superblak
30-04-2007, 15:20
allora vi spiego il problema e sono ben accetti consigli sul da farsi
ho al negozio un'adsl di EHIWEB, con la portabilità del numero, il contratto è stato fatto a fine febbraio, ora io a fine maggio devo trasferirmi di sede..stamattina chiamo e mi dicono che un trasloco dell linea non si puo fare...dovrei fare una nuova linea dove mi trasferisco e continuare a pagare quella dove sono ora:mbe: :mbe: pagare 2 linee
io ho insistito con l'operatore (anche se la loro linea fa pietà) che io non voglio cessare il servizio solo trasferirlo....e l'operatore mi ah confermato che è una grossa pecca nel loro servizio ma è cosi
ora non so cosa fare. nel contratto c'è messo si che la durata minimo (come tutte le adsl) è un anno, ma non c'è scritto nulla a riguardo un trasferimento.
mo che faccio?? se dopo che mi trasferisco gli blocco il pagamento delle bollette??
ho al negozio un'adsl di EHIWEB, con la portabilità del numero, il contratto è stato fatto a fine febbraio, ora io a fine maggio devo trasferirmi di sede..stamattina chiamo e mi dicono che un trasloco dell linea non si puo fare...dovrei fare una nuova linea dove mi trasferisco e continuare a pagare quella dove sono ora:mbe: :mbe: pagare 2 linee
io ho insistito con l'operatore (anche se la loro linea fa pietà) che io non voglio cessare il servizio solo trasferirlo....e l'operatore mi ah confermato che è una grossa pecca nel loro servizio ma è cosi
ora non so cosa fare. nel contratto c'è messo si che la durata minimo (come tutte le adsl) è un anno, ma non c'è scritto nulla a riguardo un trasferimento.
mo che faccio?? se dopo che mi trasferisco gli blocco il pagamento delle bollette??