PDA

View Full Version : ENI: Gas+Power

Nockmaar
30-04-2007, 16:52
Salve ragassuoli. Qualche giorno fa e' arrivata una lettera dell' ENI che proponeva il passaggio alla loro rete anche per quanto riguarda l' elettricita ( al momento sono con Italgas/Eni e Acea ).

Tra i vantaggi sbandierati c' e' un unica bolletta ed un' ora di elettricita' gratis al giorno, per un anno.

Il problema e': quali sono le tariffe rispetto ad Acea? Ho cercato un po' in giro sui siti, ma sembra proprio che vogliano girarci intorno...

Ne vale la pena?

Grassie. :)

Nockmaar
01-05-2007, 12:21
Tutti con Acea? :sofico:

d@vid
01-05-2007, 12:47
è arrivata anche a me
da quello che ho capito, il vantaggio è proprio quello: 1 ora gratis al giorno più 20€ di buoni benzina

Nockmaar
01-05-2007, 13:28
è arrivata anche a me
da quello che ho capito, il vantaggio è proprio quello: 1 ora gratis al giorno più 20€ di buoni benzina

Il problema e': costa piu' o meno di Acea come kw/ora? Non mi sembra che ne parlino... :stordita:

d@vid
01-05-2007, 15:59
Il problema e': costa piu' o meno di Acea come kw/ora? Non mi sembra che ne parlino... :stordita:

ti ripeto (ammesso che abbia capito bene :stordita: :mc: ), il costo è lo stesso, salvo per il fatto che tu con ACEA (io con ENEL Distribuzione) non avresti nè i 20 € di sconto nè un'ora gratis al dì