View Full Version : [VA+Sped] Western Digital Raptor 36GB 10000RPM
Ciao gente! :D
Vendo per passaggio al modello da 150GB il mio Raptor 36GB, assolutamente perfetto e incredibilmente veloce, il miglior HD sulla piazza.
Ho controllato dal sito Western Digital col seriale e risulta in garanzia fino al 29/07/2010.
Prezzo: 75,00€
Alcune semplici Regole:
- Spedisco volentieri a vostro carico (5,00€ per J+3)
- Consegna mano solo entro 5 KM
- Pagamento tramite: Ricarica Postepay, Bonifico, Postagiro
- Coda max 24 ore
- Salvo accordi differenti il pagamento deve essere effettuato entro 3gg dalla conferma d'acquisto.
Fatevi sotto! :D
Coda. è da 16 mb di buffer o 8mb ? mi potresti mandare il seriale in pvt. thanks.. :D
palla451
30-04-2007, 15:50
Coda. è da 16 mb di buffer o 8mb ? mi potresti mandare il seriale in pvt. thanks.. :D
E te pareva che non mi doveva rubare la domanda? :D
Coda anche per me!
P.S: è la tua prima vendita sul forum? Se si preferirei avere qualche garanzia in + , non prenderla come una mancanza di fiducia...
lol palla vuoi i raptorini per limare al super pi :sofico: ottimizza ottimizza.. :D
P.S: è la tua prima vendita sul forum? Se si preferirei avere qualche garanzia in + , non prenderla come una mancanza di fiducia...
Già concluso diverse vendite e son stati tutti soddisfatti. ;)
Non farti ingannare dai pochi post, leggo tanto il forum ma scrivo poco. :)
confermo la coda. Se accetti pay pal posso pagare all'istante altrimenti se usi postepay purtroppo fino a mercoledi verso le 13 non riesco. fammi sapere. :)
Facciamo Postepay, tanto anch'io fino a Mercoledì non posso spedire. ;)
Se vuoi cominciare a mandarmi in PM l'indirizzo, io poi ti giro i dati della Postepay.
Pvtzzato :D
se non dovesse andare in porto con fedux coda.....
come da accordi domani alle 13:30 lo ricarico. a meno che non mi travolge un tir mentre attraverso la strada per andare alle poste direi che ha concluso. ;)
palla451
01-05-2007, 12:09
Malefico, mi hai fregato :D . Se non va in porto (cosa improbabile se conosco un pò Fedux) ci sono io in coda dopo pronto a concludere! Ciao!:ciapet:
Ricarica effettuata.. nessun tir mi ha investito.. :D
attendo news e tracking quando spedisci.. ciauuuzz
Hard disk arrivato stamattina..
a prima vista sembrerebbe quello da 8mb di buffer :fagiano:
mo oggi lo provo e faro sapere..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.