View Full Version : [NA+sped] Giochi per PC
shunanto
30-04-2007, 19:46
Vendo i seguenti giochi solo in blocco.
Da edicola:
Half-Life
Starcraft + Espansione
Homeworld
Deus Ex
The Longest Journey (4 CD)
Haegemonia
Port Royale
Thief II (2 CD)
Gabriel Knight 3 (3 CD)
Pro-Pinball Timeshock
Chrome
Giochi non da edicola
Myst 3: Exyle
Unreal
Nocturne
Abe Odyssee
Hidden & Dangerous
Total Air War
Ultima VIII Pagan
In regalo insieme a tutta l'offerta un gioco per PS2 Gran Turismo 3.
Tutti questi titoli tenuti ottimamente al prezzo sbalorditivo di 50 euro spedizione compresa.
Filodream
30-04-2007, 22:39
Se smembri, mi interessano starcraft+espansione! In casi, fammi sapere il prezzo totale compreso di spedizione in posta prioritaria (2 euro).
shunanto
01-05-2007, 11:42
Se conosci l'italiano potresti leggere che ho scritto solo in blocco, e cmq chiedere di spedire un oggetto per 2 euro mi sembra una offesa.
ezekiel22
01-05-2007, 12:49
Se conosci l'italiano potresti leggere che ho scritto solo in blocco, e cmq chiedere di spedire un oggetto per 2 euro mi sembra una offesa.
Veramente credo ti stesse indicando solo che il prezzo della spedizione in prioritaria fosse di 2 euro
Filodream
01-05-2007, 14:48
L'italiano lo conosco meglio di te a quanto pare... e per finire, una camomilla ogni tanto te la consiglio, perché il nervoso ti annebbia la vista.
A mai più:rolleyes:
shunanto
01-05-2007, 17:45
Ma se io scrivo solo in blocco perchè mi chiede di smembrare? Ah già come al solito sono io lo scemo del villaggio. :rolleyes:
Filodream
01-05-2007, 18:18
Ho voglia di spiegartelo bene.
Se smembri, mi interessano starcraft+espansione! In casi, fammi sapere il prezzo totale compreso di spedizione in posta prioritaria (2 euro).
***TRADUZIONE ITALIANO ---> ITALIANO by Filodream***
"Nel caso cambiassi idea e decidessi di smembrare (ossia vendere i giochi separatamente e non solo in blocco), a me interesserebbe il solo starcraft+espansione, spedito comodamente con posta prioritaria (che costa 2 soli euri)... se QUINDI ti sacrificheresti a vendermi i 2 cd, vorrei sapere gentilmente il prezzo totale (deciso da te, nei limiti del buon senso) comprensivo di spese di spedizione in posta prioritaria... DUNQUE, mettiamo caso che starcraft+espansione tu decidessi di vendermeli a 10 euro... 10€ il gioco + 2€ la posta prioritaria = 12€ prezzo totale.
Tutto questo ovviamente SE a te sta bene vendere un gioco separatamente... se non vuoi, PAZIENZA. Non ti ho imposto niente, era una proposta. Non vuoi proprio vendere separatamente? Ok, bastava dirlo.
Sperando che tu abbia capito le mie buone intenzioni, ti saluto.
shunanto
01-05-2007, 18:23
Ma pigliateli tutti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.