PDA

View Full Version : la cosa più pazza che avete fatto in gioventù!!!

darking
30-04-2007, 19:16
con la ragazza, da soli, con gli amici. raccontate la costa più strana, ma soprattutto da folli che avete fatto in adolescenza... esempio: io mi so fatto un giro con lo scooter e sono arrivato a un paesino a 30km da dove abito io a mezzanotte di sera sotto l'acqua. il giorno dopo dovevo andare a scuola... RACCONTATE!

ShadowThrone
30-04-2007, 19:38
ehm.. 12 ore sotto al sole (giugno) per vedere i Maiden in prima fila... :cool:

CYRANO
30-04-2007, 19:39
Sono andato ad un concerto di masini.

coapza

darking
30-04-2007, 19:40
Sono andato ad un concerto di masini.

coapza

:asd::asd::asd:

Swisström
son tutte cose da galera.. meglio non postare :asd:

alphacentaury79
Mi sono messo con la mia ex:rolleyes::asd: :banned:

Dante89
30-04-2007, 19:42
con la ragazza, da soli, con gli amici. raccontate la costa più strana, ma soprattutto da folli che avete fatto in adolescenza... esempio: io mi so fatto un giro con lo scooter e sono arrivato a un paesino a 30km da dove abito io a mezzanotte di sera sotto l'acqua. il giorno dopo dovevo andare a scuola... RACCONTATE!

Mmm,
Girare con un competizione da pista dentro la città? Fatto.
Chiamare la polizia, facendo credere che due amici che ci aspettano in macchina sono dei tipi sospetti e farli restare una notte in commissariato?Fatto.
Farsi 3km a piedi sotto la pioggia per la ragazza?Fatto.
Entrare a scuola e rubare la pianta preferita del custode?Fatto.
Arrivare a scuola brillo?Fatto.
Litigare con un prof, perchè mi aveva aggredito senza motivo e di conseguenza, sfondato la porta per uscire e farci un buco con un pugno?Fatto.
Mandare a fare in culo e fatto una rissa con il tuo datore di lavoro estivo dimenticando che è fratello del commissario, perchè non vuole pagarti?Fatto.
Fatto un tre contro uno perchè uno tentava di dare fastidio alla mia ragazza?Fatto.

Il resto è da ergastolo.

Ci sono cose che non si possono pagare, per tutto il resto c'è Mastercard :D

Donagh
30-04-2007, 19:46
-riempire di benzina la strada occupandola ben bene con una mega tanica e dargli fuoco ma ero piccolino li stile elementari

bo tante cose!

alphacentaury79
30-04-2007, 19:52
-riempire di benzina la strada occupandola ben bene con una mega tanica e dargli fuoco ma ero piccolino li stile elementari

bo tante cose!

:eek:
ma sei tremendo...

columbia83
30-04-2007, 19:56
uhm......mettere una tavola piena di chiodi nascosta sotto il terriccio della strada?

Beelzebub
30-04-2007, 20:01
Le mie non si possono raccontare su un forum... :sofico:

Chevelle
30-04-2007, 20:28
Sono andato al Festivalbar perchè avevo i biglietti gratis. Ho resistito appena 10 minuti :read:

VirusITA
30-04-2007, 20:30
Io sono ancora giovine :D
Questa estate io e amici siamo andati in vacanza a Mykonos (isola sperduta nell'Egeo) senza avere la certezza di avere l'appartamento.. Beh, non ce l'avevamo :D :eek: :cry:
Arrivati, erano le 11 di notte.. In breve siamo stati cacciati dall'aeroporto/adescati da uno strozzino/finiti in mezzo a una gara di sgumme tra tauri greci davanti all'aeroporto/aggrediti da un cane (il tutto trascinandoci dietro un 1000€ a testa nella valigia + telefono + mp3 e vestiti vari :cry: ). Alla fine a piedi arriviamo a una caserma della polizia, butto l'occhio e c'era una saletta vuota :ciapet:, chiedo col mio perfetto inglese :D al gufo se potevamo metterci lì per fare arrivare l'alba (che riapriva l'aeroporto :D), il tizio mi fa "si, perchè no" e poi "aspè, ma di dove siete?". :stordita: Io volevo dire "francia/germania/svizzera :D", poi però metti caso vuole i documenti :cry: "Italia :help: ", lui "eh no dai, qua non è sicuro :eek:, tornate all'aeroporto, là si che lo è :eek: :eek:, abbiamo da lavorare.." :rolleyes:
Morale della favola, visto che sono italiano, ci siamo messi a dormire come barboni davanti alla loro porta, sul marciapiede :rolleyes: Non hanno osato dirci niente.

Com'è andata il resto della settimana non lo dico :sofico:

Che notte memorabile (e che gran cagata addosso :( :D).. A ripensarci..

Xalexalex
01-05-2007, 09:07
Sono salito in cima alla torre A della corte Lambruschini (Beelz sa cos'e'), e ho lanciato di sotto una gavettone :asd: . Ho controllato che non ci fosse nessuno prima, pero' :D

Beelzebub
01-05-2007, 10:33
Sono salito in cima alla torre A della corte Lambruschini (Beelz sa cos'e'), e ho lanciato di sotto una gavettone :asd: . Ho controllato che non ci fosse nessuno prima, pero' :D

Ma te sei fuori! :sbonk:

Xalexalex
01-05-2007, 10:36

Ma te sei fuori! :sbonk:

Ma nooo, tanto da via Invrea non passa nessuno :fagiano:
Cmq e' impressionante la quantita' di luoghi accessibili se uno si mette un po' a girare :)

Chevelle
01-05-2007, 10:36
La cosa più pazza fatta in gioventù non la posso dire perchè è un pò pesante...

plut0ne
01-05-2007, 10:38
non posso dirle... però posso dire una cosa che ha fatto per scommessa un mio amico :asd: ..al mare ha fatto una SEGA a un CANE RANDAGIO :asd: :asd:
dovevate vdere che schifo...come stava l' il cane..e la sua faccia schifatissima ..per fortuna aveva un GUANTO DA SCI :asd:

Pitonti
01-05-2007, 10:49
non posso dirle... però posso dire una cosa che ha fatto per scommessa un mio amico :asd: ..al mare ha fatto una SEGA a un CANE RANDAGIO :asd: :asd:
dovevate vdere che schifo...come stava l' il cane..e la sua faccia schifatissima ..per fortuna aveva un GUANTO DA SCI :asd:

PAiahahuHAUHAuHaUHAuahUa

Zerozen
01-05-2007, 10:51
La più pazza? Scappare dalla caserma dopo due settimane di militare (stavo in Liguria e sono andato a Roma...) perchè "non mi trovavo bene"... come se fosse una villeggiatura :muro:

Beelzebub
01-05-2007, 11:05
Ma nooo, tanto da via Invrea non passa nessuno :fagiano:
Cmq e' impressionante la quantita' di luoghi accessibili se uno si mette un po' a girare :)
Verissimo. Genova è una città tutta strana... se la giri a piedi, scopri di poter arrivare in punti apparentemente irraggiungibili facendo semplicemente qualche scaletta e qualche carrugio nascosto... :D
Ma che schifo! :Puke:

naitsirhC
01-05-2007, 11:13
La più pazza? Scappare dalla caserma dopo due settimane di militare (stavo in Liguria e sono andato a Roma...) perchè "non mi trovavo bene"... come se fosse una villeggiatura :muro:

E poi, ti hanno "sgridato"? :asd:

Xalexalex
01-05-2007, 11:24
e Venezia allora? :sofico:

:asd:

A nuoto li raggiungi i posti nascosti :fagiano: ?

lordkain84
01-05-2007, 11:27

ma che cazzo di scommessa :asd:

sicuramente meglio a un cane che a un cavallo :O :rotfl:

lordkain84
01-05-2007, 11:30
reminiscenze da Jackass 2? :sofico:

:asd:

plut0ne
01-05-2007, 11:40
vabbè ragazzi considerate che aveva un guanto da sci...cioè sentiva che aveva qualcosa in mano però sicuramente MENO se non lo avesse indossato...poi logico io stavo quasi vomitando soprattutto avedere sto cane TREMARE dalla goduria :Puke: ...e soprattutto "la fine" della scommessa :Puke:

il guanto è stato successivamente BRUCIATO in un falò :asd: :asd: e per toglierselo ci ha messo tipo 20minuti per evitare di sporcarsi l'altra mano...

il cane poi gli stava sempre vicino :asd: siamo dovuti scappare in motorino e ci inseguiva ancora :doh: :doh:

lordkain84
01-05-2007, 11:43
vabbè ragazzi considerate che aveva un guanto da sci...cioè sentiva che aveva qualcosa in mano però sicuramente MENO se non lo avesse indossato...poi logico io stavo quasi vomitando soprattutto avedere sto cane TREMARE dalla goduria :Puke: ...e soprattutto "la fine" della scommessa :Puke:

il guanto è stato successivamente BRUCIATO in un falò :asd: :asd: e per toglierselo ci ha messo tipo 20minuti per evitare di sporcarsi l'altra mano...

il cane poi gli stava sempre vicino :asd: siamo dovuti scappare in motorino e ci inseguiva ancora :doh: :doh:

ah ma non si è tenuto il guanto come ricordo? :mbe:

il cane che vi inseguiva :asd: :rotfl:

FastFreddy
01-05-2007, 11:49

Eh, ma il cane ci credeva veramente, non era mica il classico tipo da "una botta e via", cavolo aveva già fatto progetti! :O

Gli avete spezzato il cuore, sedotto e abbandonato... :cry:

plut0ne
01-05-2007, 11:53
:rotfl: :rotfl:
eh si povero cagnolino il mio amico ha distrutto i suoi sogni di una vita insieme :cry: :cry: :sofico:

lordkain84
01-05-2007, 11:53
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sir J
01-05-2007, 11:54
Anni addietro, mi pare nel 1985, ci doveva essere il concerto dei Duran Duran a Palermo (poi annullato).
La prevendita biglietti era presso un grosso negozio di moda. Durante la notte con un paio di amici scavalcammo il recinto e andammo a piazzare dei cartelli in cui si diceva che "per motivi di ordine pubblico la prevendita era spostata ai locali della Fiera del Mediterraneo" che si trova a diversi km di distanza.
Per farla bene, andammo anche a mettere il corrispondente cartello alla Fiera.
La mattina ci presentammo e cominciammo a ridere vedendo che la cosa funzionava e che la gente se ne andava (pure incazzata) e che non tornava perche' ai locali della Fiera c'era il cartello che li invitava ad attendere.
Alle 9 di mattina, orario di apertura, si sfioro' la rissa sia davanti il negozio di moda, sia davanti la Fiera. Il bello era che all'epoca non c'erano i cellulari, quindi non c'erano comunicazioni da una parte all'altra.
Non vi dico i commenti che ascoltammo e quello che avrebbero voluto farci non appena si capi' che era uno scherzo. Noi con faccia di culo non indifferente, stavamo in mezzo alla folla inferocita a stupirci dell'accaduto :D

p.s. dopo 22 anni chiedo scusa a chi rimase danneggiato dal nostro scherzo ;)

*sasha ITALIA*
01-05-2007, 11:54
Eh, ma il cane ci credeva veramente, non era mica il classico tipo da "una botta e via", cavolo aveva già fatto progetti! :O

Gli avete spezzato il cuore, sedotto e abbandonato... :cry:

:rotfl: :rotfl: :asd:

plutone sei un animale :asd:

Io l'anno scorso con M & Co. siamo andati in una disco in Austria che aveva anche letti e sabbia all'interno stile spiaggia e ubriaco mi sono messo a pisciarci dentro :asd:

*sasha ITALIA*
01-05-2007, 11:58
mi sa che è stata l'influenza di M :asd:

con lui succede sempre di tutto :asd:

mi sa che ci sono pure le foto della serata online.. :asd: mo cerco

Alcor_81
01-05-2007, 12:00
Una cosa pazza?

Per scommessa io e un mio amico buttarci con il paracadute a 3000 mt. di altezza, oltre al cagotto :D quando stavo per atterrare (seguendo i consigli dell'istruttore e qualche prova a terra) mi stavo per spezzare le gambe, non vi dico i vuoi d'aria! :stordita:

Cmq adrenalina allo stato puro :O

ciuketto
01-05-2007, 12:17
-Dire a una prof alla fine di un'interrogazione che era frustrata e che doveva farsi vedere dallo psicologo,facendola scappare in lacrime.
-Fare 8 ore di treno di notte per vedere una ragazza 1 ora.
-Scappare di casa(o meglio uscire per andare agli allenamenti e non rientrare) senza far avere notizie a nessuno e tornare 3 giorni dopo.
-lavorare per 62 ore consecutive(con 2 ore di pausa ogni 12 ore) per montare un palco.

irenezzz
01-05-2007, 12:51
Anni addietro, mi pare nel 1985, ci doveva essere il concerto dei Duran Duran a Palermo (poi annullato).
La prevendita biglietti era presso un grosso negozio di moda. Durante la notte con un paio di amici scavalcammo il recinto e andammo a piazzare dei cartelli in cui si diceva che "per motivi di ordine pubblico la prevendita era spostata ai locali della Fiera del Mediterraneo" che si trova a diversi km di distanza.
Per farla bene, andammo anche a mettere il corrispondente cartello alla Fiera.
La mattina ci presentammo e cominciammo a ridere vedendo che la cosa funzionava e che la gente se ne andava (pure incazzata) e che non tornava perche' ai locali della Fiera c'era il cartello che li invitava ad attendere.
Alle 9 di mattina, orario di apertura, si sfioro' la rissa sia davanti il negozio di moda, sia davanti la Fiera. Il bello era che all'epoca non c'erano i cellulari, quindi non c'erano comunicazioni da una parte all'altra.
Non vi dico i commenti che ascoltammo e quello che avrebbero voluto farci non appena si capi' che era uno scherzo. Noi con faccia di culo non indifferente, stavamo in mezzo alla folla inferocita a stupirci dell'accaduto :D

p.s. dopo 22 anni chiedo scusa a chi rimase danneggiato dal nostro scherzo ;)

Questa è spettacolare!!mi ha fatto pensare a quel film, "sposero Simon Lebon"(si scrive così??))

raulnet
01-05-2007, 14:21
Una cosa pazza?

Per scommessa io e un mio amico buttarci con il paracadute a 3000 mt. di altezza, oltre al cagotto :D quando stavo per atterrare (seguendo i consigli dell'istruttore e qualche prova a terra) mi stavo per spezzare le gambe, non vi dico i vuoi d'aria! :stordita:

Cmq adrenalina allo stato puro :O

Ma hai fatto quello in tandem ?

Io ho fatto quelli militari pero' a 1000 metri con fune di vincolo

Marci
01-05-2007, 16:16
mmmh; una volta ho buttato in piscina un mio amico vestito; lo hanno salvato col retino:stordita:

Cociz
01-05-2007, 18:18
Mah... tra le tante in quinta superiore...

Prof. di Topografia entra in classe e doveva interrogare, quindi chiede se c'è qualche volontario... (premetto che io di topografia non ho mai saputo un ca**o e la mia media era del 4 perenne).... alchè io alzo la mano e dico "prof. io esco come volontario"... il prof. mi guarda stupito e mi si complimenta anche...

(altra premessa: ovviamente non ero preparato, anzi... ma avevo voglia di far la cazzata)...

allora chiama altri due ragazzi e usciamo alla lavagna in 3...

alla prima domanda che il prof mi fa io lo guardo con aria triste ed imbarazzata e dico: "scusi ma io per oggi non sono preparato, potrebbe interrogarmi la prossima volta???"...

Tutta la classe scoppia a ridere, io pure, vado al posto con un 3 tra l'incitamento dei miei compagni... :asd:

naitsirhC
01-05-2007, 18:47
Mah... tra le tante in quinta superiore...

Prof. di Topografia entra in classe e doveva interrogare, quindi chiede se c'è qualche volontario... (premetto che io di topografia non ho mai saputo un ca**o e la mia media era del 4 perenne).... alchè io alzo la mano e dico "prof. io esco come volontario"... il prof. mi guarda stupito e mi si complimenta anche...

(altra premessa: ovviamente non ero preparato, anzi... ma avevo voglia di far la cazzata)...

Oallora chiama altri due ragazzi e usciamo alla lavagna in 3...

alla prima domanda che il prof mi fa io lo guardo con aria triste ed imbarazzata e dico: "scusi ma io per oggi non sono preparato, potrebbe interrogarmi la prossima volta???"...

Tutta la classe scoppia a ridere, io pure, vado al posto con un 3 tra l'incitamento dei miei compagni... :asd:

Ciao Cociz, vedo che ogni tanto ritorni a bazzicare da ste parti. :D

Mi sembra che tu l'abbia già postata. :old: :boh:

:p

(pssst stanno organizzando la cena dei Veneti, non mancare!).

Ritornanndo al tread, una cosa pazza che ho fatto è stata andare sul Monte Grappa.... :O

:sofico:

Con la moto da strada... :fagiano:

Verso al fine di novembre... Brrrrrrrrrrrr

:doh:

e con la neve. :nono:

Lascio a voi immaginare la "media oraria" che ho tenuto scendendo dal Grappa... :stordita:

DvL^Nemo
01-05-2007, 19:26

Alle superiori ho fatto una sorta di strip tease.. :sofico:

Teju
01-05-2007, 20:31
Ciao gente, non giro spesso nel forum, ma questo 3d mi fa simpatia... anche xkè credo di detenere un record di "pirlaggine" (si può dire??) :Prrr:

Un giorno ero a Birmingham, in Alabama (USA) e sono partito alle 2 di mattina, direzione Los Angeles (California)... cosa c'è di strano?? Che mi sono fatto la tirata unica, ben 43 ore di macchina, dormendone un paio a metà viaggio!!! :D

spk
01-05-2007, 21:06
i seguenti fatti sono di pura fantasia e non sono mai accaduti, non emulare o imitare

preso in prestito un estintore per fare video sul motorino "effetto caccia in partenza" :D

(in gruppo grosso e numeroso) sollevare automobili e posizionarle in posti fastidiosissimi, o incastrarle tipo tetris

vari bagni in piscine incustodite un po' qua ed un po' la :D molti sgami ma la fuga è sempre stata un successo (tutti nudi poi)

scendere dallo scivolo d'acqua seduto su uno skateboard per atterrare a velocità criminali

lancio di pomodori e yogurt con fionda da caccia

gare in bicicletta in notturna (con luci e appostamenti walkie-talkie sulle curve pericolose)

giretto sulla barchetta a remi dello zio del cugino del conoscente di vista di uno sconosciuto

raggiungere la ragazza in escursione con l'oratorio su un rifugio in montagna da solo (in notturna)

milano - capo nord 48 ore

progettazione e tentativo di emulazione di un Crop Circle

autostop (vivamente sconsigliato)

esperimenti chimici vari ed eventuali (a scopo extradidattico, sempre con precauzioni)

JoJo87
01-05-2007, 22:22
la serata della finale dei mondiali vado con gli amici a vedere la partita in piazza, finita si rimane un po in zona a festeggiare , e poi si decide di andare da cinecittà (zona nostra, periferia di roma) al circo massimo A PIEDI (chi conosce roma sa che è abbastanza immensa , come distanza), vabbè, arrivati al circo massimo, non domi, decidiamo di andare fino a campo dei fiori, sempre a piedi , ovviamente, li a campo dei fiori scopriamo che è tutto chiuso perché tipo avevano accoltellato uno, quindi ci dirgiamo un po a caso, e arriviamo a piazza navona, dove ci mettiamo a dormire sulle panchine, verso le 6 prendiamo la prima metropolitana per tornare a casa, e dopo un paio d'ore io do l'orale della maturità.

rgart
01-05-2007, 23:56
milano - capo nord 48 ore

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

JoJo87
02-05-2007, 07:12
voto? :sofico:

100. :Prrr:

Murakami
02-05-2007, 07:24
Bah, nulla di speciale: al massimo ho imbucato una lettera d'amore ad una mia amica e poi, pentitomi, alle 3 di mattina sotto la pioggia sono andato a casa sua e, armato di cacciavite, ho smontato la sua cassetta delle lettere e me la sono ripresa. Ricordo questo episodio con piacere perchè ero davvero contento di essere riuscito a non fargliela leggere: è stata la prima occasione nella quale ho cominciato a capire che certe cose non vanno più bene con le ragazze di oggi e nella società di oggi.

quentin
02-05-2007, 08:26
io ho ingerito un pò di tutto per scommessa

jointrasher
02-05-2007, 08:37
finale dei mondiali:
io e tre miei amici abbiamo preso il giorno prima una vecchia polo cl modello simile a quella in foto

http://www.rossvw.com/poloproject/photos/01.jpg

le abbiamo tagliato il tetto all'altezza del cofano con un flessibile, abbiamo levato i vetri, l'abbiamo svuotata (lasciando solo sedile per pilota) e abbiamo ricoperto gli interni con della moquette (per evitare di farsi male con ganci o lamiere tagliate......poi l'abbiamo colorata a tema (bandiera italiana) e siamo andati in giro per tutta la valle su quell'auto..siamo partiti noi tre dopo la partita..a fine serata eravamo circa 12 sopra quella macchina, tutte le sospensioni scoppiate e il cofano con la forma del motore per quanto ci era stato schiacciato sopra.....il bello è che ci hanno anche fermato i carabinieri e la polizia (quattro volte in tutta la serata) e non ci hanno mai fatto nulla...e per di piu dopo l'ultimo controllo ci siamo fermati la a sistemare il cofano e nel frattempo hanno fermato una coppia senza cinture....multa e via i punti dalla patente.....:D

un'altra volta ho incontrato degli amici e ci siamo sbronzati tutto il pomeriggio, poi la sera sono andato al compleanno della mia ragazza e sbronzo non l'ho riconosciuta, mi sono addormentato a tavola, poi mi sono alzato perchè avevo caldo mi sono tolto la maglietta e mi sono svegliato alle 7 del mattino sulla panchina davanti al ristorante....

HiddenDiscovery
02-05-2007, 08:46
Sono andato al Festivalbar perchè avevo i biglietti gratis. Ho resistito appena 10 minuti :read:

Quando tutte le ragazzine impazzivano per Ambra e "non è la Rai" mia zia pensando di farmi piacere mi ha regalato il biglietto del concerto :cry: io sapevo a malapena chi fosse! Non ho mai seguito quella trasmissione dato che tornavo sempre tardi da scuola (e poi francamente mi sembrava un'idiozia..) comunque per non farle un dispiacere ci sono andata lo stesso. Mi ha accompagnata proprio mia zia, penso si sia resa conto che non sapevo nemmeno una parola delle canzoni!
P.S. comunque è stata una vera tristezza! :(

Una sera, non ancora maggiorenne, a una festa di compleanno di una mia amica bevo davvero troppo (poi io i cocktails proprio non li reggo!!) quando mio fratello molto gentilmente mi viene a prendere con la macchina di nostro padre, non me la sento di dirgli che ho bevuto troppo, anche se lui più volte mi chiede se sto male. Fatto sta che mentre la macchina è in moto io tiro giù il finestrino e rigurgito di tutto!! Ho fatto tutta la fiancata, che schifo! Mi ricordo ancora mio fratello che pulisce la macchina in box per non farla trovare sporca a mio padre il mattino seguente!