PDA

View Full Version : tiscali flat 2 mega -> tiscali tandem 10mega


francofranco
30-04-2007, 16:46
Salve a tutti,
avrei bisogno di una info.
La mia ragazza ha l'adsl flat di tiscali a 2mega. Vorrebbe fare la tandem free 10 mega a 39,95 al mese incluso canone pirelli e staccare telecom.
Ma questa offerta è valida solo per i nuovi clienti?
E chi è gia cliente cosa puo fare per usufruirne?
Le altre opzioni nn mi sembrano altrettanto vantaggiose...
Conviene disdire e ripresentarsi come nuovo cliente? :D:D:D:D :Prrr:

pierodj
30-04-2007, 17:12
Salve a tutti,
avrei bisogno di una info.
La mia ragazza ha l'adsl flat di tiscali a 2mega. Vorrebbe fare la tandem free 10 mega a 39,95 al mese incluso canone pirelli e staccare telecom.
Ma questa offerta è valida solo per i nuovi clienti?
E chi è gia cliente cosa puo fare per usufruirne?
Le altre opzioni nn mi sembrano altrettanto vantaggiose...
Conviene disdire e ripresentarsi come nuovo cliente? :D:D:D:D :Prrr:

prima di tutto deve accertarsi di essere in una zona coperta da rete tiscali, altrimenti la tandem con distacco da telecom non è fattibile...

una volta appurato questo, penso basti richiedere il cambio profilo (c'è un costo di 15 euro per il cambio se non ricordo male) :)

francofranco
30-04-2007, 18:42
prima di tutto deve accertarsi di essere in una zona coperta da rete tiscali, altrimenti la tandem con distacco da telecom non è fattibile...

una volta appurato questo, penso basti richiedere il cambio profilo (c'è un costo di 15 euro per il cambio se non ricordo male) :)

ciao ci si risente ;)

ok, provo a vedere, anche perche quando provo a inserire il suo numero di tel nel form ecco cosa mi esce:

"
Gentile Cliente,

sul numero di telefono inserito risulta già attivo un abbonamento Tiscali ADSL con una delle massime velocità consentite, ovvero 2 Mb, 4 Mb, 10 Mb (Tiscali Tandem), 10 Mb (Tiscali Gaming), 12 Mb, o 24 Mb.

Ti ricordiamo che se possiedi uno dei seguenti abbonamenti:
- Tiscali Adsl 4 Mb senza limiti e 12 Mb senza limiti;
- Tiscali Adsl Weekend e Web&Mail;

puoi risparmiare su tutte le telefonate e sul canone Telecom integrando il tuo attuale abbonamento con una delle nuove offerte Tiscali VOCE, SCOPRI COME.

Se possiedi un abbonamento a consumo e desideri modificarlo in un abbonamento flat (senza limiti di tempo, con canone mensile) verifica la soluzione ideale per te tra le offerte disponibili
SCOPRI LE OFFERTE.

Se invece hai bisogno di assistenza, contattaci compilando l'apposito modulo alla pagina http://assistenza.tiscali.it/supporto/.


Grazie per l'attenzione. Buona navigazione su Tiscali Abbonati!
"

pierodj
30-04-2007, 19:00
:)

prova a verificare col numero di un vicino, basta che le prime due cifre siano uguali ;)

quanto alle offerte, chiaramente puoi decidere se fare separatamente adsl + tiscali voce oppure scegliere il pacchetto tandem...

la decisione va presa in base ai costi e alle caratteristiche tecniche che ti servono (ad es. la tandem è interleaved, la 2 mega della tua ragazza è probabilmente in fast, l'upload della tandem è sui 300 e qualcosa, mentre quello della 2m è a 512)

:p

francofranco
30-04-2007, 19:54
:)

prova a verificare col numero di un vicino, basta che le prime due cifre siano uguali ;)

quanto alle offerte, chiaramente puoi decidere se fare separatamente adsl + tiscali voce oppure scegliere il pacchetto tandem...

la decisione va presa in base ai costi e alle caratteristiche tecniche che ti servono (ad es. la tandem è interleaved, la 2 mega della tua ragazza è probabilmente in fast, l'upload della tandem è sui 300 e qualcosa, mentre quello della 2m è a 512)

:p

esatto ha un upload di 512...
verificherò con i vicini...ho provato con un paio ma hanno il numero telefonico di una cifra piu lungo, quindi presumo sia attaccata ad una centrale diversa...mo violo la privacy e testo tutti i vicini :ciapet: :D :D

gioran888
01-05-2007, 15:25
ciao ci si risente ;)

ok, provo a vedere, anche perche quando provo a inserire il suo numero di tel nel form ecco cosa mi esce:

"
Gentile Cliente,

sul numero di telefono inserito risulta già attivo un abbonamento Tiscali ADSL con una delle massime velocità consentite, ovvero 2 Mb, 4 Mb, 10 Mb (Tiscali Tandem), 10 Mb (Tiscali Gaming), 12 Mb, o 24 Mb.

Ti ricordiamo che se possiedi uno dei seguenti abbonamenti:
- Tiscali Adsl 4 Mb senza limiti e 12 Mb senza limiti;
- Tiscali Adsl Weekend e Web&Mail;

puoi risparmiare su tutte le telefonate e sul canone Telecom integrando il tuo attuale abbonamento con una delle nuove offerte Tiscali VOCE, SCOPRI COME.

Se possiedi un abbonamento a consumo e desideri modificarlo in un abbonamento flat (senza limiti di tempo, con canone mensile) verifica la soluzione ideale per te tra le offerte disponibili
SCOPRI LE OFFERTE.

Se invece hai bisogno di assistenza, contattaci compilando l'apposito modulo alla pagina http://assistenza.tiscali.it/supporto/.


Grazie per l'attenzione. Buona navigazione su Tiscali Abbonati!
"

Sei in ULL...........
Ciao