View Full Version : non funziona la live 5.1 digital con vista, che faccio?
YordanRhapsody
30-04-2007, 20:51
salve a tutti, ho installato oggi win vista! oltre al fatto che non va l'usb2 (va a velocità ridotta e non capisco come fare), anche la scheda audio non viaggia bene!
ho una live 5.1 digital con casse inspire 5.1 digital 5700 che andrebbero collegate all'uscita digitale della scheda, ma non funziona nulla!
quali driver devo usare? sapete darmi una mano? non è che devo cambiar scheda?!?!
YordanRhapsody
03-05-2007, 19:39
up
una mano?
non c'è nessuno che ha sia win vista che la live! 5.1 digital?
Stigmata
04-05-2007, 10:15
Torna a XP che è meglio :asd:
http://www.geocities.com/abyss_m84/imgvarie/puffo.jpg
YordanRhapsody
04-05-2007, 10:56
tu ci scherzi, ma guarda che sarei capace di farlo veramente...
ieri son rimasto con l'amaro in bocca nel vedere un eccessivo rallentamento del computer
esempio
usando acdsee pro per convertire in batch una serie di foto, con le stesse medesime operazioni, il mio ferrari 4005 con il suo modesto turion a 2ghz, 2gb di ram ddr400 e win xp ha convertito 136 foto in 21 minuti.
il fisso con un core duo da 3ghz sempre 2 gb di ram e win vista ne ha convertite 301 in 1 ora e 40 minuti...
ciò è male, e mi pare che da qualche parte qualcosa non vada come dovrebbe...
Stigmata
04-05-2007, 11:10
tu ci scherzi, ma guarda che sarei capace di farlo veramente...
ieri son rimasto con l'amaro in bocca nel vedere un eccessivo rallentamento del computer
esempio
usando acdsee pro per convertire in batch una serie di foto, con le stesse medesime operazioni, il mio ferrari 4005 con il suo modesto turion a 2ghz, 2gb di ram ddr400 e win xp ha convertito 136 foto in 21 minuti.
il fisso con un core duo da 3ghz sempre 2 gb di ram e win vista ne ha convertite 301 in 1 ora e 40 minuti...
ciò è male, e mi pare che da qualche parte qualcosa non vada come dovrebbe...
chissà cos'è :D
ps: bella lista di obiettivi ;)
YordanRhapsody
04-05-2007, 12:04
grassie... piano piano spero aumentino sempre di più!
per quanto riguarda il mio problema con la scheda audio, mi sa che la soluz di prenderne una nuova sia la migliore! a quanto ho letto in giro, con dei driver modificati si fa funzionare (anche se io non ci son riuscito) ma in maniera limitata!
quindi tolgo tutto e ne prendo una nuova, ma ho sempre il dubbio di quale prendere!
non ho ancora capito se, avendo le casse con centralina digitale propria, ha senso o no prendere una scheda costosa piuttosto che una normale purché con l'uscita digitale!
Leggi gli ultimi post della discussione in rilievo sulla live:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1229676
e posta lì;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.