View Full Version : RAZR V3: vale la pena acquistarlo?
Non rispondete subito, leggete il post prima. :D
Sto cercando un cell per telefonare (il v3 è quadband perciò potrei telefonare praticamente da tutto il pianeta, copertura gsm permettendo :D ) ed eventualmente mandare qualche messaggio.
Non mi interessano umts, wifi, funzioni multimediali, fotocamera ecc.
Il v3 mi ispira, oltre al fatto che è quadband, per l'estetica e per il fatto che online si trova a 110€ circa.
Bene, ora potete rispondere. :help: Vale la pena acquistarlo? Ha qualche difetto/bug fastidioso oppure con l'ultimo firmware disponibile è ok?
Para Noir
30-04-2007, 16:09
Ce l'ha mia madre, per telefonare è un buon telefono. E' molto robusto e prende bene. La batteria non dura tantissimissimo. In vari centri commerciali l'ho visto già più volte e da qualche mese a 99 euro (quindi nessuna spesa di spedizione). Basta che cerchi/aspetti l'offerta giusta. Per me a quel prezzo è il meglio che si può prendere :)
banana snapple
30-04-2007, 17:42
Non rispondete subito, leggete il post prima. :D
meno male che ho letto almeno il primo rigo :D....come ho letto il titolo stavo già per dirti no :D
cmq se lo usi solo per telefonare va bene
attento pero che e un motorola..:D :D :D
cmq ce l'ha mio papa..e esteticamente è spettacolare..e per telefonare è piu che buono..
ciao
lo_straniero
30-04-2007, 21:44
no
per me si
l'ho preso usato è leggero robusto design notevole si sente bene
che altro serve?
se non sei noioso riguardo al firmware prendilo..io personalmente non lascerei mai nokia non tanto per l'estetica dei telefoni (de gustibus), quanto (imho) per la sensatezza e l'organizzazione dei menu ed alcuni particolari come la gestione delle chiamate perse/ricevute/effettuate.
nicola5154
01-05-2007, 08:18
assolutamente si. è un buonissimo telefono se ti serve veramente come telefono. sms e chiamate va benissimo. esteticamente è ancora uno dei più bei cellulari esistenti...la qualità audio della chiamata imho è una delle migliori...:)
Io ho comprato un v3 usato, e la qualità delle chiamate è spettacolare. Inoltre ha un vivavoce stupendo. Comunque attenzione: esiste il v3 e il v3r.
Il v3 è la prima serie, mentre il v3r è stato rinnovato nel firmware e in alcune parti non visibili. Lo riconosci dalla feritoia sotto il marchio motorola, che sul v3r è più larga. In definitiva, v3r forever!!
nicola5154
01-05-2007, 10:17
Io ho comprato un v3 usato, e la qualità delle chiamate è spettacolare. Inoltre ha un vivavoce stupendo. Comunque attenzione: esiste il v3 e il v3r.
Il v3 è la prima serie, mentre il v3r è stato rinnovato nel firmware e in alcune parti non visibili. Lo riconosci dalla feritoia sotto il marchio motorola, che sul v3r è più larga. In definitiva, v3r forever!!
ho avuto 1 V3, 2 V3r, e ora un V3i.
sempre trovato da Dio.
dopo le considerazioni sono sempre personali.
comunque per quel prezzo non c'è niente di meglio imho.
se non sei noioso riguardo al firmware prendilo
in che senso?
in che senso?
ho risposto a questa domanda con la frase successiva del post per la sensatezza e l'organizzazione dei menu ed alcuni particolari come la gestione delle chiamate perse/ricevute/effettuate. il tutto è ovviamente imho :)
massimomozzillo
01-05-2007, 14:28
l'ho avuto per due anni e secondo me a quel prezzo ne vale assolutamente la pena pensa che ora ho comprato un e65 nokia e a dir la verita' rimpiango il V3 per il lato estetico e le dimensioni .Ciao
nicola5154
01-05-2007, 14:35
l'ho avuto per due anni e secondo me a quel prezzo ne vale assolutamente la pena pensa che ora ho comprato un e65 nokia e a dir la verita' rimpiango il V3 per il lato estetico e le dimensioni .Ciao
beh, l'e65 è forse l'unico nokia molto bello a listino..gli altri sono degli zoccoli.
e parlo da possessore anche di nokia.
vero.. le varie serie N ed E (ad esempio) sono in linea di massima dei mattoncini; c'è anche da dire però che ciò è dovuto alle tecnologie superiori che offrono (o dovrebbero offrire). Detto ciò chiudo il mio OT :stordita:
nicola5154
01-05-2007, 17:28
vero.. le varie serie N ed E (ad esempio) sono in linea di massima dei mattoncini; c'è anche da dire però che ciò è dovuto alle tecnologie superiori che offrono (o dovrebbero offrire). Detto ciò chiudo il mio OT :stordita:
imho hanno semplicemente dei designer cessosi:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.