PDA

View Full Version : vodafone a prova di stupido - sono l'unico che non lo sopporta?

lhawaiano
30-04-2007, 19:19
con questo sondaggio a puro scopo personale, voglio capire se sono solo io che sono così suscettibile da diventare nervoso quando per caricare il cellulare devo ascoltarmi tutta la pappardella a prova di idiota, o se è un male comune alla maggioranza.
passi per la rilettura del codice, ma chiedermi pure se il numero che voglio caricare è quello (vorrei vedere in quanti caricano il telefono agli altri :rolleyes: ).
per non parlare di quando faccio il 414 per conoscere il mio credito "benvenuto in vodafone, con questo servizio potrà conoscere il suo traffico disponibili ed avere informazioni sulle offerte attive sul suo numero di cellulare"
ma va? e che ti credi che l'ho fatto a fare?:muro:

bombolo2
30-04-2007, 19:22
fai come me ricarica direttamente con l'sms un messaggio di conferma e via:D

darking
30-04-2007, 19:24
allora... per risparmiare la pappardella ci sono 2 modi. o fai la ricarica online... oppure ancora più semplice vai in menu, vodafone sim, servizi utili, EASY RICARICA. ti chiede di inserire il codice della schedina e hai fatto.... e per il credito residuo, vai con il 404. dopo 2 secondi ti arriva l'sms cn il credito residuo. niente di più facile

FreeMan
30-04-2007, 19:25
(vorrei vedere in quanti caricano il telefono agli altri :rolleyes: ).

a vedere quante discussioni sull'argomento sono state aperte direi che il fenomeno è molto + comune di quello che si crede

senza contare che c'è chi può non sapere come funziona un servizio (passaggio a nuovo operatore o addirittura primo cellulare, cosa che prima o poi capita a tutti) quindi o si fanno 2 numerazioni uno per utenti esperti e l'altro per utenti niubbi (ma chi decide a che categoria si appartiene?) o non vedo cosa altro sia possibile fare

thread useless

CLOSED!!

>bYeZ<