PDA

View Full Version : Masterizzatore fa i capricci

Andreyo
30-04-2007, 20:29
Nel Mio Portatile Hp Pavillon zv6000 è stato installato un masterizzatore DVD Matshita UJ-840D, da un pò di tempo, non scrive per niente i cd.
Durante la simulazione tutto ok, così come durante i test con nero ed altri programmi.
Durante la scrittura però dei dati ad esempio arrivato a 33 Mb o alla seconda traccia di un cd audio, si blocca e dopo pochi secondi interrompe la scrittura, il disco però, nonostande ad occhio si vede la scrittura viene nuovamente rilevato come vuoto, e nonostante abbia provato decine di volte si blocca sempre allo stesso punto anche con supporti di marche diverse.
ho provato ad aggiornare gli aspi drivers con la versione beta, ho provato a eseguire la pulizia della lente con un cd di pulizia, ad aggiornare i driver del lettore, ora non so più cosa fare e mi rivolgo a voi sperando in una vostra soluzione...

Andreyo
01-05-2007, 23:25
ragazzi, allora nessuno può darmi una mano? per favore è importante ho molto lavoro arretrato senza poter usare il masterizzatore... mi affido alla vostra esperienza...