View Full Version : gradirei una spiegazione
frillicca
30-04-2007, 14:12
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16935013
cortesemente gradirei sapere da parte dei moderatori dove sia lo scopo di lucro...
torgianf
30-04-2007, 14:20
le spiegazioni si chiedono in pvt,non siamo al mercato del pesce
frillicca
30-04-2007, 14:23
semplicemente maleducato.
Sappia che il moderatore che mi ha chiuso il post nn riceve pvt,o quanto meno nn è possibile contattarlo in pvt semplicemente clicckando sul suo nick nel post in discussione.
Ti è stato chiuso il topic perchè in questo mercatino non è permesso comprare una cosa per poi rivenderla subito per guadagnarci qualcosa, da quello che hai scritto tu cioè questi ipod li ho presi da un fornitore si evince che li hai acquistati col solo scopo di rivenderli cosa che qui non è permessa... ciao!!! :)
torgianf
30-04-2007, 14:30
Sappia che il moderatore che mi ha chiuso il post nn riceve pvt,o quanto meno nn è possibile contattarlo in pvt semplicemente clicckando sul suo nick nel post in discussione.
questo e' un mercatino dell'usato,vige la regola del minor prezzo meno iva al 20% meno usura.tu vendi prodotti nuovi,al prezzo del nuovo,e in quantita',per tua stessa ammissione li compri all'ingrosso,quindi e' evidente il fine di lucro.c'e' un regolamento che hai accettato (senza leggere) all'atto dell'iscrizione.
se un mod non ti risponde,chiedi ad un altro mod oppure c'e' il tasto segnala
frillicca
30-04-2007, 14:31
Ti è stato chiuso il topic perchè in questo mercatino non è permesso comprare una cosa per poi rivenderla subito per guadagnarci qualcosa, da quello che hai scritto tu cioè questi ipod li ho presi da un fornitore si evince che li hai acquistati col solo scopo di rivenderli cosa che qui non è permessa... ciao!!! :)
Grazie Zeus11,avevo capito che bastasse solo nn essere rivenditori o altro in grande per poter vendere qui.
Grazie ancora per la puntuale spiegazione.
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
questo e' un mercatino dell'usato,vige la regola del minor prezzo meno iva al 20% meno usura.tu vendi prodotti nuovi,al prezzo del nuovo,e in quantita',per tua stessa ammissione li compri all'ingrosso,quindi e' evidente il fine di lucro.c'e' un regolamento che hai accettato (senza leggere) all'atto dell'iscrizione.
se un mod non ti risponde,chiedi ad un altro mod oppure c'e' il tasto segnala
x utente torgianf :cmq questo lo potevi dire prima con educazione. e dopo tutte le info in merito pervenute dai mod (vedi STOP ALLA MALEDUCAZIONE: NUOVA LINEA GUIDA MODERATORIALE )l'appellativo di maleducato in questo frangente e' ben meritato.se possibile segnalo al mod .-
torgianf
30-04-2007, 15:03
cmq questo lo potevi dire prima con educazione. e dopo tutte le info in merito pervenute dai mod l'appellativo di maleducato in questo frangente e' ben meritato.se possibile segnalo al mod .-
ok,segnalami.
ciao :)
DarkSiDE
30-04-2007, 15:22
x utente torgianf :cmq questo lo potevi dire prima con educazione. e dopo tutte le info in merito pervenute dai mod (vedi STOP ALLA MALEDUCAZIONE: NUOVA LINEA GUIDA MODERATORIALE )l'appellativo di maleducato in questo frangente e' ben meritato.se possibile segnalo al mod .-
non vedo dove sia la maleducazione di torgianf.
Mi sembra molto più da maleducati non leggere il regolamento, inoltre fossi in te, impararei a quotare :)
kingvisc
30-04-2007, 22:41
avevo semplicemente chiuso la discussione facendo notare che lo scopo di lucro non è ammesso qua sul forum, e invece di apprezzare il fatto che non siano stati presi provvedimenti cosa fai? apri una contestazione pubblica (vietata) per una vendita a scopo di lucro (vietata) addirittura dicendo che non è possibile inviarmi un pvt.
evidentemente non hai letto il regolamento, o se lo hai letto comunque non ti sta bene, quindi la permanenza nel forum finisce qua. inutile dire che il ban sul mercatino è alla persona, ogni eventuale clone verrebbe bannato all'istante.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.