View Full Version : fare andare alimentatore senza pc
ciao,
spero di avere postato nella sezione giusta, anche se non riguarda strettamente pc-alimentatore...
è possibile fare andare l'alimentatore senza che sia attaccato al pc, in modo da generare corrente a 5 e 12V???
xxfamousxx
30-04-2007, 15:46
ciao,
spero di avere postato nella sezione giusta, anche se non riguarda strettamente pc-alimentatore...
è possibile fare andare l'alimentatore senza che sia attaccato al pc, in modo da generare corrente a 5 e 12V???
si certo...basta che dal connettore che andrebbe collegato sulla mobo (quello grosso e lungo) cortocircuiti (colleghi x esempio con una graffetta di metallo) il filo verde con uno qualsiasi nero;)
okk... grazie della risposta...
comunque nel mio i fili che ho dovuto cortocircuitare sono il grigio e il nero, andando a tentativi... il verde non c'era...
xxfamousxx
30-04-2007, 18:59
okk... grazie della risposta...
comunque nel mio i fili che ho dovuto cortocircuitare sono il grigio e il nero, andando a tentativi... il verde non c'era...
mmmh strano...di solito il filo è sempre verde...forse il tuo ali è talmente vecchio che a qual tempo utilizzavano il filo di colore grigio...non saprei :rolleyes:
[OT] xxfamousxx hai 2 dischi da 160 e 120.... Mb????? :what: [fine OT]
confermo, il verde e nero è un cult :)
si... l'alimentatore non è nuovo... ha almeto 4 anni...
xxfamousxx
01-05-2007, 10:36
[OT] xxfamousxx hai 2 dischi da 160 e 120.... Mb????? :what: [fine OT]
ahahah sorry è stata una svista sono GB:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.