PDA

View Full Version : Help immagini mostruose

Bastian UMTS
30-04-2007, 18:48
Ragazzi mi date qualche link di immagini o gif da usare come scherzo?
Avete presente quei link dove clicchi e ti appare il mostro di turno urlando?

Grassie

ilmambo
30-04-2007, 18:54
http://images.google.com/imghp?svnum=30&hl=it&gbv=2&safe=off&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&btnG=Cerca+immagini

Bastian UMTS
30-04-2007, 19:20
http://images.google.com/imghp?svnum=30&hl=it&gbv=2&safe=off&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&btnG=Cerca+immagini
Non hai capito di cosa parlo, ti dico un segreto...Google lo conoscevo già! :sofico:

Adrian II
30-04-2007, 20:01
mi sento di consigliarti lo scherzo di the ring, cerca un po' in giro, purtroppo ho perso il link... ma può anche essere che lo si trovi sul sito ufficiale del film...

però per il gioco è necessario conoscere il numero di telefono della vittima:read: provare per credere, non ve ne pentirete, fatto di sera o notte può infartare una persona:cool:

ilmambo
30-04-2007, 20:03
Non hai capito di cosa parlo, ti dico un segreto...Google lo conoscevo già! :sofico:

hai chiesto delle immagini o gif :O se devo cercartele, puoi farcela pure te! :)

per i link... cerca in piazzetta...

Beelzebub
30-04-2007, 20:04
Ho capito cosa cerchi... però te lo sconsiglio, c'è chi potrebbe sentirsi male... a me è capitato, ho mandato la mail ad un mio amico, che era al corrente dello scherzo, ma con lui c'era anche la sua ragazza... appena è saltato fuori il mostraccio con tanto di urlo, la tipa è andata in iperventilazione e il mio amico si è preso uno spavento assurdo... :doh:

Bastian UMTS
30-04-2007, 20:33
Ho capito cosa cerchi... però te lo sconsiglio, c'è chi potrebbe sentirsi male... a me è capitato, ho mandato la mail ad un mio amico, che era al corrente dello scherzo, ma con lui c'era anche la sua ragazza... appena è saltato fuori il mostraccio con tanto di urlo, la tipa è andata in iperventilazione e il mio amico si è preso uno spavento assurdo... :doh:
Tranquillo ho preso tutte le precauzioni del caso, ma mi manca stò link :muro: :muro:

autista
30-04-2007, 20:34
ma perché non mi arriva l'email con il link?? :muro: :muro: