PDA

View Full Version : [HELP]Orgologio subacqueo

supermario
30-04-2007, 17:46
:D

mi serve un piccolo aiuto da voi PRO del forum :asd:

devo comprarmi un orologio subacqueo che vada bene per l'uso in piscina...niente grandi profondità, serve per tenere i tempi e le pause mentre mi alleno, la piscina dove mi sono calato fa cagare da questo punto di vista :sisi:
voglio che vada bene anche usandolo per arbitrare le partite di calcio(quindi che non scazzi assolutamente :stordita: )

meno funzioni megapotenti ha meglio è(qualcuna per li nuoto si magari), non vorrei svenarmi :stordita:

grazie a tutti per i consigli a seguire :D

ciauz

supermario
01-05-2007, 12:13
up :help:

Fukara
01-05-2007, 12:25
:D

mi serve un piccolo aiuto da voi PRO del forum :asd:

devo comprarmi un orologio subacqueo che vada bene per l'uso in piscina...niente grandi profondità, serve per tenere i tempi e le pause mentre mi alleno, la piscina dove mi sono calato fa cagare da questo punto di vista :sisi:
voglio che vada bene anche usandolo per arbitrare le partite di calcio(quindi che non scazzi assolutamente :stordita: )

meno funzioni megapotenti ha meglio è(qualcuna per li nuoto si magari), non vorrei svenarmi :stordita:

grazie a tutti per i consigli a seguire :D

ciauz

hai cannato titolo

supermario
01-05-2007, 12:42
DOH!!!!:doh:

vabbè il succo è quello :asd:

Robyuz
01-05-2007, 13:18
Questo è perfetto:

http://www.yorktime.com/watch/sku/202/images/5513.jpg

:asd: :asd: :asd: :sofico:

Burrocotto
01-05-2007, 13:25
SUBBBACQUERIA!!
Cmq meglio comprare un qualsiasi orologio della Casio...penso che con 50 euri te la cavi...inutile prendere qualcosa di bello se poi lo devi usare in piscina,col cloro che ti corrode le plastiche. ;)

supermario
01-05-2007, 16:11
si ma che tipo

ho visto solo patacche che ti contano anche i secondi di vita rimanenti:stordita:

Ferdy78
01-05-2007, 16:23
un bel cronotech e sei apposto:D :O

In alternativa per la serie meglio di plastica: Swatch crono, sempre affidabile...n'somma:D

EDIT va...SERIO: se li fanno ancora un casio G-Shock dovrebbe fare davvero al caso tuo:-)

supermario
01-05-2007, 17:13
sbaglio o ricordo la serie g-shock come abbastanza "pataccosa" qualcosa dal profilo molto slim esiste? :D

Burrocotto
01-05-2007, 17:29
sbaglio o ricordo la serie g-shock come abbastanza "pataccosa" qualcosa dal profilo molto slim esiste? :D
Dipende che tipo di G-Shock.
I Baby o cmq le serie + economiche son tutt'altro che delle basi missilistiche:
http://www.casio.de/press/files/G-SHOCK-FIFA-WM-2006.jpg

Un Cronotech,oltre ad esser pesante,è fin troppo sprecato in piscina (lo è anche un G-Shock cmq...la Casio fa anche modelli + economici).