PDA

View Full Version : Wind tentatrice...

_BlackTornado_
30-04-2007, 19:18
L'altro giorno, in seguito all'aumento inesorabile di prezzo della tariffa Wind10, sono andato in un centro tim e mi sono fatto dare una sim con portabilità del numero :D

Oggi attenzione attenzione... Provano a chiamarmi, non rispondo, mi arriva un sms:

Gentile Cliente, Wind La sta chiamando per attivarLe una eccezionale offerta a Lei riservata. La contatteremo di nuovo al più presto.

:D in perfetto stile... Adesso mi pento pure di non aver sentito il cellulare :rolleyes:

C'è qualcun'altro a cui vogliono proporre questa "eccezionale offerta"? Cosa stanno per propormi?

akasa
30-04-2007, 19:39
L'altro giorno, in seguito all'aumento inesorabile di prezzo della tariffa Wind10, sono andato in un centro tim e mi sono fatto dare una sim con portabilità del numero :D

Oggi attenzione attenzione... Provano a chiamarmi, non rispondo, mi arriva un sms:

Gentile Cliente, Wind La sta chiamando per attivarLe una eccezionale offerta a Lei riservata. La contatteremo di nuovo al più presto.

:D in perfetto stile... Adesso mi pento pure di non aver sentito il cellulare :rolleyes:

C'è qualcun'altro a cui vogliono proporre questa "eccezionale offerta"? Cosa stanno per propormi?

L'offerta dipende da quanto spendevi: se eri basso spendente ti offrono poco. Se eri medio alto spendente in genere offrono la tariffa gold ( se non erro 15cent senza scatti verso tutti al secondo) e 30/60 € di traffico. Questo sino a un po' di tempo fa.

Facci sapere ;)
(anche io son intenzionato a fare il passaggio ad altro operatore...)
Ciao

chargundam
01-05-2007, 09:15
Un mio amico sta passando da wind a vodafone (che ora ha una tariffa di 15 cent senza scatto alla risposta, basta ricaricare una volta al mese il credito) e la wind l'ha chiamato offrendogli per un anno una tariffa a 10 SEC senza scatto alla risposta e con conteggio sugli effettivi secondi di chiamata, e ben 250€ di credito! quel pazzo non ha accettato!

sblantipodi
01-05-2007, 12:28
Io spendo mediamente 50/60 euro di credito mese sulla mia sim personale...
Ho un'altra sim wind intestata a me (che non uso io) che spende circa 30/40 euro al mese...

Sono basso, medio o alto spendente per la wind? :)

6duca5
01-05-2007, 13:21
io avevo una sim wind secondaria..che ricavo una vlt l'anno..e ogni anno mi arrivava a casa una lettera con su che se ricaricavo almeno 10€ me ne venevano aggiunti 20€..in piu mi veniva attivata gratis una nuova e conveniente offerta..peccato che qst anno sono andato oltre il tempo max..ed ho fatto scadere la sim..:(