi! A me è piaciuto come gioco. :)
Eccomi! A me è piaciuto come gioco. :)
piano non esageriamo ho detto sistema di controllo non gioco :asd:
no dai scherzi a parte la grafica mi fa un po schifo però dopo qualche ora con il mirino settato fermo al centro sono diventato un cecchino, HIMO molto meglio di un pad
P.S. Votato 2
Io invece ti rispondo dicendo che i controlli per Tenkaichi 2 sono perfetti e ci gioco una media di 6h al giorno (difatti non dormo un cavolo :asd: )
Soddisfattissimo del wii, è la console che avrei voluto ed è l'unica che ho (finora)
p.s. votata 10 e per me vale tutti i 250€ sborsati
p.s. 2 Per chi diceva che Wii Sport annoia dopo 1h, bah ci ho giocato per mooolto più di 1h al giorno (ovviamente assieme alla moglie) e attualmente non lo metto su perchè ho altro a cui giocare ;)
[EDIT]Il voto potrebbe scendere immediatamente a 7 se non implementeranno un online degno di nota, vedremo col prossimo sondaggio :D
squall01
01-05-2007, 11:27
paino non esageriamo ho detto sistema di controllo non gioco :asd:
no dai scherzi a parte la grafica mi fa un po schifo però dopo qualche ora con il mirino settato fermo al centro sono diventato un cecchino, HIMO molto meglio di un pad
Ripeto, a me è piaciuto. :)
*sasha ITALIA*
01-05-2007, 11:43
Io invece ti rispondo dicendo che i controlli per Tenkaichi 2 sono perfetti e ci gioco una media di 6h al giorno (difatti non dormo un cavolo :asd: )
Soddisfattissimo del wii, è la console che avrei voluto ed è l'unica che ho (finora)
p.s. votata 10 e per me vale tutti i 250€ sborsati
p.s. 2 Per chi diceva che Wii Sport annoia dopo 1h, bah ci ho giocato per mooolto più di 1h al giorno (ovviamente assieme alla moglie) e attualmente non lo metto su perchè ho altro a cui giocare ;)
[EDIT]Il voto potrebbe scendere immediatamente a 7 se non implementeranno un online degno di nota, vedremo col prossimo sondaggio :D
mah, passata la "prima giornata di meraviglia" e dopo avre fatto qualche serata con gli amici IMHO annoia a morte perchè l'è sempre quella...
*sasha ITALIA*
01-05-2007, 11:46
a me ha sempre dato la sensazione di ...boh.. un hardware debole, qualcosa di appena accettabile... senza contare che ho avuto diversi problemi con l'online... millemila errori col Wi-Fi, mail che non arrivavano idem i Mii (che cacchiata gigantesca...).. blocchi all'avvio di Mii plaza probabilmente dovuti ad un codice poco flessibile nei confronti di coloro che hanno problemi di transfer rate... aliasing pesantissimo via component a 480p (il bello è che gioco con Kratos su PS3 via HDMI a 480p e visivamente è molto meglio)..
avevo addirittura pensato di averre problemi col router ma con Ps3 funziona egregiamente via Wi-Fi.. mah..
Eriol the real
01-05-2007, 11:57
dare un voto secco direi 7
però sarebbe interessante individuare (magari per tutte le console) dei campi separati, per es. Hardware, Giochi, Online, Extra ecc
kenjcj2000
01-05-2007, 11:58
avevo sempre un moment a portata di mano..... causa mal di mare....
:cry:
Il moment è per il mal di testa kenji.... non capisci na mazza manco se ti impegni mahuauhahuauha
kenjcj2000
01-05-2007, 12:00
;16947154']Il moment è per il mal di testa kenji.... non capisci na mazza manco se ti impegni mahuauhahuauha
poi ti spiego.... certe cose su un forum non si possono dire.....:O di sicuro era bianca....:D
provata in giro per centri commerciali. declassata da 8 a 6 per penuria di giochi (trovo Wario scandalosamente brutto). Si salva per il controller innovativo.
cmq è ingiusto paragonare il wii a xbox 360 e play3.
wii vuole coinvolgere più gente possibile, è normale che gli hardcore gamer ne siano schifati.
voglio dire, sono sicuro che c'è gente che l'ha comprata solo per giocare a tennis ogni tanto, una sorta di simulazione di tennis a casa perchè non ha voglia/tempo/soldi per andare in un club.....
se poi usciranno games più tradizionali, tanto meglio per tutti, no?
wii non si pone in contrapposizione alle altre, ma vuole essere complementare....
bagnino89
01-05-2007, 12:11
volete il mio parere? attualmente questa console è una ladrata x il prezzo che ha: hardware preistorico, pochi giochi e quasi old-gen. E il bello è che Nintendo ci sta facendo un sacco di soldi... :doh:
Da 5 a 4 per la palese penuria di giochi. Mi fa comunque piacere vedere che qualcun altro si sia accorto che Wii = "ds casalinguo". ;)
Piuttosto, e con questo ne approfitto per tornare in-topic, ho bocciato il Wii con un 5 perche' mi sembra che Nintendo abbia voluto creare il "Ds" casalingo e io ho molti dubbi sul fatto che le caratteristiche che hanno reso il Ds la console portatile numero 1, facciano presa anche sugli utenti di console "fisse".
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1356879&page=29
kenjcj2000 mentre gioca a cod 3 :Puke:
:asd: occhio agli effetti collaterali :asd:
almeno hai provato a cambiare i settaggi???
Giant Lizard
01-05-2007, 12:35
e intanto è l'UNICA console retrocompatibile al 100%. :p Per me già per questo ci guadagna qualche punto. Con PS3 e Xbox360 molti vecchi titoli sono da buttare -.-
bagnino89
01-05-2007, 12:37
e intanto è l'UNICA console retrocompatibile al 100%. :p Per me già per questo ci guadagna qualche punto. Con PS3 e Xbox360 molti vecchi titoli sono da buttare -.-
con 360 tutti (tranne halo mi pare).. con ps3 ne sono rimasti pochi...
cmq vedo che i voti sono cambiati radicalmente... :asd:
Giant Lizard
01-05-2007, 12:42
con 360 tutti (tranne halo mi pare).. con ps3 ne sono rimasti pochi...
non ho capito, tutti in che senso? I giochi retrocompatibili?
Su 360 funziona si e no il 30% dei giochi esistiti e nemmeno tanto bene :asd: su PS3 non saprei, ma che funzionino correttamente senza problemi non sono molti.
Il Wii è l'unico che fa funzionare TUTTI i giochi del Gamecube e senza alcun problema. Già solo per questo il voto dev'essere almeno di 5 :p
goldorak
01-05-2007, 12:44
Un cubo lo prendi per 30 €.
Non capisco come ci siano persone che ancora difendono il Wii.
Qui non si tratta di confrontarlo con l'xbox 360 o la ps 3 ci mancherebbe altro.
Non sopravvive neanche al confronto con l'xbox 1. :rolleyes:
Un gioco come PGR 2 distrugge qualsiasi gioco su Wii.
Ce' qualcosa di profondamente sbagliato quando una console non riesce a produrre titoli graficamente migliori di quelli presenti sulle console della generazione precedente. :mad:
bagnino89
01-05-2007, 12:45
non ho capito, tutti in che senso? I giochi retrocompatibili?
Su 360 funziona si e no il 30% dei giochi esistiti e nemmeno tanto bene :asd: su PS3 non saprei, ma che funzionino correttamente senza problemi non sono molti.
Il Wii è l'unico che fa funzionare TUTTI i giochi del Gamecube e senza alcun problema. Già solo per questo il voto dev'essere almeno di 5 :p
dicevo "tutti" quelli da buttare... xò alla fine, secondo me, uno nn si compra una console next-gen per giocarsi titoli vecchi.. sennò che next-gen è? la retrocompatibilità è una buona feature, xò nn può essere così determinante...
bagnino89
01-05-2007, 12:45
Qui non si tratta di confrontarlo con l'xbox 360 o la ps 3 ci mancherebbe altro.
Ce' qualcosa di profondamente sbagliato quando una console non riesce a produrre titoli graficamente migliori di quelli presenti sulle console della generazione precedente. :mad:
quoto ;)
*sasha ITALIA*
01-05-2007, 12:48
e te credo tecnicamente è sempre la solita
talmente sbagliato che vende come il pane.
goldorak
01-05-2007, 12:58
A me non frega una cippa del casualone che compra il Wii e che si diverte per 1 anno con wii sports.
Io valuto la console per quello che puo' dare al videogiocatore (hardcore, serio, etc...) e da questo punto di vista, cioe' dal punto di vista dellle persone che con regolarita' comprano originale (pagando il prezzo forte) il Wii e' un cesso graficamente parlando.
E un cesso rispetto alle consoles della generazione precedente.
Il Wii vende per i motivi sbagliati, non vende per i giochi che sono inesistenti ma per la novita' del controller.
E non e' un caso se molti videogiocatori che l'hanno comprata sull'onda emotiva l'anno scorso ora a mesi di distanza la lasciano da parte o la vendono.
Lo so che sono un disco rotto ma il Wii non e' altro che un DS versione home.
Ne' piu' ne' meno.
BueGrasso77
01-05-2007, 13:00
Se vogliamo dirla tutta, dopo un segno di punteggiatura ci va sempre lo spazio :stordita:
E l'accento non è un apostrofo ;)
Quindi sarebbe "infatti, su un forum è importantissimo".
sarà pure un cesso come dici tu ma è stata una mossa commerciale azzeccatissima da parte della nintendo,almeno a vedere i dati di vendita dalla sua uscita e quando hai successo nelle vendite vuol dire che hai fatto colpo,o sbaglio? :D
bagnino89
01-05-2007, 13:03
sarà pure un cesso come dici tu ma è stata una mossa commerciale azzeccatissima da parte della nintendo,almeno a vedere i dati di vendita dalla sua uscita e quando hai successo nelle vendite vuol dire che hai fatto colpo,o sbaglio? :D
è colpa della massa che nn capisce nulla di specifiche tecniche e altro... vede solo il prezzo :muro:
vende bene anche per il prezzo basso,e allora?sembra quasi un crimine...tutto rientra nella strategia commerciale
Gemini77
01-05-2007, 13:13
probabilmente non tutti giudicano in base alla grafica, probabilmente il Wii è una console NON console, che non rispecchia i canoni della console a cui siamo abituati dai tempi della playstaion, che non riscontra successo nel giocatore medio, ma che è in grado di avvicinare a se quella categoria di persone che con il joypad non ha mai avuto un grande feeling.
imho è innovativa, ma come (quasi) tutte le cose innovative è imperfetta e probabilmente il vero salto si avrà con il Wii 2.0 ... se mai ci arriveremo :asd:
goldorak
01-05-2007, 13:13
Ha fatto la scomessa giusta sul breve periodo, ma se vedi le persone che si lamentano del Wii non sono casualoni.
Sono videogiocatori di lunga data che avendo dato fiducia alla Nintendo (e perche' no visto le console precedenti il Gamecube e il Nintendo 64 che erano dei mostri di potenza ed hanno avuto una ludoteca di tutto rispetto) dopo aver provato il Wii lo lasciano da parte.
Ti sembra normale che non esca un videogame degno di questo nome ?
Se la Nintendo abbandona il mercato dei videogames di qualita', la gente si sposta su altri lidi.
Ha fatto la scomessa giusta sul breve periodo, ma se vedi le persone che si lamentano del Wii non sono casualoni.
Sono videogiocatori di lunga data che avendo dato fiducia alla Nintendo (e perche' no visto le console precedenti il Gamecube e il Nintendo 64 che erano dei mostri di potenza ed hanno avuto una ludoteca di tutto rispetto) dopo aver provato il Wii lo lasciano da parte.
Se la Nintendo abbandona il mercato dei videogames di qualita', la gente si sposta su altri lidi.
la qualità dei giochi era il marchio di fabbrica una volta poi una società brutta e cattiva gli ha mostrato quanti soldi puoi fare con i casualoni :cry:
goldorak
01-05-2007, 13:21
probabilmente non tutti giudicano in base alla grafica, probabilmente il Wii è una console NON console, che non rispecchia i canoni della console a cui siamo abituati dai tempi della playstaion, che non riscontra successo nel giocatore medio, ma che è in grado di avvicinare a se quella categoria di persone che con il joypad non ha mai avuto un grande feeling.
imho è innovativa, ma come tutte le cose innovative è immatura e probabilmente il vero salto si avrà con il Wii 2.0 ... se mai ci arriveremo :asd:
Io sono d'accordo con te, il Wii e' una non console, e rinnega il concetto stesso di console creata dalla Nintendo con il NES.
Non scomodiamo la Playstation, la Nintendo con il Wii ha rinnegato la sua storia di eccellenza a livello hardware/grafico.
20 anni sull'onda dell'eccellenza hardwware/software buttati nel cesso per un controller. :O
Se il futuro dei videogames e' come lo dipinge Nintendo si salvi chi puo'.
Che il giappone si droghi con Nintendogs e Cooking Mama :sofico: , noi in occidenti ci consoleremo con Lair, Heavenly Sword, Halo 3, Mass Effect, Forza Motorsport 2, Africa.
da 7 a 5.
Poco software, completamente inadatta per una tv hd.
Aspetto Paper Mario e pochi altri e poi mi sa che la vendo :(
Gemini77
01-05-2007, 13:26
Che il giappone si droghi con Nintendogs e Cooking Mama :sofico: , noi in occidenti ci consoleremo con Lair, Heavenly Sword, Halo 3, Mass Effect, Forza Motorsport 2, Africa.
infatti in jap spopola ... :sofico:
tecnologico
01-05-2007, 13:27
il wii non va paragonato ne a ps2 ps3 360 e compagnia..va paragonato col monopoli, col cluedo e compagnia...non è una console da videogiochi..è un giocattolo elettronico..
è l unica retrocompatibile al massimo....ovvio dentro c èun cubo di forma diversa..anche la ps2slim è compatibile al 100% con la ps2 fat..il nuovo pad sarebbe benissimo potuto uscire come nuova feature per il cubo...
e tra l altro il wii non è la console più economica..pensandoci bene è la piu cara
eccomi qua :D,sono uno di quelli(ma col wii acceso),ma infatti guarda io do piena fiducia alla nintendo,riconosco che non ci sono molti giochi di gran qualità attualmente ma confido nelle prossime uscite...però ecco io parlavo del successo di pubblico che fino ad ora ,a quanto pare,la nintendo ha col wii e quinid del fatto che stavolta si sia mossa nella direzione giusta anche per le console da tavolo probabilmente...insomma titanic è il film che ha incassato di piu nella storia del cinema ma imho è una vaccata(paragone estremo ma che rende l'idea)
Giant Lizard
01-05-2007, 13:41
Questione di punti di vista :D
perchè dovrei comprare il cubo a 30€ se già ho intenzione di prendere il Wii? Meglio avere una sola console, invece di 2, no? Il Wii fa tutto quello che faceva il Gamecube più tante altre cose.
Per quanto riguarda PGR 2, è un parere tuo, a me ad esempio questa serie non mi è mai piaciuta e darei 50 o più PGR 3 (neanche 2) per uno Zelda Twilight Princess :p
Secondo me invece c'è qualcosa di profondamente sbagliato nel ritenere che i passi in avanti nel mondo videoludico siano da fare solo a livello di grafica. La grafica è nulla senza il controllo :asd: Non ci vuole molto a potenziarsi graficamente, ci vuole molto di più ad inventare uno stile di gioco nuovo e il Wii ci è riuscito.
Io lo difendo molto volentieri, son sicuro che usciranno tanti bei giochi e che questa console si perfezionerà. L'azienda dalla grande N non mi ha mai deluso, al contrario delle altre concorrenti che lo fanno di continuo (parlo per esperienza personale ovviamente) :)
dicevo "tutti" quelli da buttare... xò alla fine, secondo me, uno nn si compra una console next-gen per giocarsi titoli vecchi.. sennò che next-gen è? la retrocompatibilità è una buona feature, xò nn può essere così determinante...
certo che no, vuole giocare i titoli nuovi, ma preferirebbe anche avere la possibilità di rigiocarsi quelli vecchi. Una nuova console che non legge anche i vecchi titoli ti sembra una grossa penalità. Per la serie "è buona, ma non legge nemmeno i giochi della console precedente!" :asd:
goldorak
01-05-2007, 13:46
Il controllo senza grafica e' altrettanto inutile. :asd:
E come vedere un cieco guidare una ferrari. :sofico:
guarda che dal lancio del Wii sono passati oltre 5 mesi ...
il fatto che vende cosa c' entra con il fatto che è mediocre ?
A me non frega una cippa del casualone che compra il Wii e che si diverte per 1 anno con wii sports.
Io valuto la console per quello che puo' dare al videogiocatore (hardcore, serio, etc...) e da questo punto di vista, cioe' dal punto di vista dellle persone che con regolarita' comprano originale (pagando il prezzo forte) il Wii e' un cesso graficamente parlando.
E un cesso rispetto alle consoles della generazione precedente.
Il Wii vende per i motivi sbagliati, non vende per i giochi che sono inesistenti ma per la novita' del controller.
E non e' un caso se molti videogiocatori che l'hanno comprata sull'onda emotiva l'anno scorso ora a mesi di distanza la lasciano da parte o la vendono.
Lo so che sono un disco rotto ma il Wii non e' altro che un DS versione home.
Ne' piu' ne' meno.
quoto
Orange Paladude
01-05-2007, 13:56
Direi che del Wiimote non so che farmene...
Io gioco principalmente RPG, quindi ditemi a che serve un controller simile se si gioca a Fire Emblem :boh:
La retrocompatibilità è un'ottima cosa, però, come diceva -credo- goldorak, 30 euri di N64 + 30 euri di Ocarina of Time, Mario 64 e Pokémon Snap (totale 60 di console + 3 giochi) sono sicuramente meglio di 250 euri di console da sola :D
In ogni caso non voto visto che non ho il Wii :boh:
io l' avrò ripetuto sino alla noia: con la cpu, con la memoria e via dicendo non ci si fa solo la grafica in un vg.
Il Wii, con l' hw che si ritrova, è limitato ben oltre la grafica ...
Poi liberi di credere ai miracoli.
In ogni caso non voto visto che non ho il Wii :boh:
il sondaggio chiede il tuo parere, non per forza da possessore ;)
Come ho detto, se io do un parere negativo, poi è NORMALE che non me lo compro, non credi ? ;)
Giant Lizard
01-05-2007, 14:04
bè, a me il Wii piace :D la considero un'ottima console, sopratutto per chi come me non ha mai avuto il Gamecube :p ci passerò gli anni a giocare tutti i titoli del cubetto.
Vogliamo parlare del fatto che la Xbox 360 sforna quasi esclusivamente sparatutto? :rolleyes:
Il Wii è un'ottima console da supporto. Sicuramente avere solo quella non vale la pena...ma avere anche quella può essere divertente ogni tanto.
Vogliamo parlare del fatto che la Xbox 360 sforna quasi esclusivamente sparatutto? :rolleyes:
ancora con sta sagra del luogo comune ?
Vuoi che ti quoto una lunga lista di titoli X360 che NOn SONO sparatutto ??? :rolleyes:
Orange Paladude
01-05-2007, 14:06
Come ho detto, se io do un parere negativo, poi è NORMALE che non me lo compro, non credi ? ;)
E' normalissimo infatti :D
Però più che dire che non mi piace, direi che non mi convince...aspetto di provare Fire Emblem Goddess of Dawn e Super Smash Bros. Brawl prima di dare un giudizio, perché alla fine mi interessano solo quelli.
Una cosa che non sopporto del Wii è che il 90% dei giochi che vedo in vendita sono conversioni...come Metal Slug, collezione di giochi da coin-op di decenni fa, ma dico, farne uno apposta per Wii implementando qualcosa apposta per il Wiimote? =.=
Van Helsing
01-05-2007, 14:06
bè, a me il Wii piace :D la considero un'ottima console, sopratutto per chi come me non ha mai avuto il Gamecube :p ci passerò gli anni a giocare tutti i titoli del cubetto.
Il Wii è un'ottima console da supporto. Sicuramente avere solo quella non vale la pena...ma avere anche quella può essere divertente ogni tanto.
Appunto va a gusti ;)
goldorak
01-05-2007, 14:09
Questo era vero per l'xbox 1 ma non per il 360. ;)
Giant Lizard
01-05-2007, 14:09
ancora con sta sagra del luogo comune ?
Vuoi che ti quoto una lunga lista di titoli X360 che NOn SONO sparatutto ??? :rolleyes:
vuoi che ti quoto una lunga lista di titoli X360 che SONO sparatutto? :D la percentuale è di parecchio più alta rispetto a tutte le altre console uscite fino ad ora (comprendendo perfino le console del passato!) :p
Non è un luogo comune, è un dato di fatto. Sulle console Microsoft la maggior parte o quasi dei giochi sono sparatutto. Basta vedere i suoi migliori giochi...Halo, Gears of War, GRAW, Lost Planet, Call of Duty, Rainbow Six...ecc ecc... :asd:
forse avrebbero dovuto dare di predefinito un controller a forma di pistola :rotfl:
l'xbox360 è indubbiamente la console da comprare dal "professionista del videogame",e difatti tra non molto la comprerò anche io probabimlente,ma il wii va a soddisfare altre esigenze e secondo me ci riesce bene
vuoi che ti quoto una lunga lista di titoli X360 che SONO sparatutto? :D la percentuale è di parecchio più alta rispetto a tutte le altre console uscite fino ad ora (comprendendo perfino le console del passato!) :p
Non è un luogo comune, è un dato di fatto. Sulle console Microsoft la maggior parte o quasi dei giochi sono sparatutto. Basta vedere i suoi migliori giochi...Halo, Gears of War, GRAW, Lost Planet, Call of Duty, Rainbow Six...ecc ecc... :asd:
forse avrebbero dovuto dare di predefinito un controller a forma di pistola :rotfl:
lo dici tu che quelli sono I MIGLIORI giochi.
Per me tra i migliori ci sono anche Viva Pinata, PGR3, Oblivion, TDU ed i prossimi FM2, Mass Effect e Blue Dragon. E non sono sparatutto.
Che poi per 360 ci siano OTTIMI sparatutto è verissimo.
tecnologico
01-05-2007, 14:21
magari è piu corretto dire che la 360 è la console con i migliori sparatutto...che poi sparatutto una sega..mica se si spara è sparatutto...graw....e vegas su tutti..
allora diciamo che per ora la 360 è la console con i miglior giochi d azione disponibile,
il wii è la miglior console con gli scacciapensiero piu divertenti.. e la ps3...beh la ps3...la ps3 è.....
...la console il lettore blue gay migliore che c è:D
bagnino89
01-05-2007, 14:26
magari è piu corretto dire che la 360 è la console con i migliori sparatutto...che poi sparatutto una sega..mica se si spara è sparatutto...graw....e vegas su tutti..
allora diciamo che è la console con i miglior giochi d azione attualmente disponibile,
il wii è la miglior console con gli scacciapensiero piu divertenti.. e la ps3...beh la ps3...la ps3 è.....
...la console il lettore blue gay migliore che c è:D
tra qualche mese vedremo se è solo un lettore blu-ray...
@mattste
01-05-2007, 14:32
da 7 a 5......io nn la comprerei mai,...
io sò di certo che non lo è, ma si va ot ;)
tecnologico
01-05-2007, 14:34
si dai scherzavo era per ridere...come siete suscettibili voi giovinetti:D
bagnino89
01-05-2007, 14:35
si dai scherzavo era per ridere...come siete suscettibili voi giovinetti:D
:Prrr: :D
Giant Lizard
01-05-2007, 14:47
un conto è la "questione di gusti", su cui non si discute...ma un conto è dire che quelli non sono sparatutto -.- qui non si va a gusti, è proprio un genere di videogiochi. Sono sparatutto, fine. L'unica azione che si fa è sparare, non c'è altro.
Per me tra i migliori ci sono anche Viva Pinata, PGR3, Oblivion, TDU ed i prossimi FM2, Mass Effect e Blue Dragon. E non sono sparatutto.
li hai già nominati tutti, non c'è quasi nient'altro :asd: (bè no, c'è anche Virtua Tennis).
Però questo non fa che avvalorare la mia tesi. Praticamente la quantità detta da te di giochi che NON sono sparatutto è uguale e forse inferiore alla quantità di giochi che invece lo sono. E non sono io che li reputo buoni giochi comunque, a me ad esempio di quelli citati Lost Planet lo considero un gioco mediocre. Idem per altri. Però in generale vengono ben considerati...e tra questi la maggior parte sono sparatutto.
Mentre su PS3 e sopratutto con Nintendo è molto più variegato il parco titoli, non ci sono generi che prevalgono come sulle console di casa Microsoft.
Io almeno ho notato questo :)
goldorak
01-05-2007, 14:58
Se ce' una azienda specialista nel riciclo da quasi 30 anni quella e' la Nintendo.
I giochi Nintendo sono tutt'altro che variegati. :p
Jon_Snow
01-05-2007, 15:01
Io dico solo una cosa. Da settembre, con l'arrivo sia di GoW e sia di tanti tanti altri "titolazzi", con l'annuncio di numerosi killer application anche giappo-like, ho iniziato a ricredermi a tal punto che la vedo attualmente la migliore*. Ma inizialmente le impressioni su 360 erano tutt'altro che positive...
Prima di almeno un anno preferisco non sentenziare voti su Wii, anche se ammetto che attualmente un po' di delusione c'è...
Mi riferisco a quello visto fino ad ora.
junkman1980
01-05-2007, 15:18
nel primo sondaggio gli ho dato 7,ma viste le cagate che stanno uscendo,adesso un 4 non glie lo toglie nessuno :O
goldorak
01-05-2007, 15:21
nel primo sondaggio gli ho dato 7,ma viste le cagate che stanno uscendo,adesso un 4 non glie lo toglie nessuno :O
Ma te che stai in giappone, come sono i giochi che escono per il Wii.
Se non sbaglio ne escono molti, perlomeno molto piu' che in usa per non parlare dell'europa.
Sono solo c@gatine o ci sono giochi di spessore ? :stordita:
Blue dragon???
ma abiti in giappone? :asd:
tecnologico
01-05-2007, 15:44
com è che chi mette voti bassi parla e chi mette voti alti clicca e scompare?:D
goldorak
01-05-2007, 15:48
Secondo me hanno paura ad intervenire. :sofico:
Gemini77
01-05-2007, 16:09
:asd: non lo so, io so solo che se un sondaggio del genere fosse venuto fuori a 5 mesi dall'uscita della 360 gli averebbero dato tutti 5 :D
io resto fiducioso e torno a giocare a DBZ :asd:
Gemini77
01-05-2007, 16:15
Cmq mi chiedo, come sia possibile esprimere un parere su un oggetto che non si possiede e si è visto solo da amici o al centro commerciale? :D
Massimo87
01-05-2007, 16:19
il voto + notevole è quello di Window Vista, che in qualche 3ad ultimamente ha definito il Wii una console di merda.. eppoi gli da pure 9? :rotfl:
tecnologico
01-05-2007, 16:21
il voto + notevole è quello di Window Vista, che in qualche 3ad ultimamente ha definito il Wii una console di merda.. eppoi gli da pure 9? :rotfl:
avrà fatto un favore ad un amico:D
si merita un bell'otto per il sistema di gioco (unica cosa innovativa), anche se i giochi non mi fanno urlare al divertimento estremo (zelda molto bello!) :( in single quelli che ho avuto occasione di provare e che mi han fatto divertire non son stati poi molti :(
Fabiaccio
01-05-2007, 16:59
mah, e io che voto gli do?
Posto che non l'ho mai provata (qua è praticamente introvabile... sono riuscito a giocare con la ps3 che è uscita ieri a momenti e non ho ancora visto come è fatto il wii :stordita: ), mi restano comunque screenshot di memoria abbastanza imbarazzanti (GT qualcosa e quell'altro gioco di macchine che sembrano programmati per il c64 :rolleyes: :muro: ) e una lista di giochi che fondamentalmente (tolto zelda che ho già per gamecube quindi non mi interessa ;) ) o non mi interessano (il padrino, dbz) o mi potrebbero interessare ma non so (redsteel) o li hanno stroncati infierendo tra l'altro (necro-nesia :stordita: ).
Alla fin fine boh l'avessi realmente comprato a dicembre magari mi sarei finito 2 giochi in più per il gamecube però onestamente starei lì a rosicare per i tanti troppi titoli rinviati (metroid 3, super mario galaxy, no more heroes) e i pochi giochi usciti (francamente di spendere 60 euro per un gioco fatto esclusivamente di minigiochi non mi intrippa per nulla).
Boh, chi vivrà vedrà ;)
Parziale: 4 (darei 1 per la mancanza assoluta di giochi che mi ispirano, ma non ho fretta di comprarlo quindi per ora lo boccio poi si vedrà ;) ).
Fabiaccio
01-05-2007, 17:04
Condemned, Oblivion, PGR3 effettivamente sono tutti e 3 sparatutto :rolleyes:
ed anche Enchanted Arms e Crackdown per giunta! :D
p.s.: ma poi anche se uscissero solo sparatutto e sono di qualità come GOW o altri che male ci sarebbe? :confused:
non lo possiedo ma l'ho provato 4/5 volte da 1 amico.
ho dato 5, mancano totalmente i veri giochi...nn si puo' giocare mesi interi solo al decente wiisport...
manca il supporto di molte software-house...
nn legge i dvd...
multiplayer orribile se non con wiisport...
come pro ha solo il controller che e' 1 figata :D
7 - macchina interessante, riesce a darti un altro punto di vista sul giocare ai videogiochi (o sul come giocarci). Sul fatto che ci siamo pochi giochi o che venga supportata poco ne riparliamo tra un anno e mezzo :D
Giant Lizard
01-05-2007, 17:32
Se ce' una azienda specialista nel riciclo da quasi 30 anni quella e' la Nintendo.
I giochi Nintendo sono tutt'altro che variegati. :p
parlavo di generi diversi :rolleyes:
io ho messo 7 e sono rimasto ad argomentare :p
volete il mio parere? attualmente questa console è una ladrata x il prezzo che ha: hardware preistorico, pochi giochi e quasi old-gen. E il bello è che Nintendo ci sta facendo un sacco di soldi... :doh:
concordo.
e' una truffa in piena regola.:rolleyes:
Da 9 a 10......xk?
Ho giocato il padrino su pc un paio di livelli
Su ps2 un 20%
Su l'ho finito
Il sistema di controllo mi ha dato una marcia in più.
I titoli arriveranno...
Blue dragon???
ma abiti in giappone? :asd:
esattamente COSA in questa frase non ti è chiara ?
ed i prossimi FM2, Mass Effect e Blue Dragon
bagnino89
01-05-2007, 20:07
p.s.: ma poi anche se uscissero solo sparatutto e sono di qualità come GOW o altri che male ci sarebbe? :confused:
oblivion è uno sparatutto :O
oblivion è uno sparatutto :O
si, più o meno come PGR3 :p
bagnino89
01-05-2007, 20:23
si, più o meno come PGR3 :p
Giant Lizard
01-05-2007, 20:33
e certo perchè io ho proprio detto che su Xbox 360 escono SOLO sparatutto, si si...vedo che ci capiamo (vale anche per Max(IT) e bagnino89) :asd:
bè se uscissero solo sparatutto, pur essendo di qualità la console per quanto mi riguarda farebbe davvero schifo. A me basta uno sparatutto, magari il migliore...poi ho bisogno di giochi di auto, di gdr, di platform, di gestionali...di tutto. Se tu vivi tranquillamente a pane e sparatutto americani buon per te, a me piacciono anche gli altri generi e non voglio assolutamente privarmene. :Prrr:
per fortuna su Xbox 360 c'è anche un pò di tutto, ma come per una squadra di calcio, non tutti i reparti sono ampiamente coperti :D ci sono troppi sparatutto e troppo pochi giochi di altri generi. Ed è una statistica provata, non me la sto inventando :p
Massimo87
01-05-2007, 20:36
l'hai scritto tu.. o sbaglio? :)
torgianf
01-05-2007, 20:41
e certo perchè io ho proprio detto che su Xbox 360 escono SOLO sparatutto, si si...vedo che ci capiamo (vale anche per Max(IT) e bagnino89) :asd:
bè se uscissero solo sparatutto, pur essendo di qualità la console per quanto mi riguarda farebbe davvero schifo. A me basta uno sparatutto, magari il migliore...poi ho bisogno di giochi di auto, di gdr, di platform, di gestionali...di tutto. Se tu vivi tranquillamente a pane e sparatutto americani buon per te, a me piacciono anche gli altri generi e non voglio assolutamente privarmene. :Prrr:
per fortuna su Xbox 360 c'è anche un pò di tutto, ma come per una squadra di calcio, non tutti i reparti sono ampiamente coperti :D ci sono troppi sparatutto e troppo pochi giochi di altri generi. Ed è una statistica provata, non me la sto inventando :p
non entro nel merito del wii e vado un attimo ot:
su 360 ci sono:
ottimi sparatutto sia in prima che in terza persona,buoni giochi di guerra tattici,buoni racing,buoni rpg sia occidentali che orientali,ottimi sportivi,partendo dal calcio per arrivare al tennis,al golf o al football americano,un buon party game,ottimi giochi a 9€ dal live arcade,un ottimo simulatore di vita ec...
imho ha il parco giochi piu' variegato tra le 3,tu dov'e' che vedi la pecca?
Giant Lizard
01-05-2007, 20:47
l'hai scritto tu.. o sbaglio? :)
e infatti il genere che ha più titoli è proprio quello degli sparatutto :p
non entro nel merito del wii e vado un attimo ot:
su 360 ci sono:
ottimi sparatutto sia in prima che in terza persona,buoni giochi di guerra tattici,buoni racing,buoni rpg sia occidentali che orientali,ottimi sportivi,partendo dal calcio per arrivare al tennis,al golf o al football americano,un buon party game,ottimi giochi a 9€ dal live arcade,un ottimo simulatore di vita ec...
imho ha il parco giochi piu' variegato tra le 3,tu dov'e' che vedi la pecca?
E' vero, attualmente ha il parco giochi (parco giochi? :asd: ) più variegato, certo è uscita anche un anno prima delle altre. Ma resta il fatto che la maggior parte dei giochi considerati "di qualità" sono di quel genere lì.
Non capisco questo schieramente comunque, non è che sto dando una mia opinione...è un dato di fatto, non dovrebbe essere niente di nuovo :p nell'altro post ho anche messo i dati relativi.
torgianf
01-05-2007, 20:51
Ma resta il fatto che la maggior parte dei giochi considerati "di qualità" sono di quel genere lì.
poi chiuso ot:
fermo fermo: cioe' pgr3,pes6(con tutti i suoi limiti),virtua tennis 3,viva pinata,oblivion,blue dragon,rainbow six vegas,nba 2k7,dead or alive 4 (con tutti i suoi limiti),sono tutti giochi che servono giusto per fare numero?
fermo restando che ognuno ha i propri gusti eh...
so che non vuol dir niente, ma la line up jp secondo me è da svenimento
http://wii.ign.com/articles/784/784665p1.html
Giant Lizard
01-05-2007, 21:04
poi chiuso ot:
fermo fermo: cioe' pgr3,pes6(con tutti i suoi limiti),virtua tennis 3,viva pinata,oblivion,blue dragon,rainbow six vegas,nba 2k7,dead or alive 4 (con tutti i suoi limiti),sono tutti giochi che servono giusto per fare numero?
fermo restando che ognuno ha i propri gusti eh...
si ma vedi, ogni gioco che hai nominato vale "1" nel suo genere. Non so se riesco a spiegarmi ma...ma mentre ci sono (è solo un esempio) 2 giochi sportivi e 2 giochi di ruolo, ce ne sono anche 4 sparatutto. Prova a dare un'occhiata ai vari siti che fanno recensioni sui videogiochi, se non ti fidi. Vedrai che il genere che ha più esponenti in assoluto è quello degli shooters.
E comunque anche Rainbow Six Vegas è uno sparatutto :rolleyes:
junkman1980
01-05-2007, 23:47
Ma te che stai in giappone, come sono i giochi che escono per il Wii.
Se non sbaglio ne escono molti, perlomeno molto piu' che in usa per non parlare dell'europa.
Sono solo c@gatine o ci sono giochi di spessore ? :stordita:
diciamo che in occidente esce solo spazzatura "selezionata" :asd:
Sparatutto?? :fuck: per me manco esistono! Mi fanno venire il voltastomaco :Puke:
goldorak
01-05-2007, 23:53
diciamo che in occidente esce solo spazzatura "selezionata" :asd:
:eek: e' cosi' disperata la situazione in giappone ? :asd:
SquallSed
02-05-2007, 00:20
io credo che il wii provochi allergia alla lingua italiana. E' notorio che un intenso uso di suddetta console spinge all'uso di un linguaggio arbitrario fatto di errori sintattici e grammaticali grossolani.
Si può rimediare con un semplice dizionario, cosa altamente consigliata come surrogato di qualche videogioco.
:O
ciuaz!!!
02-05-2007, 00:31
Voto 3, ma mi riservo di cambiare il voto quando proverò personalmente il Wii.
La mancanza di giochi in una console è come dire "Ho la Ferrari, ma non ho la benzina".
Totalmente inutile.
Ottimo il controller... l'unico vero motivo per comprare il Wii... ma basta questo, dopo l'hype iniziale?
borgusio
02-05-2007, 07:58
Voto 8,
aivoglia a menarcela che ci sono pochi giochi, ma da dicembre a oggi, in quattro mesi, io ho giocato a:
- wii sport
- wii play
- zelda
- excite truck
- wario ware
- madden
- marvel la grande alleanza
Ora mi faccio cooking mama e poi arriva il grosso!
A me pare che al lancio di una console non ci siano mai stati tanti giochi come per il WII, sta storia che non ci sono mi fa ridere!
È vero, molti sono giochilli e uno é stato sviluppato per il cubo, ma sta di fatto che a 30 anni (eh si) e dopo aver giocato ore e ore ai videogiochi per 20 lunghi anni della mia vita... io preferisco i giochini ai gioconi!!!
Oserei definirmi hardcore gamer per mezz´ora al giorno, non di piú e il wii é perfetto per questo.
Gli mancano i giochi USAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Ehm, avete mai provato a giocare a vari giochini flash sparsi per la rete con il Wiimote? :D
ripeto, la lineup jp per la seconda metà del 2007 è da paura
Grafica e giochi valgono zero. Il controller è si innovativo ma dopo un po' semplicemente stanca. ( tutto chiaramente IMHO :read: )
sheijtan
02-05-2007, 09:28
dal mio voto precedente (un 5--) la situazione lato software non è cambiata. Riconfermo 5 in attesa di tempi migliori.
9, solo perchè gli manca la grafica HD ;)
borgusio
02-05-2007, 10:44
Grafica e giochi valgono zero. Il controller è si innovativo ma dopo un po' semplicemente stanca. ( tutto chiaramente IMHO :read: )
Il fatto é che dare questi giudizi significa palesemente averlo provato solo superficialmente...
puó essere usato in due modi: con dei colpetti, o con movimenti che riproducono piú o meno fedelmente i movimenti reali.
I due modi d´uso differiscono fra loro esattamente nello stesso modo in cui differiscono D-PAD e stick analogico.
Nel primo caso, si usa il wii-mote come una periferica di input di segnali praticamente 0-1 (come in zelda, ad esempio).
La potenzialitá incredibile é che invece di doverti ricordare a memoria mille tasti per fare una combo, fai un movimento naturale... a me stancava piú il d-pad! ;)
Dopodiché, se il tutto girasse su una grafica migliore prenderebbe 10, ma l´8 non glielo leva nessuno.
Gemini77
02-05-2007, 10:57
Il fatto é che dare questi giudizi significa palesemente averlo provato solo superficialmente...
puó essere usato in due modi: con dei colpetti, o con movimenti che riproducono piú o meno fedelmente i movimenti reali.
I due modi d´uso differiscono fra loro esattamente nello stesso modo in cui differiscono D-PAD e stick analogico.
Nel primo caso, si usa il wii-mote come una periferica di input di segnali praticamente 0-1 (come in zelda, ad esempio).
La potenzialitá incredibile é che invece di doverti ricordare a memoria mille tasti per fare una combo, fai un movimento naturale... a me stancava piú il d-pad! ;)
Dopodiché, se il tutto girasse su una grafica migliore prenderebbe 10, ma l´8 non glielo leva nessuno.
quando e se usciranno i giochi che sfrutteranno a dovere il Wiimote (per inteso la riproduzione fedele dei movimenti) ... il mio Voto salirà a 11 :D
nekromantik
02-05-2007, 11:01
Se c'è una cosa che questa console non manca di dare a chi l'apprezza, è l'entusiasmo. ^^
Erano anni che una console non mi faceva provare certe emozioni, e se penso che il Wii ha solo pochi mesi di vita, non posso che essere entusiasta! :)
pompellen
02-05-2007, 11:21
Comprato e rivenduto nel giro di due giorni...:(
Non è la console per me, anche se posso apprezzare l'intenzione della Nintendo, che intende puntare su un nuovo modo di giocare e di divertirsi...
mah, passata la "prima giornata di meraviglia" e dopo avre fatto qualche serata con gli amici IMHO annoia a morte perchè l'è sempre quella...
A TE annoia, a ME no semplice ...
Io sono il primo che reputa Wii Sport come un' enorme TechDemo ma al tempo stesso divertentissimo.
E ripeto l'ho lasciato per finire 40h di zelda, 60h di DBZ e giocarmi, Rigiocare a Rayman (capolavoro per Wii), farmi un po' di corse delle mucche con la moglie e giocare ai titoli per GC che mi ero perso ;)
Forse perchè chi da voti alti si diverte a giocare invece di farsi tutte ste seghe mentali ? :D
Se c'è una cosa che questa console non manca di dare a chi l'apprezza, è l'entusiasmo. ^^
Erano anni che una console non mi faceva provare certe emozioni, e se penso che il Wii ha solo pochi mesi di vita, non posso che essere entusiasta! :)
:mano:
In effetti se c'è una cosa che non mi piace di questa console, è il prezzo dei giochi di terze parti.
Prenderei :
- Excite Truck se costasse nuovo 35€ e usato 25€
- Sonic se costasse nuovo 40€ e usato 30€
- SSX Blur se costasse nuovo 40€ e usato 30€
- Eledees se ci fosse una demo che me lo facesse valutare bene
il Wii è diverso non è direttamente confrontabile con le altre due console IMHO ;)
Giant Lizard
02-05-2007, 11:49
bè ma scusate...esiste attualmente sulle console next gen un gioco più bello di Zelda Twilight Princess, che è presente su Wii? :rolleyes: e che rispondano appassionati di Zelda però, perchè se a qualcuno non piace il genere è ovvio che lo schifa a priori :D
kenjcj2000
02-05-2007, 11:53
bè ma scusate...esiste attualmente sulle console next gen un gioco più bello di Zelda Twilight Princess, che è presente su Wii? :rolleyes: e che rispondano appassionati di Zelda però, perchè se a qualcuno non piace il genere è ovvio che lo schifa a priori :D
il nuovo zelda è x il cubo ..... questo lascia stupiti.....
SpaCeOne
02-05-2007, 12:09
No nessuno. Parlo da possessore di WII/360 se ce n'e' qualcuno per PS3/PS2 non so.
Aggiungo anche che la compatibilita' al 100% per i giochi del Cubo (soprattutto per chi non l'ha avuto) e' una cosa fantastica.
Il fatto é che dare questi giudizi significa palesemente averlo provato solo superficialmente....
Provato e riprovato!!!!! Ho aggiunto un bel IMHO e non cambio di certo la mia opinione. ;)
nekromantik
02-05-2007, 12:14
No nessuno. Parlo da possessore di WII/360 se ce n'e' qualcuno per PS3/PS2 non so.
Okami (PS2) è bene o male quasi allo stesso livello. Due capolavori assoluti ad ogni modo.
borgusio
02-05-2007, 12:58
Provato e riprovato!!!!! Ho aggiunto un bel IMHO e non cambio di certo la mia opinione. ;)
Mmm... allora diciamo che questa console é destinata a spaccare il mondo degli amanti dei videogiochi a metá, perché GIURO che non ho mai trovato controller meno stancante di questo.
Per prima cosa puoi tenere le mani in qualunque posizione tu voglia, che é una comoditá pazzesca, poi i movimenti da fare sono molto piccoli e meno dolorosi per i miei tendini di quello spigettare furibondo sui controller classici.
L´audio che esce dal controller dá un ottimo feedback aggiuntivo, io non tornerei assolutamente indietro...
Riguardo i giochi sono opinioni personali e penso che risponderti significherebbe solo aprire l´ennesimo flame, peró non mi pare che valgano proprio zero...
Gli dò un 4, provato a casa da un mio amico, più che una console mi sembra un passatempo... Controller impreciso(al gioco del bowling non si riusciva a non fare strike o spare in 4 persone)!!!
Mi sembra abbia preso un po' per il culo tutti con questa console:ciapet:
borgusio
02-05-2007, 13:13
più che una console mi sembra un passatempo...
Io ancora sbavo sul mio game & watch di venti anni fa, riflettiamo gente, riflettiamo... :rolleyes:
nekromantik
02-05-2007, 13:20
Controller impreciso(al gioco del bowling non si riusciva a non fare strike o spare in 4 persone)!!!
Non sapete giocarci. Il wiimote con il gioco del bowling è veramente molto ma molto preciso.
Non sapete giocarci. Il wiimote con il gioco del bowling è veramente molto ma molto preciso.
concordo, non si può solamente "provarlo" e dire è impreciso....
Controller impreciso(al gioco del bowling non si riusciva a non fare strike o spare in 4 persone)!!!
Amichevolmente posso darti della "pippa"? :D
No perchè mia MAMMA....e ripeto mia mamma...alla sua prima partita con un videogioco, spiegatogli come si doveva muovere mi ha fatto 2 strike.
senza rancore eh......
Quoto alla grandissima...il bowling è precisissimo!
Gemini77
02-05-2007, 13:46
No perchè mia MAMMA....e ripeto mia mamma...alla sua prima partita con un videogioco, spiegatogli come si doveva muovere mi ha fatto 2 strike.
senza rancore eh......
Impossibile, hai la mamma citter :D :D
Giant Lizard
02-05-2007, 14:57
Okami (PS2) è bene o male quasi allo stesso livello. Due capolavori assoluti ad ogni modo.
è un gran bel gioco, ma è totalmente in inglese e la mancata conversione è sicuramente un difetto che Zelda non ha :D
comunque ho trovato su Spaziogames la lista delle software house attualmente in lavoro su Wii:
10Tacle Studios
A2M
Activision
Amaze Entertainment
AGFRAG
Alten8
AQ Interactive
ASNetworks
Arc Systems
Artdink
Atari
Atlus
Backbone Entertainment
BANPRESTO
Barking Lizards
Big Blue Bubble
Blitz Games
Buena Vista Games
Capcom
Cellien Studios
Cing
Codemasters
Compile Heart
Conspiracy Entertainment
Coresoft
Crossbeam Studios
D2C Games
D3Publisher
Data Design Interactive
Day 1
Detn8 Games
Digital Embyro
EDEN Games
Edge of Reality
eGames
Eidos
Electronic Arts
Eko
Emerging Entertainment
EPOCH
Epyx
From Yellow to Orange
From Software
Gas Powered Games
Gearbox Software
Genki
Gorilla Systems Corporation
Graffiti Entertainment
Grand Prix Games
Grasshopper
High Voltage
Hudson
Ignition Entertainment
Image Epoch
Interactive Brains
Interchannel-Holon
IR Gurus
JALECO
Jet Black Games
JoWood
Keen Games
Koei
Konami / Kojima Studios
Krome Studios
Left Field Productions
Lucasarts
Majesco
Marvelous Interactive / Natsume
Mastiff
Matsuno - Unknown Studio Name
Media Vision
Midway Games
Milestone
MTO
Namco Bandai
Nippon Ichi
Nissimo
Neko Entertainment
NIBRIS
oeFun, Inc
Page 44
Pandemic Studios
Papaya Studios
Pipeworks Software
Planet Moon Studios
Playlogic
Powerhead Games
Pronto Games
Pyro Studios
Quotix Software
Radical Entertainment
Raven Software
Red Tribe
Route24
SEGA
Sensory Sweep
Shiny Entertainment
Smart Bomb Interactive
SNK
Spike
Square Enix
Starfish SD
Stormfront Studios
Success
System 3
Taito
Take-Two / Rockstar Games
Tantalus
Tecmo
Telltale Games
Terminal Reality
The Adventure Company
The Game Factor
The Mitchell Corporation
THQ
TOMY
Torus
Totally Games
Townfactory
Tuna Technologies
Twelve Interactive
Ubisoft
Vicious Cycle
Viracious Visions
Virtual Toys
Vivendi Universal Games, Sierra Online
Warner Bros. Interactive
Wayforward
Wideload Games
Yukes
Zoonami
Direi che i giochi stiano per arrivare...o no? :asd:
Jeegsephirot
02-05-2007, 15:15
è un gran bel gioco, ma è totalmente in inglese e la mancata conversione è sicuramente un difetto che Zelda non ha :D
comunque ho trovato su Spaziogames la lista delle software house attualmente in lavoro su Wii:
Atari
Atlus
BANPRESTO
Capcom
Eidos
Koei
Konami / Kojima Studios
Namco Bandai
Square Enix
Taito
Take-Two / Rockstar Games
Tecmo
Ubisoft
A me bastano e avanzano queste per ora :)
Dei due giochi in questione ho "solo" zelda....il quale lo reputo un gioco perfetto in tutto.
Okami a detta di tutti è un capolavoro, purtroppo....e sottolineo purtroppo ho venduto la mia ps2 perchè prendeva polvere da almeno 6 mesi per racimolare dei soldini per il Wii (che da quando ho ci gioco tutte le sere,salvo imprevisti)....in sostanza mi sarebbe piaciuto provare okami.
Su X360 e Ps3, non credo ci siano titoli che si avvicinino MINIMAMENTE a Zelda (ripeto su okami non posso esprimermi), GoW ha un voto alto solamente per via della grafica, in quanto a gioco mi fa letteralmente schifo....IMHO è uno splatter.
IMHO l'unica console che al momento è irrangiungibile è la PS2 e qui credo che sia OBIETTIVAMENTE E UNIVERSALMENTE riconosciuto.
Ultima cosa, per x360 i titoli migliori si sono visti dopo un anno....il wii è uscito a dicembre....con questo ho detto tutto. :read:
Impossibile, hai la mamma citter :D :D
Mi sono cascate le @@ a terra :help: quando ha fatto strike....
ma che domanda è ? :p
Chiedi agli appassionati di Zelda se gli piace Zelda ? :mbe:
A me ad esempio Zelda fa un effetto sonnifero che metà basta, senza considerare che di "next gen" ZTP non ha NULLA; essendo un gioco GC ... :rolleyes:
intanto chiediti:
a) quanti di quelli arriveranno in europa ?
b) quando ?
c) che qualità avranno quei titoli ? (perchè se sono come la maggior parte dei giochi sin qui visti ....)
Harmless Fungus
02-05-2007, 16:17
Sono fan Nintendo da una vita eppure Wii mi ha deluso moltissimo. Il marchio e il mio affetto non bastano per togliermi l'obiettività: è senza dubbio una console molto al di sotto delle mie aspettative, piena di giochetti con spessore praticamente nullo. E' emblematico che + del 60% dei votanti abbia votato da 1 a 6.
Per la cronaca io ho dato voto 5.
senza considerare che di "next gen" ZTP non ha NULLA
Neanche OKAMI....ma nulla toglie che il gioco ,a detta di ha avuto la fortuna di giocarci, sia bellissimo.
nekromantik
02-05-2007, 16:22
Su X360 e Ps3, non credo ci siano titoli che si avvicinino MINIMAMENTE a Zelda
Su questo non c'è alcun dubbio. :)
Basta solo Zelda a giustificare l'acquisto del Wii (considerando che Wii Sports è dentro la confezione base).
kenjcj2000
02-05-2007, 16:24
A me ad esempio Zelda fa un effetto sonnifero che metà basta, senza considerare che di "next gen" ZTP non ha NULLA; essendo un gioco GC
L^effetto sonnifero non te lo passo... lo ritengo un capolavoro (non possono certo pacere gli stessi giochi a tutti ovvio)
la cosa tristre è che il Wii per il lancio si meritava UN SUO ZELDA non una conversione (che poi non è manco una conversione)
la cosa triste (al momento) è che vado a leggere i titoli in uscita vedo ^ titolo xxx per ps3 e 360 ^ poi leggo sopra ^ titolo xxx per Wii e ps2 ^
fatto passo
io sono drastico, il wii non mi piace per niente.
Graficamente è qualcosa di inverecondo, proprio non ci riesco a farmi piacere i giochi dopo aver visto di cosa sono capaci 360 e ps3.
io sono drastico, il wii non mi piace per niente.
Graficamente è qualcosa di inverecondo, proprio non ci riesco a farmi piacere i giochi dopo aver visto di cosa sono capaci 360 e ps3.
Per fortuna a me quei giochi che sono su wii piacciono...e sono contentissimo dell'acquisto che ho fatto!
Per la cronaca ho un pc con core2duo 6600, 2gb di ram e x1900xt, raid....e cavolate varie....è da dicembre che non ci gioco. ovvero da quando ho il Wii
Morale? La grafica non mi interessa se il gioco in se non mi diverte.
Meglio 100 wiisport con grafica oldgen, che un crysis 5 (nome a caso) con grafica da 2200, che tanto dopo averlo visto per 10 minuti e aver la mascella staccata se non mi diverto è inutile.
Per fortuna a me quei giochi che sono su wii piacciono...e sono contentissimo dell'acquisto che ho fatto!
Per la cronaca ho un pc con core2duo 6600, 2gb di ram e x1900xt, raid....e cavolate varie....è da dicembre che non ci gioco. ovvero da quando ho il Wii
Meglio 100 wiisport con grafica oldgen, che un crysis 5 (nome a caso) con grafica da 2200, che tanto dopo averlo visto per 10 minuti e aver la mascella staccata se non mi diverto è inutile.
ben per te, il mondo è bello perchè è Mario :D
nekromantik
02-05-2007, 16:50
il mondo è bello perchè è Mario :D
:sbonk:
borgusio
02-05-2007, 16:51
ben per te, il mondo è bello perchè è Mario :D
E no eh, il mondo é...
WARIO!
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/a/ac/Wario.jpg/250px-Wario.jpg
sheijtan
02-05-2007, 17:30
Su questo non c'è alcun dubbio. :)
Basta solo Zelda a giustificare l'acquisto del Wii (considerando che Wii Sports è dentro la confezione base).
No, Perché con 100 euro ti compri cubo (usato) e TLOZ: TP (nuovo) gamecube (R.I.P) edition.
Esattamente il mio pensiero...
Poi dite quello che volete ma è un mese che gioco a Wii Sport e ancora non mi sono stufato... :sofico:
Zelda invece ho giocato 4 ore ed è sempre fermo lì.... :cry:
No, Perché con 100 euro ti compri cubo (usato) e TLOZ: TP (nuovo) gamecube (R.I.P) edition.
IMHO non è la stessa cosa....un utente che frequenta questo forum c'è l'ha per cubo...e per me che l'ho giocato sul wii, perde se giocato sul cubo.
BTinside
02-05-2007, 18:15
per me è insignificante. tutto quì.
L^effetto sonnifero non te lo passo... lo ritengo un capolavoro (non possono certo pacere gli stessi giochi a tutti ovvio)
la cosa tristre è che il Wii per il lancio si meritava UN SUO ZELDA non una conversione (che poi non è manco una conversione)
la cosa triste (al momento) è che vado a leggere i titoli in uscita vedo ^ titolo xxx per ps3 e 360 ^ poi leggo sopra ^ titolo xxx per Wii e ps2 ^
fatto passo
ho finito Ocarina of Time e giocato Wind Waker: ti assicuro che per me è soporifero a dir poco.
E sono uno che come gusti videoludici sapzia davvero tanto ...
Fabiaccio
02-05-2007, 20:09
ho finito Ocarina of Time e giocato Wind Waker: ti assicuro che per me è soporifero a dir poco.
Wind Waker però per quel poco che c'ho giocato non centra un chezzo con Twilight princess ;)
quale è soporifero?
quale è soporifero?
OOT (che mi sono sforzato di finire), e ZTP (che ho provato abbastanza a lungo.
Eppure sono due buoni giochi ogettivamente. Semplicemente mi annoiano ...
Wind Waker invece non mi piace proprio.
OOT (che mi sono sforzato di finire), e ZTP (che ho provato abbastanza a lungo.
Eppure sono due buoni giochi ogettivamente. Semplicemente mi annoiano ...
Wind Waker invece non mi piace proprio.
De gustibus, pensare che il primo da te citato è ancora il gioco con la votazione + alta:rolleyes:
Anche per me non è il gioco + bello del mondo però lo ritengo sempre un giocone e l'ultimo è cmq bello da giocare col wii mote
De gustibus, pensare che il primo da te citato è ancora il gioco con la votazione + alta:rolleyes:
certo, infatti ho detto che il gioco è oggettivamente bello, ma a me annoia. E se senti in giro scoprirai che non sono l' unico a pensarla così.
Anche per me non è il gioco + bello del mondo però lo ritengo sempre un giocone e l'ultimo è cmq bello da giocare col wii mote
da quanto ho provato il Wiimote con Zelda TP aggiunge davvero nulla a livello di gameplay. Non è un gioco che nasce con in mente il Wii ...
Giant Lizard
02-05-2007, 21:33
ma che domanda è ? :p
Chiedi agli appassionati di Zelda se gli piace Zelda ? :mbe:
A me ad esempio Zelda fa un effetto sonnifero che metà basta, senza considerare che di "next gen" ZTP non ha NULLA; essendo un gioco GC ... :rolleyes:
Non ho chiesto agli appassionati di Zelda, ma a chi comunque Zelda piace :) è ovvio che se vado a chiedere a chi Zelda non lo sopporta in generale, dirà che fa schifo magari senza nemmeno averlo provato :p
intanto chiediti:
a) quanti di quelli arriveranno in europa ?
b) quando ?
c) che qualità avranno quei titoli ? (perchè se sono come la maggior parte dei giochi sin qui visti ....)
a) spero abbastanza :D
b) probabilmente dopo l'uscita Jappo e Usa
c) imho si son già viste cose interessanti (RE4, Dragon Ball, Zelda per l'appunto, Umbrella Chronicles), quindi sono ben speranzoso. Molte di quelle società poi sono solite sfornare capolavori (Sega, Capcom, Rockstar...), quindi non vedo perchè non dovrei avere fiducia. Spero ovviamente di non dover rimanere deluso...ma considerando il passato delle console Nintendo non vedo perchè il Wii dovrebbe fare eccezione :p
Quotone devastante. Vedi il tanto blasonato Gears of War che escludendo l'online è un gioco decisamente mediocre, per quanto mi riguarda :asd: (anzi, avrei anche da fare qualche precisazione riguardante la grafica...)
SpaCeOne
02-05-2007, 21:44
10Tacle Studios
A2M
Activision
.
.
.
.
.
.
.
Wayforward
Wideload Games
Yukes
Zoonami
Fanno gola i quasi 7 milioni di acquirenti o no ? C'e' poco da fare si sviluppa sofware per venderlo in un numero maggiore possibile di esemplari e nessuno per ora puo' permettersi di trascurare un mercato come quello del WII.
certo, infatti ho detto che il gioco è oggettivamente bello, ma a me annoia. E se senti in giro scoprirai che non sono l' unico a pensarla così.
da quanto ho provato il Wiimote con Zelda TP aggiunge davvero nulla a livello di gameplay. Non è un gioco che nasce con in mente il Wii ...
Non lo trovo affatto vero questo...che sia nato per il cubo non lo metto in dubbio ma giocarlo col wiimote lo arracchisce:)
marco melis
02-05-2007, 21:53
gli ho dato 6, lo uso solo perche son riuscito a trovare delle super chicche per cubo, zelda bello, mentre divertente ho trovato wii sport ma solo con degli amici, per il resto......si attende, ma non ho fretta con tutti i bei giochi per cubo!
senza rancore eh......
Allora, forse non avete capito voi.... abbiamo fatto quattro partite... E in ogni tiro facevamo sempre, dico SEMPRE, o strike o spare, SEMPRE, capito pippe:ciapet:
Ho scritto non riuscivamo a NON fare strike o spare(Imparate a leggere prima di parlare!)...
Comunque,voi che dite che è molto preciso, vidico questo, visto che io e i miei amici ci stupivamo che facevamo sempre strike o spare(non siamo fenomeni, non abbiamo mai giocato a bowling) allora abbiamo provato a lanciare la palla spostando la mano mentre la lanciavamo, mettendoci in orizzontale, a pancia a terra, a testa in giù, stesi sul divano, senza guardare.... e guarda caso facevamo sempre strike!!!! allora:
1)ho siamo le nuove rivelazioni dei campionati di tutto il mondo di bownling
2)Oppure il wiimote è un po' impreciso!!!!:Prrr:
Giant Lizard
03-05-2007, 00:16
Allora, forse non avete capito voi.... abbiamo fatto quattro partite... E in ogni tiro facevamo sempre, dico SEMPRE, o strike o spare, SEMPRE, capito pippe:ciapet:
Ho scritto non riuscivamo a NON fare strike o spare(Imparate a leggere prima di parlare!)...
Comunque,voi che dite che è molto preciso, vidico questo, visto che io e i miei amici ci stupivamo che facevamo sempre strike o spare(non siamo fenomeni, non abbiamo mai giocato a bowling) allora abbiamo provato a lanciare la palla spostando la mano mentre la lanciavamo, mettendoci in orizzontale, a pancia a terra, a testa in giù, stesi sul divano, senza guardare.... e guarda caso facevamo sempre strike!!!! allora:
infatti non capivo i reply degli altri :asd:
oppure wii bowling è semplificato a manetta
Io credo che Wii Sport è semplicemente una sorta di "demo" per divertirsi con gli amici e provare le "potenzialità" della console e del suo rivoluzionario sistema di interazione ... Con il Golf di Wii sport mi sono accorto che pur avendo grosse limitazioni (Un Woods, un Irons, un Wedge e un Putter) faccio quello che voglio IO dato che sono discretamente esperto sulla carta a Golf... se calibro il tiro con il legno (Woods) e stò ad una distanza di 175 mt, vento contrario fedente a 15km/h da DX a SX ed il legno di suo ha una capacità di 275mt sò che devo fare un backswing al 75% e un follow-trought secco per far andare "sotto al vento" ... e ragazzi, non ci credete ma se il tiro rispetta queste regole fà più o meno quello che voglio io! E ogni tiro è diverso ... cioè WiiSport: Golf per quanto semplice sia, è realizzato molto bene ... non vedo l'ora di prendere TigerWoods 2007!
Appena presa era un 8.5 ... ora è un 10 e lode! :cool:
borgusio
03-05-2007, 08:22
Io credo che Wii Sport è semplicemente una sorta di "demo" per divertirsi con gli amici e provare le "potenzialità" della console e del suo rivoluzionario sistema di interazione ... Con il Golf di Wii sport mi sono accorto che pur avendo grosse limitazioni (Un Woods, un Irons, un Wedge e un Putter) faccio quello che voglio IO dato che sono discretamente esperto sulla carta a Golf... se calibro il tiro con il legno (Woods) e stò ad una distanza di 175 mt, vento contrario fedente a 15km/h da DX a SX ed il legno di suo ha una capacità di 275mt sò che devo fare un backswing al 75% e un follow-trought secco per far andare "sotto al vento" ... e ragazzi, non ci credete ma se il tiro rispetta queste regole fà più o meno quello che voglio io! E ogni tiro è diverso ... cioè WiiSport: Golf per quanto semplice sia, è realizzato molto bene ... non vedo l'ora di prendere TigerWoods 2007!
Appena presa era un 8.5 ... ora è un 10 e lode! :cool:
Concordo, io non avevo mai giocato a Golf dal vero, poi ho provato, poi sono tornato sul wii e... :eek:
se si tiene il wiimote come una vera mazza, pensando cioé che per un tiro standard la direzione della palla la dá la posizione dei piedi e non il movimento delle braccia, porca paletta, é impressionante, fatto veramente bene!
Il bowling é facilino se si tira PIANO, ma proprio per questo é il miglior modo per attrarre le donne! :D
Concordo, io non avevo mai giocato a Golf dal vero, poi ho provato, poi sono tornato sul wii e... :eek:
se si tiene il wiimote come una vera mazza, pensando cioé che per un tiro standard la direzione della palla la dá la posizione dei piedi e non il movimento delle braccia, porca paletta, é impressionante, fatto veramente bene!
Il bowling é facilino se si tira PIANO, ma proprio per questo é il miglior modo per attrarre le donne! :D
Infatti un'altro giochino che è fatto benino è il Baseball ... è veramente difficile azzeccarne uno di colpo, ma quando li prendi bene ... Homerun! :cool:
E no eh, il mondo é...
WARIO!
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/a/ac/Wario.jpg/250px-Wario.jpg
confermo, wind waker finito per il cubo a forza, momento vomito dalla noia.
[OT]
Toh chi vedo ... Ciao Max(IT) (Sono Jack Nicklaus!) :D
sheijtan
03-05-2007, 10:46
Fanno gola i quasi 7 milioni di acquirenti o no ? C'e' poco da fare si sviluppa sofware per venderlo in un numero maggiore possibile di esemplari e nessuno per ora puo' permettersi di trascurare un mercato come quello del WII.
Il mio dubbio è che arriveranno carriolate di raccolte di minigiochi per far zompettare la gente con in mano il wiimote: d'altra parte se sono questo tipo di giochi a vendere perché sforzarsi più di tanto?
[OT]
Toh chi vedo ... Ciao Max(IT) (Sono Jack Nicklaus!) :D
ciao carissimo ;)
Hyunkel01
04-05-2007, 02:25
6. Sufficienza piena.
Ho provato tutti i giochi usciti per Wii...oltre a Zelda non mi ha colpito nessun gioco in particolare....la attendevo da mesi e mesi...dopo 3 giorni di appostamenti giorno e notte ( a dicembre ) sono riuscito a trovarla...c'ho aggiunto il wiikey....e dopo aver provato tutto quello che c'era da provare...ci sono rimasto di cacca...ora ho una bella Xbox 360 Pro..
bob.malone
04-05-2007, 09:36
voto 8 in salita dopo l'acquisto di Sonic e Zelda, devo ancora provare i giochi GC
Ora con il nuovo Sony Bravia 32" HD Ready e il cavo compoent ... è diventato particolarmente bello! Peccato che l'LCD faccia apparire i colori un pò più scrausi ... ma è troppo bello TigerWoods 2007 a 16:9 e in HD 570/16 :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.