View Full Version : Ricarica Sbagliata...
IcEMaN666
30-04-2007, 13:49
Mi telefona or ora il tizio...si è sbagliato a ricaricare il telefono...dio mio bisogna essere proprio deficenti visto che sia online che dal tabaccaio ti chiedono 742 conferme prima di procedere, e poi il numero è totalmente diverso:muro: :muro:
mi rode il culo, vabbè che son solo 10€ gli ho detto che oggi o mercoledi gliela faccio, ma ho 1030€ sulla scheda 3 che mi basteranno più o meno fino a quando la telefonia non andrà in disuso.
se fossero stati 50 o 100?...
bha:doh:
Mi telefona or ora il tizio...si è sbagliato a ricaricare il telefono...dio mio bisogna essere proprio deficenti visto che sia online che dal tabaccaio ti chiedono 742 conferme prima di procedere, e poi il numero è totalmente diverso:muro: :muro:
mi rode il culo, vabbè che son solo 10€ gli ho detto che oggi o mercoledi gliela faccio, ma ho 1030€ sulla scheda 3 che mi basteranno più o meno fino a quando la telefonia non andrà in disuso.
bha:doh:
Beh gli altri 1020 ce li hai pur sempre messi tu :stordita:
IcEMaN666
30-04-2007, 13:52
Beh gli altri 1020 ce li hai pur sempre messi tu :stordita:
no, mi ha ricaricato sulla scheda tim che non uso più (solo per lavoro)
Burrocotto
30-04-2007, 14:11
Emm...ma 1030 euri sulla scheda 3 come ce li hai messi?? Anche avendo il Supertua+...hai voglia ad arrivare a quella cifra! :stordita:
bha:doh:In pratica, se quei soldi ti durano tanto, ci devi rimettere tu 10 euro.
Quindi io non glieli darei assolutamente: l'errore l'ha fatto lui mica te ;)
:asd: :asd: :asd: :asd: leggi il mio thread su quel coglione che mi aveva caricato la scheda per sbaglio...ah ovviamente non gli ho dato + un cazzo :D :cool:
cmq io non gli darei un kazzo...se è su una scheda che non usi..cazzi suoi...è la s tessa situazione in cui ero io...NON dargli nulla
fastezzZ
30-04-2007, 15:26
Emm...ma 1030 euri sulla scheda 3 come ce li hai messi?? Anche avendo il Supertua+...hai voglia ad arrivare a quella cifra! :stordita:
ai tempi d'oro ci volevano pochi giorni :read: ah bei tempi....
:asd: :asd: :asd: :asd: leggi il mio thread su quel coglione che mi aveva caricato la scheda per sbaglio...ah ovviamente non gli ho dato + un cazzo :D :cool:
cmq io non gli darei un kazzo...se è su una scheda che non usi..cazzi suoi...è la s tessa situazione in cui ero io...NON dargli nulla
bè dai, il tuo caso era ben diverso. Per 10€ io le restituirei prontamente, anche perchè in questo caso non ci sono cafonaggine e minacce come nel tuo ;)
chiedi aiuto a plutone :asd:
edit: oops, non avevo letto sotto :asd:
deja vù... :stordita:
Almeno spero sia stato educato...:p
bè dai, il tuo caso era ben diverso. Per 10€ io le restituirei prontamente, anche perchè in questo caso non ci sono cafonaggine e minacce come nel tuo ;)
azz non avevo visto 10 euro.... pensavo MOLTO DI +...
seee vabbè per 10 euro ovvio che li restituierei
tutti a fare i fighi che non avete restituito i soldi e che solo un coglione può sbagliare numero..
poi quando vi capita, tutti a dare testate sul muro...:rolleyes:
tutti a fare i fighi che non avete restituito i soldi e che solo un coglione può sbagliare numero..
venghino siori e siore...SI RICOMINCIA!!! :asd: :asd: :asd: :sofico:
Familyfriend
30-04-2007, 15:39
avrà fatto l'errore lui ma alla fine per 10 euro non ha senzo mettersi a fare il rompicoglioni se quello li ti ha telefonato scusandosi e robe varie...
alla fine se mi succedesse il contrario a me farebbe sfavare uno che non me la fa la ricarica, non mi sutpirei, ma mi farebbe incazzare...
venghino siori e siore...SI RICOMINCIA!!! :asd: :asd: :asd: :sofico:
:asd: :asd: :asd:
oh ma tutti tirchi e ridaje sti cazzo di 10€ :asd:
ma che cazzo dici !!! 10 € ?!?!?! so cazzi suoiiii
:sofico:
dasdsasderterowaa
30-04-2007, 15:41
non so per le ricariche telefoniche, ma per i bonifici quando si riceve chiaramente un importo che non spetta, si ha l'obbligo di restituirlo. Non sono sicuro di quello che dico ma mi pare che sia così....
e cmq...
c'è il 3d ufficiale per questi errori :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1435676
Burrocotto
30-04-2007, 15:44
Diciamo che qualsiasi cosa fai sbagli.
Se gli ridai 10 euri xchè tanto sono solo 10 euri...xchè il tipo te li ha chiesti? Tanto sono solo 10 euri,poteva anche fregarsene! :asd:
Mentre se nn glieli ridai...che mortaccione,fai storie x 10 euri! :asd:
Io personalmente nn glieli ridarei...ce ne va a ricaricare il numero di un altro... :stordita:
Ma questa è solo una tua supposizione, può benissimo essere che una persona è coerente e quindi se sbagliasse se ne farebbe una ragione.
Detto ciò se è stato educato nella telefonata e trattandosi di soli 10 euro, io glieli darei, ma non è affatto un obbligo ma un piacere!
beppegrillo
30-04-2007, 15:50
Beh dai gli amici pezzenti ti hanno fatto una buona scuola ;)
:D :D maddai ma leggi dopo..ho detto che li restituirei subito :)
IcEMaN666
30-04-2007, 16:48
ovviamente i soldi glieli ridò, son solo 10€ alla fine (discorso diverso se fossero stati 50 o 100, lì o si intestava la sim :asd: oppure non glieli ridavo proprio), ma non riesco a capire come ha fatto a sbagliarsi.
1) ti chiedono conferme veramente 5-6 volte online, e pure il tabaccaio ti fa la ricevuta, controlli il numero e poi lui conferma
2) i numeri sono TOTALMENTE diversi!
per dirti il mio finisce con 48, il suo 99...il mio inizia con 333 il suo 338...cazzo ma che fa chiude gli occhi e digita a caso il numero?:muro:
non so per le ricariche telefoniche, ma per i bonifici quando si riceve chiaramente un importo che non spetta, si ha l'obbligo di restituirlo. Non sono sicuro di quello che dico ma mi pare che sia così....
si ma è diverso.. 100 euro in ricarica telefonica non equivalgono a 100 euro in moneta se permetti. io uso raramente il cellulare e di 100 euro di ricarica non me ne farei niente.
si ma è diverso.. 100 euro in ricarica telefonica non equivalgono a 100 euro in moneta se permetti. io uso raramente il cellulare e di 100 euro di ricarica non me ne farei niente.
:O
ke palle a me scazzerebbe di più andare a prendere apposta una ricarica ke nn volevo e farla all altro...l errore è stato suo poi. per certi importi si, certo se uno ti ricarica 50 euro capisco ke gli possa girare il cazzo...ma per 10 euro, se sbagliassi io ci metterei una croce sopra e mangerei una pizza in meno, nn muore nessuno :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.