PDA

View Full Version : RAZR V3: vale la pena acquistarlo?

mpec82
30-04-2007, 15:56
Non rispondete subito, leggete il post prima. :D

Sto cercando un cell per telefonare (il v3 è quadband perciò potrei telefonare praticamente da tutto il pianeta, copertura gsm permettendo :D ) ed eventualmente mandare qualche messaggio.
Non mi interessano umts, wifi, funzioni multimediali, fotocamera ecc.

Il v3 mi ispira, oltre al fatto che è quadband, per l'estetica e per il fatto che online si trova a 110€ circa.

Bene, ora potete rispondere. :help: Vale la pena acquistarlo? Ha qualche difetto/bug fastidioso oppure con l'ultimo firmware disponibile è ok?

Para Noir
30-04-2007, 16:09
Ce l'ha mia madre, per telefonare è un buon telefono. E' molto robusto e prende bene. La batteria non dura tantissimissimo. In vari centri commerciali l'ho visto già più volte e da qualche mese a 99 euro (quindi nessuna spesa di spedizione). Basta che cerchi/aspetti l'offerta giusta. Per me a quel prezzo è il meglio che si può prendere :)

banana snapple
30-04-2007, 17:42
Non rispondete subito, leggete il post prima. :D

meno male che ho letto almeno il primo rigo :D....come ho letto il titolo stavo già per dirti no :D

cmq se lo usi solo per telefonare va bene

6duca5
30-04-2007, 18:00
attento pero che e un motorola..:D :D :D
cmq ce l'ha mio papa..e esteticamente è spettacolare..e per telefonare è piu che buono..

ciao

lo_straniero
30-04-2007, 21:44
no

mpec82
30-04-2007, 22:40
no

no perchè? :D

asndc
30-04-2007, 23:27
per me si
l'ho preso usato è leggero robusto design notevole si sente bene
che altro serve?

dvbman
01-05-2007, 00:51
se non sei noioso riguardo al firmware prendilo..io personalmente non lascerei mai nokia non tanto per l'estetica dei telefoni (de gustibus), quanto (imho) per la sensatezza e l'organizzazione dei menu ed alcuni particolari come la gestione delle chiamate perse/ricevute/effettuate.

nicola5154
01-05-2007, 08:18
assolutamente si. è un buonissimo telefono se ti serve veramente come telefono. sms e chiamate va benissimo. esteticamente è ancora uno dei più bei cellulari esistenti...la qualità audio della chiamata imho è una delle migliori...:)

DavideF
01-05-2007, 09:01
Io ho comprato un v3 usato, e la qualità delle chiamate è spettacolare. Inoltre ha un vivavoce stupendo. Comunque attenzione: esiste il v3 e il v3r.
Il v3 è la prima serie, mentre il v3r è stato rinnovato nel firmware e in alcune parti non visibili. Lo riconosci dalla feritoia sotto il marchio motorola, che sul v3r è più larga. In definitiva, v3r forever!!

nicola5154
01-05-2007, 10:17
Io ho comprato un v3 usato, e la qualità delle chiamate è spettacolare. Inoltre ha un vivavoce stupendo. Comunque attenzione: esiste il v3 e il v3r.
Il v3 è la prima serie, mentre il v3r è stato rinnovato nel firmware e in alcune parti non visibili. Lo riconosci dalla feritoia sotto il marchio motorola, che sul v3r è più larga. In definitiva, v3r forever!!

ho avuto 1 V3, 2 V3r, e ora un V3i.
sempre trovato da Dio.
dopo le considerazioni sono sempre personali.
comunque per quel prezzo non c'è niente di meglio imho.

mpec82
01-05-2007, 13:21
se non sei noioso riguardo al firmware prendilo

in che senso?

dvbman
01-05-2007, 13:30
in che senso?
ho risposto a questa domanda con la frase successiva del post per la sensatezza e l'organizzazione dei menu ed alcuni particolari come la gestione delle chiamate perse/ricevute/effettuate. il tutto è ovviamente imho :)

massimomozzillo
01-05-2007, 14:28
l'ho avuto per due anni e secondo me a quel prezzo ne vale assolutamente la pena pensa che ora ho comprato un e65 nokia e a dir la verita' rimpiango il V3 per il lato estetico e le dimensioni .Ciao

nicola5154
01-05-2007, 14:35
l'ho avuto per due anni e secondo me a quel prezzo ne vale assolutamente la pena pensa che ora ho comprato un e65 nokia e a dir la verita' rimpiango il V3 per il lato estetico e le dimensioni .Ciao

beh, l'e65 è forse l'unico nokia molto bello a listino..gli altri sono degli zoccoli.
e parlo da possessore anche di nokia.

dvbman
01-05-2007, 14:42
vero.. le varie serie N ed E (ad esempio) sono in linea di massima dei mattoncini; c'è anche da dire però che ciò è dovuto alle tecnologie superiori che offrono (o dovrebbero offrire). Detto ciò chiudo il mio OT :stordita:

nicola5154
01-05-2007, 17:28
vero.. le varie serie N ed E (ad esempio) sono in linea di massima dei mattoncini; c'è anche da dire però che ciò è dovuto alle tecnologie superiori che offrono (o dovrebbero offrire). Detto ciò chiudo il mio OT :stordita:

imho hanno semplicemente dei designer cessosi:D